freak17 ha detto:bellissima cmq è la terza maglia
nn vedo lora di iniziare la mia master poprio con il liverpoolgrandi grandi
mi viene un dubbio se tu fai master col liverpool, come serie B hai quella italiana?
freak17 ha detto:bellissima cmq è la terza maglia
topgun84 ha detto:freak17 ha detto:bellissima cmq è la terza maglia
mi viene un dubbio se tu fai master col liverpool, come serie B hai quella italiana?
topgun84 ha detto:freak17 ha detto:bellissima cmq è la terza maglia
Vixon ha detto:ElTeorema ha detto:ADMIN VIXON SOLO UNA DOMANDA E POI NN VI DITURBO PIù!!!!
installando l'FO4 oppure l'FO5 qndo uscirà...SI CANCELLANO I DATI (quindi acquisti fatti,risultati ottenenuti...ecc) DELLA MIA SQUADRA NELLA MASTER LEAGUE ON LINE?????
no, tranquillo
Özil ha detto:una domanda,io avevo la versione 2.0 del FO,poi quando ho messo la 4.0 ho copiato solo i file che non mi chiedevano di sovrascrivere altri(tranne il file DATI MODIFICATI),ho fatto bene?o li dovevo copiare tutti perchè avete fatto qualche ulteriore aggiornamento?
Jimmo ha detto:Mi associo... noi gobbi siamo in tanti....![]()
pintu81 ha detto:Dai Vixon fai il miracolo !!![]()
Vixon ha detto:Qui c'è una fotogallery completa
http://www.ilnuovostadiodellajuventus.c ... tadio.aspx
Dai Vixon fai il miracolo !!
il nome? si può fare, ma non ci assomiglierà tantissimo, il ptoblema è il tetto che è particolare....
@ ElTeorema: si, metà genoano e metà sampdoriano
Ragazzi ma potrebbe uscire questa sera il fo? ho preparato tutto per fare il nuovo stadio della juve e del cesena xDVixon ha detto:detto a un viola scuro come me..... chiedendomelo così.... mi verrebbe voglia di non farlo proprio!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Radu ha detto:Ragazzi ma potrebbe uscire questa sera il fo? ho preparato tutto per fare il nuovo stadio della juve e del cesena xDVixon ha detto:detto a un viola scuro come me..... chiedendomelo così.... mi verrebbe voglia di non farlo proprio!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
In TANTISSIMI DIREI!!! Dai Vixion lo so che hai fatto gia' il massimo ma la signore JUVE... La signora D'Italia... Il nuovo stadio non puo' mancare in un lavoro perfettoJimmo ha detto:Mi associo... noi gobbi siamo in tanti....![]()
admin ha detto:Volevo non dirvelo ma devo, Vixon ha fatto qualcosa di impossibile con gli stadi, certi striscioni impressionanti, sono rimasto a conteplarli per qualche minuto e devo ancora smettere (sto guardando i replay dell'anfield...). Vale la pena di scaricarlo anche solo per questi...
Ora ritocca a me. Scomparirò dal forum per i prossimi giorni. Ci si sente. Non vi menate nell'attesa :lol:
Iceman8m ha detto:Vixon volevo chiederti..ho messo una vetrata in uno stadio e mi appare lungo tutto il perimetro ripetuta..non è possibile metterne più di una in modo tale che siano tutte diverse e non tutte uguali?lo stesso vale per gli striscioni..Non so se mi sono spiegato..grazie