PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq ragazzi veramente complimenti meritate di essere pagati per questo stupendo lavoro che state facendo e mettendo a disposizione di tutti noi ... grazie.

Vixon sei un mito!!! gli stadi sono uno spettacolo....
Anche Admin sei un grande che stai facendo un lavoro immenso...

grazie ragazzi !!!!!

santoremix ha detto:
vixon scusa se rompo ma con il file della divisa del chelsea che ci devo fare? lo devo sostituire a quello della 2a divisa nera nella sua cartella e rinominarlo icon0????

devi tramite l'edit interno caricarlo ecreare poi la maglia...

Zvx ha detto:
Ma ci saranno anche le Nazionali Classiche nel FO quindi? Con i nomi corretti?
E se, dopo aver installato il FO, le sblocco dal PES Shop, che succede? Ho i doppioni e quindi una squadra in più che potrei editare?

vixon ti rinnovo la domanda anche se e più una curiosità...all'anfield ci saranno striscioni con scritto tipo youll never walk alone e the kop??

Mascarato ha detto:
vixon ti rinnovo la domanda anche se e più una curiosità...all'anfield ci saranno striscioni con scritto tipo youll never walk alone e the kop??

the kop no, youll never walk alone, sicuro... che brivido quando ci passi sotto ed entri all'anfield... vincendo poi... FORZA VIOLA!!! Noi siamo gemellati con il Liverpool... AMO LIVERPOOL....

Camillo85 ha detto:
Beh, credo che per chi vuole crearsi uno stadio (tipo il San Paolo) basterà eliminarne uno dei 20, quello che non si usa, e crearlo al suo posto...
si è vero...non ci avevo pensato!! :lol:

rinnovo la domanda pure io : ma giocatori presenti nel gioco prima del dlc (vedi diego e raul) avranno il volto originale (copiabase) o saranno creati con l'editor interno ?

BonScott ha detto:
rinnovo la domanda pure io : ma giocatori presenti nel gioco prima del dlc (vedi diego e raul) avranno il volto originale (copiabase) o saranno creati con l'editor interno ?

abbiamo usato quelli del PES Shop, facendo il copia base si avrebbero avuto dei doppioni...

Vixon ha detto:
Mascarato ha detto:

the kop no, youll never walk alone, sicuro... che brivido quando ci passi sotto ed entri all'anfield... vincendo poi... FORZA VIOLA!!! Noi siamo gemellati con il Liverpool... AMO LIVERPOOL....

vixon numero uno!!!!

ma perchè non la finisci di lamentarti in continuzione?
devi solo ringraziarle questi ragazzi, dai un pò di rispetto!!!!!!

per il diventa un mito scusami...ti crei tu un giocaore e fai copia base di raul o chi vuoi...lo piazzi in una squadra e inizi con quel giocatore...non vedo cosa ci sia di così grave...

si ma non hanno in quel modo i volti reali... gia davvero un peccato questa cosa...raul,diego,van nistelroy sono giocatori importanti

Scusate ma fatevelo voi no? Installate su un altro utente il gioco vergine senza i DLC e vi fate il copia base, o comunque prendete i valori dei caratteri del volto...

GattoBeo ha detto:
Scusate ma fatevelo voi no? Installate su un altro utente il gioco vergine senza i DLC e vi fate il copia base, o comunque prendete i valori dei caratteri del volto...
non si puo fare i volti non sono creati ma originali...

santoremix ha detto:
GattoBeo ha detto:
non si puo fare i volti non sono creati ma originali...

Ah e quindi non fa vedere i valori...ma comunque credo che sfruttando il gioco vergine in qualche modo si possa fare. Lo dico per non intaccare il lavoro di Admin e Vixon perchè credo che loro non possano più farlo...

BIS e tu cerca di fare meno troll, tutti possono sbagliare ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,403
Ultimo utente registrato
xoilaczchrono