PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
sono d'accordo con raiden,ed aggiungo,siamo alla pagina 469.....e almeno il 90 % è stato spam e ot....è una cosa inconcepibile....per leggere qualcosa in topic, ci dobbiamo ogni volta scorrere almeno 2 pagine....una volta si era in pochi ma buoni...ora siamo forse fin troppi.....diventare un forum importante ha i suoi pregi e difetti....Ma il merito di essere diventato grande è di admin ;)

buon lavoro admin

p.s. Admin rilasciò l'f.o. domenica,e lunedi si riposò XD
 

Raiden

Pulcini
1 Ottobre 2010
40
1
6
GattoBeo ha detto:
Raiden ha detto:
Ragazzi non trascendiamo , non vedo il motivo di fare di un gioco il motivo di una polemica , le critiche sono costruttive non c'è dubbio , è dalle critiche che si capisce dove si sbaglia , ma non scordiamoci che questi ragazzi stanno lavorando al' fo da un mese ed hanno fatto un lavoro mostruoso , basti pensare quello che hanno fatto : 20 stadi creati fedelmente (ci sono stadi come il santa caterina di cagliari ed il juventus stadium che sono ancora in progetto) , tutte le squadre licenziate della premier league , 6 squadre di liga spagnola licenziate (Hércules, Levante, Málaga, Osasuna, Siviglia, R. Sociedad) e la licenza del Palermo ma non solo , tutte le nazionali licenziate ed i giocatori rinominati uno ad uno (fatevi due calcoli e capirete la mole del lavoro) . Poi bisogna ricordare la creazione della Bundesliga e della serie B , la bundesliga completamente licenziata e con almeno 23 giocatori (reali) per squadra con kits originali , lo stesso discorsso per la serie B ... i volti dei giocatori sono stati modificati per somigliare il più possibile a quelli reali , ogni minimo particolare è stato modificato anche il tipo di scarpe che usano realmente i giocatori ! Sicuramente in questa lista ho scordato molte cose riguardanti il lavoraccio di AMDIN e VIXON , io credo solo che bisognerebbe essere meno assillanti e più comprensivi , ricordiamoci che si stanno facendo in 4 per farlo uscire domenica e se ci mettiamo qui a sentenziare sui volti di 4 giocatori che non hanno i volti originali (non è detto che nell'fo finale non abbiano i volti originali) allora alcuni di noi non si accontentano neanche davanti a questo capolavoro di pacht !!!

PS: scusate se ho fatto OT ma mi sembrava doveroso dire la mia , era da molto che leggevo i post ed non vedo il motivo di alcune lamentele , è veramente stucchevole tutto questo . Grandi ragazzi , aspettiamo questo capolavoro sperando che sia disponibile domani :)

PES , IL VERO GIOCO DI CALCIO !!!

Quindi ci sarà davvero il Santa Caterina? *_*


gattobeo , controlla pagina 458 dell topic , ci sono le immagini di 8 stadi in anteprima ;)
 

spillo94

Pulcini
31 Ottobre 2010
97
0
6
BIS90 ha detto:
si ma raul e diego li voglio fatti bene scusate ! tra l altro erano gia pronti bastava fare copia base, spero comunque di essere smentito e che nel fo5 siano fatti bene
per me diego nn esiste...xD!
Sn della juve xD...belloooooooooooooooooo lo stadio della juve...ci sn i drughi??XD
 

GattoBeo

Pulcini
29 Ottobre 2010
52
0
6
Raiden ha detto:
GattoBeo ha detto:
Raiden ha detto:
Ragazzi non trascendiamo , non vedo il motivo di fare di un gioco il motivo di una polemica , le critiche sono costruttive non c'è dubbio , è dalle critiche che si capisce dove si sbaglia , ma non scordiamoci che questi ragazzi stanno lavorando al' fo da un mese ed hanno fatto un lavoro mostruoso , basti pensare quello che hanno fatto : 20 stadi creati fedelmente (ci sono stadi come il santa caterina di cagliari ed il juventus stadium che sono ancora in progetto) , tutte le squadre licenziate della premier league , 6 squadre di liga spagnola licenziate (Hércules, Levante, Málaga, Osasuna, Siviglia, R. Sociedad) e la licenza del Palermo ma non solo , tutte le nazionali licenziate ed i giocatori rinominati uno ad uno (fatevi due calcoli e capirete la mole del lavoro) . Poi bisogna ricordare la creazione della Bundesliga e della serie B , la bundesliga completamente licenziata e con almeno 23 giocatori (reali) per squadra con kits originali , lo stesso discorsso per la serie B ... i volti dei giocatori sono stati modificati per somigliare il più possibile a quelli reali , ogni minimo particolare è stato modificato anche il tipo di scarpe che usano realmente i giocatori ! Sicuramente in questa lista ho scordato molte cose riguardanti il lavoraccio di AMDIN e VIXON , io credo solo che bisognerebbe essere meno assillanti e più comprensivi , ricordiamoci che si stanno facendo in 4 per farlo uscire domenica e se ci mettiamo qui a sentenziare sui volti di 4 giocatori che non hanno i volti originali (non è detto che nell'fo finale non abbiano i volti originali) allora alcuni di noi non si accontentano neanche davanti a questo capolavoro di pacht !!!

