PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vixon, se può interessarti il Partizan Belgrado ha cambiato sponsor in champions...non è più MSC ! nel caso volessi aggiornare ulteriormente la maglia. Ovviamente è un dettaglio...anche senza l'ultimo sponsor resta tutto ottimo!!

Alexandre07 ha detto:
Vixon ha detto:
gioxITA ha detto:
scusate ma ho visto parecchi commenti sul fatto del pes shop e dei volti, solo che non ciò capito nulla e io sono piuttosto curioso, qualcuno può spiegarmi cos'è successo??

grazie in anticipo

nulla, solo gente convinta che se un paio di giocatori non avevano la faccia perfetta, il FO faceva schifo e il gioco era na m...a solite cose da 11enni....

quoto vixon che poi le piccole modifiche o rischieste uno se le può fare benissimo da solo..tipo cambiare scarpini o modificare qualche faccia io mica lo chiedo a voi, ma a file opzioni completo lo faccio da me.

quoto anche io....inserirò cori, polsini, sacrpini esultanze della mia squadra del cuore senza infastidire nessuno...

solo una domanda che avevo posto in precedenza ma alla quale nn ho ricevuto risposta.....è stao creato lo stadio del borussia dortmund???se no, chi mi può aiutare afarlo con adboard ecc...

credo che vixon stia vedendo la fiorentina....immagino che dovrai attendere una trentina di minuti + recupero... ;)

domanda stupida a cui magari avete già risposto...adin hai usato i giocatori del pes shop...ma se poi noi li compriamo anche dal pes shop...ci ritroveremo lo stesso dei doppioni oppure non succede nulla??e anche se li compriamo restano sempre quelli vostri?

admin ha detto:
Prima che io vada a dormire, non so a che ora, può essere alle 20 come le 3 di notee eheh

anche se fosse domani o tra una settimana x noi nn ci sarebbe problema....ci fate un regalo immenso rendendo il gioco di calcio + bello del mondo nel gioco perfetto!

SS83 ha detto:
admin ha detto:
Prima che io vada a dormire, non so a che ora, può essere alle 20 come le 3 di notee eheh

anche se fosse domani o tra una settimana x noi nn ci sarebbe problema....ci fate un regalo immenso rendendo il gioco di calcio + bello del mondo nel gioco perfetto!

Non oso pensare cosa voi possiate dire dopo averlo visto. A mio parere sta venendo veramente veramente bene!

admin ha detto:
SS83 ha detto:
admin ha detto:

Non oso pensare cosa voi possiate dire dopo averlo visto. A mio parere sta venendo veramente veramente bene!

nn ho dubbi....se poi tu e vixon mi fate il regalo del westfalenstadion sarebbe superlativo

Ragazzi ma esiste un sito dove trovare i valori facciali di diego van nistelrooy raul ecc in modo da ricrearli in maniera veritiera? Quelli del pes shop sinceramente non mi convincono...

ragazzi una domanda voi a che velocità giocate ???? ho notato che a -1 si nota di più la legnosità nei movimenti... 0 lo trovo ottimo ,anche se per le squadre grandi sembrano più veloci... voi che usate????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,589
Ultimo utente registrato
Sunwin1comco1vn