PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
furius79 ha detto:
Ciao e complimenti per il lavorone che state facendo...........volevo chiedere ma una volta uscito l'fo5 dovrò copiare tutti i file come si è sempre fatto o basterà copiare solo il file opzioni????? grazie in anticipo per la risposta......e come sempre MITICO PES :D
Scusate volevo anche chiedere dove lo trovo il San paolo di fedayn???
Rispondetemi per favore a tutte e due le domande grazie

furius79 ha detto:
furius79 ha detto:
Ciao e complimenti per il lavorone che state facendo...........volevo chiedere ma una volta uscito l'fo5 dovrò copiare tutti i file come si è sempre fatto o basterà copiare solo il file opzioni????? grazie in anticipo per la risposta......e come sempre MITICO PES :D

Aspettate prima di installare qualsiasi cosa, altrimenti dopo dovete rifare...
Ah, dopo aver installato, prima di importare qualsiasi cosa, controllate cosa c'è.

admin ma quanti file sono??..cosi da regolarmi quando lo metto sulla pennetta se li ho copiati tuttiii

admin ha detto:
furius79 ha detto:
furius79 ha detto:

Aspettate prima di installare qualsiasi cosa, altrimenti dopo dovete rifare...
Ah, dopo aver installato, prima di importare qualsiasi cosa, controllate cosa c'è.
Scusami admin volevo sapere se copiare tutto o solo il file opzioni.....non l'ho mica capito? scusami per il disturbo

The_S-Venom ha detto:
Minchia, ma sempre le stesse domande fate?!?! :o :o

IL FO ESCE STANOTTE....

Sì, Bisogna copiare ogni cristo di file!! :twisted:
ma sei un Buzzurro cafone siciliano............bada a come parli lascia stare nostro Signore e comportati da essere umano........chi domanda non fa errore......idiota.

The_S-Venom ha detto:

IL FO ESCE STANOTTE....

No :P :lol:
Il FO esce oggi si, ma per i file verranno rilasciate due versioni, una di aggiornamento e una completa.
Quella dia ggiornamento è comunque grande, ci sono da importare tutte le modifiche ai files, vi abbiamo abbonato qualche kits :P

ABBASSATE I TONI GRAZIE!

Ciao a tutti, sono un utene neo-iscritto a Pesfan ma seguo da anni Admin e Vixon per i FO. Volevo fare una domanda (magari è già stata fatta ma nei miei giri giornalieri non l'ho mai vista): io per iniziare un torneo con un mio amico ho scaricato un altro FO che comprendesse anche la Bundesliga in attesa che uscisse la v5 del vostro FO, ora che è imminente l'uscita...installare il FO di Pesfan manderà a monte il torneo creato da me come coppa della comunità considerando che all'interno della coppa ci sono alcune squafdre tedesche?!?!?

P.S.: Se può servire a qualcuno per sapere quali slot sono utilizzati la Bundesliga è inserita dopo la Liga Spagnolae e comprende tutte le squadre (anche Bayern (1) e Werder (3) ) in ordine alfabetico!

furius79 ha detto:
The_S-Venom ha detto:

IL FO ESCE STANOTTE....

ma sei un Buzzurro cafone siciliano............bada a come parli lascia stare nostro Signore e comportati da essere umano........chi domanda non fa errore......idiota.

scusami essere siciliano è un difetto?

furius79 ha detto:
The_S-Venom ha detto:

IL FO ESCE STANOTTE....

Mamma mia, quanta rabbia!!!

noo.gif

Vixon ha detto:
smorzate i toni e datevi una calmata o questa sera una nuova master la iniziamo solo io e Admin... :evil:

Chi ti garantisce che te lo passo? :mrgreen: :lol:

Dalitro ha detto:
furius79 ha detto:
The_S-Venom ha detto:

IL FO ESCE STANOTTE....

scusami essere siciliano è un difetto?
Mi scuso non intendevo questo!!!!!!!!!! Ma il collega di form è stato screanzato e mi è partito l'embolo...........adoro la sicilia ed i siciliani :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975