PS: scusate se ho fatto OT ma mi sembrava doveroso dire la mia , era da molto che leggevo i post ed non vedo il motivo di alcune lamentele , è veramente stucchevole tutto questo . Grandi ragazzi , aspettiamo questo capolavoro sperando che sia disponibile domani :)

PES , IL VERO GIOCO DI CALCIO !!!

Quindi ci sarà davvero il Santa Caterina? *_*


gattobeo , controlla pagina 458 dell topic , ci sono le immagini di 8 stadi in anteprima ;)

Grazie Raiden! Quella pagina me la son persa mi sa, e credo sia l'unica dato che seguo dall'inizio questo Thread passo passo :D Wow e ora che ho la conferma che ci sarà il Santa Caterina, non vedo l'ora di iniziare una bella master! :D Grandi Admin e Vixon come sempre!
 

giannipinotto

Giovanissimi A
7 Settembre 2010
418
0
16
BIS90 ha detto:
si ma raul e diego li voglio fatti bene scusate ! tra l altro erano gia pronti bastava fare copia base, spero comunque di essere smentito e che nel fo5 siano fatti bene
hanno già detto che non l'hanno fatto il copia base, quindi non vi è possibilità alcuna che abbiano le facce predefinite
 

Raiden

Pulcini
1 Ottobre 2010
40
1
6
BIS90 ha detto:
si ma raul e diego li voglio fatti bene scusate ! tra l altro erano gia pronti bastava fare copia base, spero comunque di essere smentito e che nel fo5 siano fatti bene


appunto , non fasciarti la testa prima di essertela rotta , prima vedi se usciranno con i volti originali , ma anche se non fosse cosi di certo questo non sminuisce il lavoro mastodontico di admi e vixon ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
BIS90 ha detto:
cioé a me fa incavolare il fatto che quei giocatori erano gia fatti ! invece non li hanno usati...mah...gia mi devo tenere ballack e van nistelrooy col volto da paraplegico, ora pure questi altri...vabbe sará che sono l unico fissato coi volti, ma di certo non credo sia la scelta migliore il pes shop....

C'era grande richiesta per utilizzare i giocatori del PES Shop e cosi abbiamo fatto... Preferisci avere i giocatori del PES Shop o doppioni nella Master League? Io ci penserei bene...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
BIS90 ha detto:
admin ma i doppioni li modifichi x creare nuovi giocatori, e poi la gente non credo sapesse che avreste sostituito anche diego raul e jurado con i rispettivi del pes shop (inguardabili) tra l altro ti avevo gia chiesto questa cosa e mi hai detto avreste utilizzato il copia base...dai ti prego gia i giocatori della bundesliga sono tutti fatti a mano, almeno ad avere RAUL !!! o DIEGO!!! per favore usa il copia base... :cry:

Tutti sapevano che avremmo usato i giocatori del PES Shop... Non lo posso più usare il copia base c'è poco da fare...
Se ho tempo ci metto mano.
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
admin ha detto:
BIS90 ha detto:
cioé a me fa incavolare il fatto che quei giocatori erano gia fatti ! invece non li hanno usati...mah...gia mi devo tenere ballack e van nistelrooy col volto da paraplegico, ora pure questi altri...vabbe sará che sono l unico fissato coi volti, ma di certo non credo sia la scelta migliore il pes shop....

C'era grande richiesta per utilizzare i giocatori del PES Shop e cosi abbiamo fatto... Preferisci avere i giocatori del PES Shop o doppioni nella Master League? Io ci penserei bene...

concordo con admin,se il giocatore esiste nel pes shop,non ha senso occupare slot per creare giocatori gia esistenti,e per avere dei doppioni....


se sei qui a dare a retta a noi admin,vuol dire che hai quasi finito? :p
 

Andrea-UNINA

Pulcini
10 Ottobre 2010
35
0
6
BIS90 ha detto:
admin ma i doppioni li modifichi x creare nuovi giocatori, e poi la gente non credo sapesse che avreste sostituito anche diego raul e jurado con i rispettivi del pes shop (inguardabili) tra l altro ti avevo gia chiesto questa cosa e mi hai detto avreste utilizzato il copia base...dai ti prego gia i giocatori della bundesliga sono tutti fatti a mano, almeno ad avere RAUL !!! o DIEGO!!! per favore usa il copia base... :cry:
Se ci tieni tanto a raul c'è questo che è perfetto:
 

