PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io lo spero anche per la patch in generale perche vedere quei giocatori li con quei volti ê un peccato

Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, social network, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war) [Cit. Wikipedia]

Comunque basta OT e, purtroppo, non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca. Spero che per te, che ambisci alla perfezione totale, si riesca a fare qualcosa con i volti :)

non ê questione di perfezione totale ê per il semplice fatto che se ci sono perche non sfruttarli??? sarebbe una cosa ke altre patch non hanno

Anche a me piacerebbe, però se deve intaccare tutto il lavoro, mi accontento. Comunque dai, speriamo si possa comunque fare, tanto Admin e Vixon ci hanno abituato ai miracoli :D

GattoBeo ha detto:
Anche a me piacerebbe, però se deve intaccare tutto il lavoro, mi accontento. Comunque dai, speriamo si possa comunque fare, tanto Admin e Vixon ci hanno abituato ai miracoli :D
proprio cosi... dai ragazzi!!!

2 precisazioni o meglio conferme:
1) col nuovo FO i campionati in corso continuano?
2) i trofei già acquisiti non verranno toccati?
Grazie.

BIS90 ha detto:
si e si (non verranno intaccati) , a ma delantero, ora ricordo, sono stato bannato perche avevo litigato con te! :lol:
vabbe acqua passata
qual'e il tuo psn id???? fine OT

domanda tecnica x admin o vixon: in attesa dell' FO5 mi sono creato il template della squadra del mio paese che milita in prima categoria, con tanto di logo societario, sponsor tecnico ( legea ) e sponsor sulla maglia( supermercato conad ) perchè una volta installata la V5 ho intenzione di sostituirla ad una squdra di serie B per farmi una bellissima master league con il mio paese.. ho salvato il kit sull' hard disk della play cosi è sempre a disposizione, mentre volevo sapere se lo stemma societario ( quello che si vede quando si sceglie una squadra prima della partita per intenderci ) lo perderò con la V5 in quanto fa parte dei dati modificati che verranno sovrascritti all'installazione giusto? esiste un modo per salvarlo sull'hard disk o fa proprio esclusivamente parte dei dati modificati? perchè era uscito proprio bene e ci avavo messo un oretta buona a disegnarlo tutto a mano. grazie ciao

visto ke nn ho ancora preso il trofeo "errante degli stadi"!! con la fo5 ke ha nuovi stadi.. si può lo stesso prendere il trofeo vero??

BIS90 ha detto:
io ho solo espresso il mio pensiero perche non era difficile fare il copia base, tu piuttosto smettila di mandarmi messaggi privati con insulti

Ma come ti permetti ad affermare che ti mando messaggi privati con isulti non avendo neanche uno stralcio di prova, di un'altrà falsità del genere ed io ti denuncio alle autorità competenti!
Ma se non sai chi sono le persone che parli a fare stai rischiando davvero grosso!

Abbi rispetto in primis per tutti coloro che lavorano a questo fo e dopo a tutti quelli utenti che con pace e serenità navigano in questo forum condividendo la passione per questo meraviglioso gioco.

BIS90 ha detto:
ora mi minacci anche?

Non era una minaccia ma solo un avvertimento, d'ora in poi da parte mia non verrai più calcolato quindi cerca di fare altrettanto tu con me!

Adesso basta andare fuori argomento!

PS ADMIN il tuo lavoro è formidabile, le critiche rivolte verso di te fattele scivolare addosso come acqua che cade cielo....un semplice ma significativo grazie di tutto!

BIS90 ha detto:
si e si (non verranno intaccati) , a ma delantero, ora ricordo, sono stato bannato perche avevo litigato con te! :lol:
vabbe acqua passata
ma veramente avevi fatto tutto da solo...comunque sicuramente acqua passata.

