PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Andrea-UNINA ha detto:
BIS90 ha detto:
grazie! anche se in spagnolo non é che ci capisco tanto... :D non é che mi troveresti pure diego jurado e v nistelrooy? anzi dalli ad admin che provvederà lui
Diego puoi farlo anche con il COPIA BASE, assemblando i capelli di Fabiansky con la faccia di Xabi Alonso
622210ooieki.jpg
Lo stesso vale per Van Nistelrooy (faccia di D. Fernandez del Portogallo e capelli di Gokan Zan della Turchia)
293472hyiiihkh.png

Grazie per il suggerimento andrea! Ci provo!
PS: BIS90 bannato definitivamente, the dark considerati ammonito. Vediamo se riusciamo a smettere di andare OT grazie!

non sapete la voglia di iniziare la master che mi sta venendo!

Ciao ragazzi, non leggo il forum da un bel pò causa lavoro intenso. Scorrendo le pagine ho letto dei giocatori del peshop. Non sono riuscito a capire bene se sono stai usati giocatori presenti appunto nello shop.
Nella sostanza, devo sbloccare le singole voci nello shop per averli nella patch?
scusate, avranno già fatto sta domanda mille volte

admin ha detto:
non sapete la voglia di iniziare la master che mi sta venendo!

io per cercare di sopperire la voglia di fare la master con il brescia(una master reale grazie a te con B e Bundesliga)faccio un campionato di serie a con le rondinelle...

ma il campionato non ha niente a che fare con la master che faro' grazie al tuo lavoro :D

mouzik ha detto:
Ciao ragazzi, non leggo il forum da un bel pò causa lavoro intenso. Scorrendo le pagine ho letto dei giocatori del peshop. Non sono riuscito a capire bene se sono stai usati giocatori presenti appunto nello shop.
Nella sostanza, devo sbloccare le singole voci nello shop per averli nella patch?
scusate, avranno già fatto sta domanda mille volte

Abbiamo usato i giocatori del PES Shop si, ma non c'è bisogno che li sblocchi, li vedi anche senza averli sbloccati! ;)

Salve ragazzi, intanto chiedo scusa subito ad admin e vixon perche sono OT premetto subito, che non conosco neanche il nome di admin e vixon, detto questo voglio dire una cosa:io non so neanche quanti anni sono che frequento questo forum e ogni volta che mi serviva una cosa, prima di chiedere delle volte anche cose stupide come me, ho cercato per ore sul forum quello che mi serviva.
Ci sono circa 500 pagine su questo FO la maggior parte delle cose si chiedono solo Caxxxte o discussioni tra utenti stupide senza senso non da bambini ma da persone secondo me immature, lo si è anche a 30 anni immaturi non ne faccio un discorso di età,trovo tutto questo di menefreghismo verso il forum ma sopratutto verso Admin e Vixon se ero io MOD ci sarebbero si e no 100 pagine abbiate rispetto per chi lo fa perche sta in fissa per il gioco e stanto nel mondo d'internet condivide il lavoro con il forum e non fate i ridicoli sopratutto quelli che rompono su quando esce il FO perche se lo devono venne su ebay che tanto so sicuro che ce stanno ops scusate è uscito il mio dialetto romano.per quel che mi riguarda i MOD potete anche cancellare questo post dopo 5 minuti no problem.GGRAZIE a tutti sopratutto ad Admin e Vixon per le stupende migliorie.CIAO

