Ragazzi non trascendiamo , non vedo il motivo di fare di un gioco il motivo di una polemica , le critiche sono costruttive non c'è dubbio , è dalle critiche che si capisce dove si sbaglia , ma non scordiamoci che questi ragazzi stanno lavorando al' fo da un mese ed hanno fatto un lavoro mostruoso , basti pensare quello che hanno fatto : 20 stadi creati fedelmente (ci sono stadi come il santa caterina di cagliari ed il juventus stadium che sono ancora in progetto) , tutte le squadre licenziate della premier league , 6 squadre di liga spagnola licenziate (Hércules, Levante, Málaga, Osasuna, Siviglia, R. Sociedad) e la licenza del Palermo ma non solo , tutte le nazionali licenziate ed i giocatori rinominati uno ad uno (fatevi due calcoli e capirete la mole del lavoro) . Poi bisogna ricordare la creazione della Bundesliga e della serie B , la bundesliga completamente licenziata e con almeno 23 giocatori (reali) per squadra con kits originali , lo stesso discorsso per la serie B ... i volti dei giocatori sono stati modificati per somigliare il più possibile a quelli reali , ogni minimo particolare è stato modificato anche il tipo di scarpe che usano realmente i giocatori ! Sicuramente in questa lista ho scordato molte cose riguardanti il lavoraccio di AMDIN e VIXON , io credo solo che bisognerebbe essere meno assillanti e più comprensivi , ricordiamoci che si stanno facendo in 4 per farlo uscire domenica e se ci mettiamo qui a sentenziare sui volti di 4 giocatori che non hanno i volti originali (non è detto che nell'fo finale non abbiano i volti originali) allora alcuni di noi non si accontentano neanche davanti a questo capolavoro di pacht !!!
PS: scusate se ho fatto OT ma mi sembrava doveroso dire la mia , era da molto che leggevo i post ed non vedo il motivo di alcune lamentele , è veramente stucchevole tutto questo . Grandi ragazzi , aspettiamo questo capolavoro sperando che sia disponibile domani
PES , IL VERO GIOCO DI CALCIO !!!