Ragazzi non trascendiamo , non vedo il motivo di fare di un gioco il motivo di una polemica , le critiche sono costruttive non c'è dubbio , è dalle critiche che si capisce dove si sbaglia , ma non scordiamoci che questi ragazzi stanno lavorando al' fo da un mese ed hanno fatto un lavoro mostruoso , basti pensare quello che hanno fatto : 20 stadi creati fedelmente (ci sono stadi come il santa caterina di cagliari ed il juventus stadium che sono ancora in progetto) , tutte le squadre licenziate della premier league , 6 squadre di liga spagnola licenziate (Hércules, Levante, Málaga, Osasuna, Siviglia, R. Sociedad) e la licenza del Palermo ma non solo , tutte le nazionali licenziate ed i giocatori rinominati uno ad uno (fatevi due calcoli e capirete la mole del lavoro) . Poi bisogna ricordare la creazione della Bundesliga e della serie B , la bundesliga completamente licenziata e con almeno 23 giocatori (reali) per squadra con kits originali , lo stesso discorsso per la serie B ... i volti dei giocatori sono stati modificati per somigliare il più possibile a quelli reali , ogni minimo particolare è stato modificato anche il tipo di scarpe che usano realmente i giocatori ! Sicuramente in questa lista ho scordato molte cose riguardanti il lavoraccio di AMDIN e VIXON , io credo solo che bisognerebbe essere meno assillanti e più comprensivi , ricordiamoci che si stanno facendo in 4 per farlo uscire domenica e se ci mettiamo qui a sentenziare sui volti di 4 giocatori che non hanno i volti originali (non è detto che nell'fo finale non abbiano i volti originali) allora alcuni di noi non si accontentano neanche davanti a questo capolavoro di pacht !!!

PS: scusate se ho fatto OT ma mi sembrava doveroso dire la mia , era da molto che leggevo i post ed non vedo il motivo di alcune lamentele , è veramente stucchevole tutto questo . Grandi ragazzi , aspettiamo questo capolavoro sperando che sia disponibile domani :)

PES , IL VERO GIOCO DI CALCIO !!!

Raiden ha detto:
Ragazzi non trascendiamo , non vedo il motivo di fare di un gioco il motivo di una polemica , le critiche sono costruttive non c'è dubbio , è dalle critiche che si capisce dove si sbaglia , ma non scordiamoci che questi ragazzi stanno lavorando al' fo da un mese ed hanno fatto un lavoro mostruoso , basti pensare quello che hanno fatto : 20 stadi creati fedelmente (ci sono stadi come il santa caterina di cagliari ed il juventus stadium che sono ancora in progetto) , tutte le squadre licenziate della premier league , 6 squadre di liga spagnola licenziate (Hércules, Levante, Málaga, Osasuna, Siviglia, R. Sociedad) e la licenza del Palermo ma non solo , tutte le nazionali licenziate ed i giocatori rinominati uno ad uno (fatevi due calcoli e capirete la mole del lavoro) . Poi bisogna ricordare la creazione della Bundesliga e della serie B , la bundesliga completamente licenziata e con almeno 23 giocatori (reali) per squadra con kits originali , lo stesso discorsso per la serie B ... i volti dei giocatori sono stati modificati per somigliare il più possibile a quelli reali , ogni minimo particolare è stato modificato anche il tipo di scarpe che usano realmente i giocatori ! Sicuramente in questa lista ho scordato molte cose riguardanti il lavoraccio di AMDIN e VIXON , io credo solo che bisognerebbe essere meno assillanti e più comprensivi , ricordiamoci che si stanno facendo in 4 per farlo uscire domenica e se ci mettiamo qui a sentenziare sui volti di 4 giocatori che non hanno i volti originali (non è detto che nell'fo finale non abbiano i volti originali) allora alcuni di noi non si accontentano neanche davanti a questo capolavoro di pacht !!!

PS: scusate se ho fatto OT ma mi sembrava doveroso dire la mia , era da molto che leggevo i post ed non vedo il motivo di alcune lamentele , è veramente stucchevole tutto questo . Grandi ragazzi , aspettiamo questo capolavoro sperando che sia disponibile domani :)

PES , IL VERO GIOCO DI CALCIO !!!

Quindi ci sarà davvero il Santa Caterina? *_*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,353
Ultimo utente registrato
Bittersweetlifenl