admin ha detto:non sapete la voglia di iniziare la master che mi sta venendo!
santoremix ha detto:oggi ê il gran giorno
santoremix ha detto:allianz è impossibile da ricreare l'editor non lo permette
NeverForget ha detto:santoremix ha detto:oggi ê il gran giorno
La curiosità di vedere il risultato di questo lavoro è ai livelli.
Temo che la mia ragazza non mi vedrà per 2 mesi quando uscirà![]()
gioxITA ha detto:scusate ma ho visto parecchi commenti sul fatto del pes shop e dei volti, solo che non ciò capito nulla e io sono piuttosto curioso, qualcuno può spiegarmi cos'è successo??
grazie in anticipo
a ke ora esce si sa??Vixon ha detto:gioxITA ha detto:scusate ma ho visto parecchi commenti sul fatto del pes shop e dei volti, solo che non ciò capito nulla e io sono piuttosto curioso, qualcuno può spiegarmi cos'è successo??
grazie in anticipo
nulla, solo gente convinta che se un paio di giocatori non avevano la faccia perfetta, il FO faceva schifo e il gioco era na m...a solite cose da 11enni....
ma non ho capito perchè devono prendere raùl dal pes shopVixon ha detto:gioxITA ha detto:scusate ma ho visto parecchi commenti sul fatto del pes shop e dei volti, solo che non ciò capito nulla e io sono piuttosto curioso, qualcuno può spiegarmi cos'è successo??
grazie in anticipo
nulla, solo gente convinta che se un paio di giocatori non avevano la faccia perfetta, il FO faceva schifo e il gioco era na m...a solite cose da 11enni....
andylos ha detto:raga ma il chievo ha cambiato lo stemma????
Vixon ha detto:gioxITA ha detto:scusate ma ho visto parecchi commenti sul fatto del pes shop e dei volti, solo che non ciò capito nulla e io sono piuttosto curioso, qualcuno può spiegarmi cos'è successo??
grazie in anticipo
spillo94 ha detto:scsate a ke ora esce il fo di sera di pomeriggio domani quando qualcuno mi puo dare una risposta??
Alexandre07 ha detto:Vixon ha detto:gioxITA ha detto:scusate ma ho visto parecchi commenti sul fatto del pes shop e dei volti, solo che non ciò capito nulla e io sono piuttosto curioso, qualcuno può spiegarmi cos'è successo??
grazie in anticipo
quoto vixon che poi le piccole modifiche o rischieste uno se le può fare benissimo da solo..tipo cambiare scarpini o modificare qualche faccia io mica lo chiedo a voi, ma a file opzioni completo lo faccio da me.