chricarp ha detto:
Salve ragazzi, intanto chiedo scusa subito ad admin e vixon perche sono OT premetto subito, che non conosco neanche il nome di admin e vixon, detto questo voglio dire una cosa:io non so neanche quanti anni sono che frequento questo forum e ogni volta che mi serviva una cosa, prima di chiedere delle volte anche cose stupide come me, ho cercato per ore sul forum quello che mi serviva.
Ci sono circa 500 pagine su questo FO la maggior parte delle cose si chiedono solo Caxxxte o discussioni tra utenti stupide senza senso non da bambini ma da persone secondo me immature, lo si è anche a 30 anni immaturi non ne faccio un discorso di età,trovo tutto questo di menefreghismo verso il forum ma sopratutto verso Admin e Vixon se ero io MOD ci sarebbero si e no 100 pagine abbiate rispetto per chi lo fa perche sta in fissa per il gioco e stanto nel mondo d'internet condivide il lavoro con il forum e non fate i ridicoli sopratutto quelli che rompono su quando esce il FO perche se lo devono venne su ebay che tanto so sicuro che ce stanno ops scusate è uscito il mio dialetto romano.per quel che mi riguarda i MOD potete anche cancellare questo post dopo 5 minuti no problem.GGRAZIE a tutti sopratutto ad Admin e Vixon per le stupende migliorie.CIAO

Torniamo sull'argomento del topic grazie.
Moderare e editare contemporaneamente è impossibile, o si modera, o si edita..

admiin sei veramente un grande ma ora vorrei chiederti una cosa..se io mi compro nel pes shop i componenti aggiuntivi della master cioè iniziare col massimo dei soldi e l'altro che mi da la possibilità di acquistare piu facilmente i giocatori che desidero li vedro dopo che metto l'fo 5???..ti capisco admin che non vedi l'ora di giocare anche tu dopo tanto sudore buttato..a te e vixon andrebbe fatta una statua..per ogni città!!!!

Draketto ha detto:
admiin sei veramente un grande ma ora vorrei chiederti una cosa..se io mi compro nel pes shop i componenti aggiuntivi della master cioè iniziare col massimo dei soldi e l'altro che mi da la possibilità di acquistare piu facilmente i giocatori che desidero li vedro dopo che metto l'fo 5???..ti capisco admin che non vedi l'ora di giocare anche tu dopo tanto sudore buttato..a te e vixon andrebbe fatta una statua..per ogni città!!!!

certo, non avrai problemi a riguardo!

admin ha detto:
Draketto ha detto:

certo, non avrai problemi a riguardo!
Grazie Mille admin..mitico!!

Ciao ragazzi,intanto volevo dirvi che siete mitici e poi ho una curiosita'.
Se io ho già iniziato un campionato master, quando installerò il fo v5 si modificano solo le squadre o anche i valori dei giocatori, i nomi??
Naturalmente intendo per i giocatori della serie b.
Grazie e ricordatevi che siete mitici!!!

lucaregno ha detto:
Ciao ragazzi,intanto volevo dirvi che siete mitici e poi ho una curiosita'.
Se io ho già iniziato un campionato master, quando installerò il fo v5 si modificano solo le squadre o anche i valori dei giocatori, i nomi??
Naturalmente intendo per i giocatori della serie b.
Grazie e ricordatevi che siete mitici!!!

I valori resteranno quelli dei giocatori prima del FO5, avendo iniziato la Master prima...

admin mi sai mica dire se si può mettere la collacolazione della squadra nelle mappe??
nn so come dire perke nn ho trovato immagini ma te lo posso far capire...se selezioni nella premier una sqaudra tra tottenam o manchester,vedi ke nella mappa queste squadre vengono collocate nn si puo fare anche per le altre squadre??

spillo94 ha detto:
admin mi sai mica dire se si può mettere la collacolazione della squadra nelle mappe??
nn so come dire perke nn ho trovato immagini ma te lo posso far capire...se selezioni nella premier una sqaudra tra tottenam o manchester,vedi ke nella mappa queste squadre vengono collocate nn si puo fare anche per le altre squadre??
no

Radu ha detto:
spillo94 ha detto:
no
hai capito cosa vojo dire vero xD??

buonasera a tutti forse questo non é il topic esatto ma sono appena registrato, grande lavoro comunque!!! grande fo !!! grandi !!! ;) ;) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online