PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mascarato ha detto:
domanda stupida a cui magari avete già risposto...adin hai usato i giocatori del pes shop...ma se poi noi li compriamo anche dal pes shop...ci ritroveremo lo stesso dei doppioni oppure non succede nulla??e anche se li compriamo restano sempre quelli vostri?

admin ti ripropongo la domanda...

napulegno_82_ ha detto:
ragazzi una domanda voi a che velocità giocate ???? ho notato che a -1 si nota di più la legnosità nei movimenti... 0 lo trovo ottimo ,anche se per le squadre grandi sembrano più veloci... voi che usate????

io gioco a -2

Özil ha detto:
AdriElCristo ha detto:
è un file rar,che contiene una cartella con alcuni cartelloni pubblicitari da poter mettere negli stadi
Come faccio ad inserirli?vanno messi nella cartella SAVEDATA o posso anche caricarli sulla chiavetta in una posizione casuale?poi una volta nell'editor so dove andare.Mi serve sapere solo la posizione sulla chiavetta.Grazie

napulegno_82_ ha detto:
ragazzi una domanda voi a che velocità giocate ???? ho notato che a -1 si nota di più la legnosità nei movimenti... 0 lo trovo ottimo ,anche se per le squadre grandi sembrano più veloci... voi che usate????
beh io gioco a -2...il più lento possibile...più che altro perchè altrimenti è troppo veloce come gioco...e in più in questo modo riesco a creare azioni più belle...riesco a vedere tutti i movimenti dei giocatori...secondo me è più realistico se si gioca a velocità basse...è una mia opinione sia chiaro...molti magari non saranno d'accordo con ciò che ho scritto..per me è così però :D :D

via, vediamo se in serata ce la facciamo a farlo uscire, altrimenti aspettiamo il prossimo week end... :lol:

per inserire gli striscioni devi: creare sulla chiavetta la cartella PICTURE ed inserirci le immagini scaricate..poi accendi la play,inserisci la chiavetta e vai su immagini..le copi tutte e metti il gioco..vai nell'edit,in modifica stadio,modifica recinzioni,importa..e apri la cartella salvata ed il gioco è fatto..selezioni una delle immagini e come per magia...eccola nel tuo stadio

vixon hai creato anche lo stadio del borussia dortmund???nel pack degli adboards che hai postato qualcosa c'è.....quindi nel caso potresti anche solo aiutarmi a crearlo e al resto spero di poter provvedere da solo...grazie....

so che adesso sarai felicissimo x la viola quindi ti si puà chiedere tutto... ;)

Vixon ha detto:
via, vediamo se in serata ce la facciamo a farlo uscire, altrimenti aspettiamo il prossimo week end... :lol:
andate pure con calma...per quanto mi riguarda io non ho fretta...tanto in settimana è difficle giocare alla play...almeno per me...quindi se vi prendete un'altra settimana sicuramente sarà per rendere il FO ancora più perfetto e spettacolare di com'è già...comunque siete fantastici raga!!..grazie mille per quello che fate per noi!!!

ciao ragazzi volevo solo dirvi per quanto riguarda la velocità di gioco, per chi ha intenzione di cimentarsi nei tornei ufficiali nazioni della pes legue, di giocare a velocità zero che è quella che si userà insieme alla telecamare normale lontana con freccette di forma verdi, quindi vi consiglio di allenarvi in questa maniera!

ps admin sono sicurò che stai per partorire la più bella creatura che pes abbia visto e vedrà mai....!

6 un mito

SS83 ha detto:
vixon hai creato anche lo stadio del borussia dortmund???nel pack degli adboards che hai postato qualcosa c'è.....quindi nel caso potresti anche solo aiutarmi a crearlo e al resto spero di poter provvedere da solo...grazie....

so che adesso sarai felicissimo x la viola quindi ti si puà chiedere tutto... ;)

non l'ho creato, sono arrivato a 20 ormai... cmq, tieni le cancellate

Borussia Dortmund cancellata:

Vixon ha detto:

Vixon mi stai facendo impazzire...

non dire così perchè tra poco mi mangio il gioco e la play...

non vedo l'ora di inziare la più bella master di sempre con il vostro fo...

SS83 ha detto:
grazie vixon...sei mitico......se poi mi procuri anche i valori dello stadio entri nella storia!!! ;)

quelli non li ho, mi spiace, ma a vederlo così, sembra editabilissimo, sono tutti dritti con compretura....

Vixon volevo chiederti se al renzo barbera hai inserito le cancellate gialle perchè nella foto postata da te nn mi sembra di averle viste, te lo dico perchè le cancellate del dortmud che hai postato una pagina indietro sono molto simili a quelle di palermo..

trane4f ha detto:
Vixon volevo chiederti se al renzo barbera hai inserito le cancellate gialle perchè nella foto postata da te nn mi sembra di averle viste, te lo dico perchè le cancellate del dortmud che hai postato una pagina indietro sono molto simili a quelle di palermo..

non ricordo il colore della cancellata del Barbera.... :oops:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online