PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin ha detto:
non sapete la voglia di iniziare la master che mi sta venendo!

anch'io......
nn vedo l'ora di iniziare una master e di far tornare grande il borussia dortmundo o il liverpool esultando sotto la kop!!!

qualcuno sa dirmi se sono stati creati westfalenstadion e allianz arena(stadi di borussia dortmundo e bayern)????
in caso contrario qualcuno potrebbe aiutarmi a crearlo??

santoremix ha detto:
allianz è impossibile da ricreare l'editor non lo permette

Ho notato anche io, una bella pecca. Però già hanno molto implementato le possibilità di editing rispetto alle versioni precedenti, quindi penso che perdonerò la Konami (ma solo a FO installato).

Parentesi ragazzi una domanda... Stavo pensando una volta messo il FO di editare a mio gusto alcune squadre di B.
Quando poi uscirà l'aggiornamento Konami e il conseguente nuovo FO perderò il mio eventuale edit vero ?
E per edit intendo per esempio mettere il Varese al posto del Crotone o cose del genere...

scusate ma ho visto parecchi commenti sul fatto del pes shop e dei volti, solo che non ciò capito nulla e io sono piuttosto curioso, qualcuno può spiegarmi cos'è successo??

grazie in anticipo

gioxITA ha detto:
scusate ma ho visto parecchi commenti sul fatto del pes shop e dei volti, solo che non ciò capito nulla e io sono piuttosto curioso, qualcuno può spiegarmi cos'è successo??

grazie in anticipo

nulla, solo gente convinta che se un paio di giocatori non avevano la faccia perfetta, il FO faceva schifo e il gioco era na m...a solite cose da 11enni....

Vixon ha detto:
gioxITA ha detto:

grazie in anticipo

nulla, solo gente convinta che se un paio di giocatori non avevano la faccia perfetta, il FO faceva schifo e il gioco era na m...a solite cose da 11enni....
a ke ora esce si sa??

Vixon ha detto:
gioxITA ha detto:

grazie in anticipo

ma non ho capito perchè devono prendere raùl dal pes shop

Vixon ha detto:
gioxITA ha detto:

grazie in anticipo

quoto vixon che poi le piccole modifiche o rischieste uno se le può fare benissimo da solo..tipo cambiare scarpini o modificare qualche faccia io mica lo chiedo a voi, ma a file opzioni completo lo faccio da me.

Alexandre07 ha detto:
Vixon ha detto:
gioxITA ha detto:

grazie in anticipo

quoto vixon che poi le piccole modifiche o rischieste uno se le può fare benissimo da solo..tipo cambiare scarpini o modificare qualche faccia io mica lo chiedo a voi, ma a file opzioni completo lo faccio da me.

stessa cosa la penso io che aggiungero' i cori al brescia ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,356
Ultimo utente registrato
ao88me01