cmq ragazzi veramente complimenti meritate di essere pagati per questo stupendo lavoro che state facendo e mettendo a disposizione di tutti noi ... grazie.
santoremix ha detto:vixon scusa se rompo ma con il file della divisa del chelsea che ci devo fare? lo devo sostituire a quello della 2a divisa nera nella sua cartella e rinominarlo icon0????
Zvx ha detto:Ma ci saranno anche le Nazionali Classiche nel FO quindi? Con i nomi corretti?
E se, dopo aver installato il FO, le sblocco dal PES Shop, che succede? Ho i doppioni e quindi una squadra in più che potrei editare?
Mascarato ha detto:vixon ti rinnovo la domanda anche se e più una curiosità...all'anfield ci saranno striscioni con scritto tipo youll never walk alone e the kop??
si è vero...non ci avevo pensato!! :lol:Camillo85 ha detto:Beh, credo che per chi vuole crearsi uno stadio (tipo il San Paolo) basterà eliminarne uno dei 20, quello che non si usa, e crearlo al suo posto...
BonScott ha detto:rinnovo la domanda pure io : ma giocatori presenti nel gioco prima del dlc (vedi diego e raul) avranno il volto originale (copiabase) o saranno creati con l'editor interno ?
Vixon ha detto:Mascarato ha detto:vixon ti rinnovo la domanda anche se e più una curiosità...all'anfield ci saranno striscioni con scritto tipo youll never walk alone e the kop??
the kop no, youll never walk alone, sicuro... che brivido quando ci passi sotto ed entri all'anfield... vincendo poi... FORZA VIOLA!!! Noi siamo gemellati con il Liverpool... AMO LIVERPOOL....
markovic9 ha detto:ragazzi ma quetso FO funzionerà anche per la versione UK??
non si puo fare i volti non sono creati ma originali...GattoBeo ha detto:Scusate ma fatevelo voi no? Installate su un altro utente il gioco vergine senza i DLC e vi fate il copia base, o comunque prendete i valori dei caratteri del volto...
santoremix ha detto:non si puo fare i volti non sono creati ma originali...GattoBeo ha detto:Scusate ma fatevelo voi no? Installate su un altro utente il gioco vergine senza i DLC e vi fate il copia base, o comunque prendete i valori dei caratteri del volto...