Salve ragazzi, intanto chiedo scusa subito ad admin e vixon perche sono OT premetto subito, che non conosco neanche il nome di admin e vixon, detto questo voglio dire una cosa:io non so neanche quanti anni sono che frequento questo forum e ogni volta che mi serviva una cosa, prima di chiedere delle volte anche cose stupide come me, ho cercato per ore sul forum quello che mi serviva.
Ci sono circa 500 pagine su questo FO la maggior parte delle cose si chiedono solo Caxxxte o discussioni tra utenti stupide senza senso non da bambini ma da persone secondo me immature, lo si è anche a 30 anni immaturi non ne faccio un discorso di età,trovo tutto questo di menefreghismo verso il forum ma sopratutto verso Admin e Vixon se ero io MOD ci sarebbero si e no 100 pagine abbiate rispetto per chi lo fa perche sta in fissa per il gioco e stanto nel mondo d'internet condivide il lavoro con il forum e non fate i ridicoli sopratutto quelli che rompono su quando esce il FO perche se lo devono venne su ebay che tanto so sicuro che ce stanno ops scusate è uscito il mio dialetto romano.per quel che mi riguarda i MOD potete anche cancellare questo post dopo 5 minuti no problem.GGRAZIE a tutti sopratutto ad Admin e Vixon per le stupende migliorie.CIAO