Camillo85 ha detto:Ti prego Vixon, dimmi che c'è anche il San Paolo....![]()
pintu81 ha detto:e l'olimpico di torino ?!?![]()
The_S-Venom ha detto:Camillo85 ha detto:Ti prego Vixon, dimmi che c'è anche il San Paolo....![]()
pintu81 ha detto:e l'olimpico di torino ?!?![]()
Purtroppo gli stadi ovali non sono ricreabili alla perfezione.... :?
dennirei ha detto:Cavolo possibile che non si possa far giocare la Juve nel suo stadio..?
Nemmeno quello nuovo è ricreabile utilizzando gli screenshot che si trovano su internet? Anticipiamo i tempi e la mettiamo già nello stadio del prossimo anno..![]()
Vixon ha detto:quello messo, ho cambiato alcune capigliature, migliorandole, tipo balotelli.. e molti altri...
MaxEaster ha detto:Vixon ha detto:quello messo, ho cambiato alcune capigliature, migliorandole, tipo balotelli.. e molti altri...
Anzi aspetta, mi sorge un dubbio, credo legittimo...Se fai la tiritera del copia base e poi predefinito, non cambi irrimediabilmente i movimenti tipici del giocatore ? :?
Vixon ha detto:basta copiarli e poi rimetterli, le abilità segrete riappaiono quando premi triangolo, tranquillo, già provato, è una preoccupazione già affrontata in siti esteri e risultata infondata.
ci sarà un fo5 completo per chi non ha il fo4 per chi ha invece il fo4 sarà un aggiornamento basterà aggiungere solo alcuni file non così lungo come il fo4 e dove dice di sovrascriveli dici sifbuccill ha detto:scusate la domanda: quando dovrò mettere l'fo5 dovrò eliminare tutto l'fo4 file x file e poi copiare uno x uno tutti quelli del 5???
oppure mi basterà aggiungere e sovrascrivere solo alcuni file???
speriamo bene grazie cmq dei capolavori![]()
ok grazie mille speravo in questolello 78 ha detto:ci sarà un fo5 completo per chi non ha il fo4 per chi ha invece il fo4 sarà un aggiornamento basterà aggiungere solo alcuni file non così lungo come il fo4 e dove dice di sovrascriveli dici sifbuccill ha detto:scusate la domanda: quando dovrò mettere l'fo5 dovrò eliminare tutto l'fo4 file x file e poi copiare uno x uno tutti quelli del 5???
oppure mi basterà aggiungere e sovrascrivere solo alcuni file???
speriamo bene grazie cmq dei capolavori![]()
Vixon ha detto:dennirei ha detto:Cavolo possibile che non si possa far giocare la Juve nel suo stadio..?
Nemmeno quello nuovo è ricreabile utilizzando gli screenshot che si trovano su internet? Anticipiamo i tempi e la mettiamo già nello stadio del prossimo anno..![]()
posta + screen che trovi e vediamo se è realizzabile...
dennirei ha detto:Vixon ha detto:dennirei ha detto:Cavolo possibile che non si possa far giocare la Juve nel suo stadio..?
posta + screen che trovi e vediamo se è realizzabile...
Qui c'è una fotogallery completa
http://www.ilnuovostadiodellajuventus.c ... tadio.aspx