BonScott

Primi Calci
13 Ottobre 2010
17
0
1
l'errore di fondo l'ha fatto konami che poteva mettere nel pes shop i giocatori gia col volto , visto che era gia stato creato
l'unica soluzione , se l'admin non correggerà il FO5 , è quella di incollargli sopra la foto (c'è un sito apposta con le varie facce dei giocatori da cui posson esser prese); tanto i capelli li trovi nell'edit interno .
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
BIS90 ha detto:
ma i doppioni li modifichi, ci crei altri giocatori da mettere nelle squadre, mi spiegate qual é il problema nel fare la copia di 3 giocatori?


se sono solo 3 giocatori,perchè non te li fai te,invece di insistere la piagnina con admin? ;)
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
il tuo darmi del furbo non risponde a ciò che ti ho chiesto.

Io ti ho chiesto,invece che farli ad admin(che non è Konami),perchè non te li fai te,invece di fare piagnine?
 

amsterdam00

Primi Calci
1 Ottobre 2010
6
0
1
BIS90 ha detto:
se non fosse cosi installo un altro fo dove sono originali, anche se avrei preferito quello di pesfan
Scusa ma stai sempre a lamentarti. Sei una polemica continua,ma se non ti sta bene scarica un altro FO. Non capisco il tuo atteggiamento, le critiche devono essere costruttive. Ma dai divertiamoci.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
thedark ha detto:
concordo con admin,se il giocatore esiste nel pes shop,non ha senso occupare slot per creare giocatori gia esistenti,e per avere dei doppioni....


se sei qui a dare a retta a noi admin,vuol dire che hai quasi finito? :p

Sto facendo per bene i giocatori della B.
Abbiamo trovato il modo di prendere le stats da Football Manager 2011, il che vuol dire che dei giocatori creati da noi non c'è NULLA di inventato ;)
Finite qui questa mini discussione grazie, non mi vorrete far perder tempo per moderare? :roll:
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
non ti sta bene?vai da un'altra parte,prendi un altro fo ;)

almeno così perdiamo sfortunatamente uno dei nostri preferiti che fa spam e piagnina ;)

p.s. d'ora in poi non faccio più spam ;)

p.s. admin usi il converter FM to PES????molto utile ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
thedark ha detto:
p.s. admin usi il converter FM to PES????molto utile ;)

Certo, nulla di inventato da noi!
Ecco ad esempio come sarebbero venuti pirlo e lavezzi (ovviamente non li ho modificati, solo per vedere se piu o meno rispettavano la realtà):
PIRLO:
82 75 72 88 75 74 76 77 91 74 94 92 96 81 75 82 75 91 97 64 62 92 71 69 50 94 6 7 7
LAVEZZI:
85 38 80 89 89 92 74 90 88 90 76 73 80 80 83 84 34 80 80 70 76 86 86 70 50 64 5 5 7

Beh, mi sembra ci siamo proprio!
 

Andrea-UNINA

Pulcini
10 Ottobre 2010
35
0
6
BIS90 ha detto:
grazie! anche se in spagnolo non é che ci capisco tanto... :D non é che mi troveresti pure diego jurado e v nistelrooy? anzi dalli ad admin che provvederà lui
Diego puoi farlo anche con il COPIA BASE, assemblando i capelli di Fabiansky con la faccia di Xabi Alonso
622210ooieki.jpg
Lo stesso vale per Van Nistelrooy (faccia di D. Fernandez del Portogallo e capelli di Gokan Zan della Turchia)
293472hyiiihkh.png
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
admin ha detto:
thedark ha detto:
p.s. admin usi il converter FM to PES????molto utile ;)

Certo, nulla di inventato da noi!
Ecco ad esempio come sarebbero venuti pirlo e lavezzi (ovviamente non li ho modificati, solo per vedere se piu o meno rispettavano la realtà):
PIRLO:
82 75 72 88 75 74 76 77 91 74 94 92 96 81 75 82 75 91 97 64 62 92 71 69 50 94 6 7 7
LAVEZZI:
85 38 80 89 89 92 74 90 88 90 76 73 80 80 83 84 34 80 80 70 76 86 86 70 50 64 5 5 7

Beh, mi sembra ci siamo proprio!
il converter l'avevo usato per farmi una patch personale su pes 2009 e mi sono trovato benissimo,funziona molto bene come tool ;)
l'avevo usato per creare molto giovani per rimpinguare le squadre...

p.s. BIS90...ti dimostri una persona matura,prima mi dai del furbo(in modo ironico) e poi del ridicolo...sarebbe bello se fossi bannato per offese....

io avevo fatto una patch personale per pes2009 usando
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,250
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online

Nessun utente è online al momento.