PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
symonx80 ha detto:
vicedis ha detto:
Ragazzi...se il FO lo finite nel week, fate un altro sacrificio inserendo il CSKA mosca al posto dello Zilina?? So che posso farmelo anche da solo...1 squadra è semplice da fare però per i prox aggiornamenti del FO mi troverei a doverla sempre rifare!! pietààààà...:-)

Che t'ha fatto lo Zilina?

ahahhahah...niente,niente...solo xkè è una bella squadra il cska...!!

Fedayn69 ha detto:
Questo è il contenuto di un MP che ho ricevuto ieri notte e letto stamattina:
"prova la mia che è mooolto meglio!!" con relativo indirizzo.
Non cè bisogno che vi dico da chi
Sono senza parole..... che tristezza :(
è arrivato anche a me.. povero..

skizzo_85 ha detto:
domanda ad Admin:

in quanto si stimano i tempi per creare una versione del FO compatibile con i DLC che verranno rilasciati?
e soprattutto, dato che fino a febbraio inoltrato questi DLC conterranno unicamente scarpe, palloni o similari, senza quindi intaccare squadre/giocatori, le competizioni iniziate con la V5 saranno compatibili o sballera qualcosa?

poi ovviamente col mercato di gennaio (e se verra aggiunto qualcosa) è un altro discorso...

ieri avevo fatto questa domanda in un momento in cui non erano presenti ne admin ne vixon...
una risposta mi farebbe molto felice...
soprattutto per quanto riguarda la compatibilita delle competizioni iniziate con futuri DLC e la versione del FO compatibile.

draven ha detto:
Non vedo l'ora, mitici. Per i volti avete importato foro o avete usato l'editor interno? Avete inserito anche quelli della serie B?
Ciao e buon lavoro

Ovviamente editor interno. Quelli della B ancora no, ma ci saranno, assicurato ;)

vicedis ha detto:
Ragazzi...se il FO lo finite nel week, fate un altro sacrificio inserendo il CSKA mosca al posto dello Zilina?? So che posso farmelo anche da solo...1 squadra è semplice da fare però per i prox aggiornamenti del FO mi troverei a doverla sempre rifare!! pietààààà...:-)

Se avanzerà tempo inseriremo anche i giocatori di due squadre della Champions complete di giocatori.

Radu ha detto:
Vi ho messo 3 immagini di sponsor se vi servono bo io ne ho altre... Buon lavoro :D

Grazie.

Per quanto riguarda tikkio, la cosa migliore da fare di fronte a tali casi è lasciarlò perdere. Parlate solo del PESFan.it FO qui grazie, a queste cose ci pensiamo noi.

Per la compatibilità con il DLC credo che ci metteremo massimo due giorni a DLC. I DLC di febbraio dovrebbero comunque contenere anche aggiornamenti delle rose.

scusate la domanda forse un po scema e quindi la mia ignoranza..se io per esempio inizio oggi la master..quando uscira questo stratosferico fo cosa vedro nella master dopo averlo messo??..Grazie a tutti in anticipo (Admin e Vixon MITICIIII!)

admin ha detto:
Per la compatibilità con il DLC credo che ci metteremo massimo due giorni a DLC. I DLC di febbraio dovrebbero comunque contenere anche aggiornamenti delle rose.

siete efficientissimi :D
quello che a me interessava è che la V5 sia la "versione definitiva".
poi qualche piccolo accorgimento ok, ma fino al mercato di gennaio non cambia piu niente di sostanzioso (anche perche c'e tutto quello che si puo volere).
per la compatibilita con la master league offline è tutto a posto dopo i DLC e le versioni aggiornate del FO giusto?

skizzo_85 ha detto:
admin ha detto:

siete efficientissimi :D
quello che a me interessava è che la V5 sia la "versione definitiva".
poi qualche piccolo accorgimento ok, ma fino al mercato di gennaio non cambia piu niente di sostanzioso (anche perche c'e tutto quello che si puo volere).
per la compatibilita con la master league offline è tutto a posto dopo i DLC e le versioni aggiornate del FO giusto?

sisi anche perchè io sto aspettando la v5 per iniziare la master..

admin esco un secondo fuori tema...
"potresti rispondermi al messaggio privato sui volti?così magari se hai un link per i parametri me lo faccio da me con l'editor interno..."
grazie mille

Draketto ha detto:
scusate la domanda forse un po scema e quindi la mia ignoranza..se io per esempio inizio oggi la master..quando uscira questo stratosferico fo cosa vedro nella master dopo averlo messo??..Grazie a tutti in anticipo (Admin e Vixon MITICIIII!)
in teoria la master rimane col fo che hai adesso, quindi ti conviene aspettare

crillo ha detto:
Draketto ha detto:

nella master ti cambieranno solo i kit e gli stemmi per quanto riguarda i giocatori rimangono sempre quelli, quindi ti direi di aspettare se vuoi farla con la serie b perchè ti ritroveresti per fare un esempio il livorno con i giocatori della squadra sostituita da admin e vixon per inserire il livorno se invece inizi la master con il fo5 installato avrai un livorno con kit stemmi e giocatori ..
spero di essere stato utile e spero anche che admin e vixon ti possano confermare quanto detto da me perchè sn sicuro però il loro dire è sempre meglio del mio ;)

trane4f ha detto:
crillo ha detto:
Draketto ha detto:

nella master ti cambieranno solo i kit e gli stemmi per quanto riguarda i giocatori rimangono sempre quelli, quindi ti direi di aspettare se vuoi farla con la serie b perchè ti ritroveresti per fare un esempio il livorno con i giocatori della squadra sostituita da admin e vixon per inserire il livorno se invece inizi la master con il fo5 installato avrai un livorno con kit stemmi e giocatori ..
spero di essere stato utile e spero anche che admin e vixon ti possano confermare quanto detto da me perchè sn sicuro però il loro dire è sempre meglio del mio ;)
Grazie Mille..sei stato chiarissimo!!!!

ragzzi un pò di animo nessuno dice più nulla??
sono finiti i discorsi?!?! xD
scherzo...comunque,non ho capito bene se in queto file hanno cambiato alcune facce PREDEFINITE di alcuni giocatori e se hanno creato anche qualche giocatore della primavera per le squadre di premier, liga, serie a etc...me lo potete dire grazie... ;) ;) ;) ;) ;) :D :D :D :D :) :) :) :) :)

I giocatori creati dalla konami non li abbiamo toccati, nemmeno le rose delle squadre create dalla Konami.

admin ha detto:
I giocatori creati dalla konami non li abbiamo toccati, nemmeno le rose delle squadre create dalla Konami.

grazie io pensavo che avevate toccato anche i giocatori della konami...tipo storari che faceva cacare...xD

TexasPes ha detto:
spillo94 ha detto:
orgogliogobbo ha detto:
ma e' uscito fo5?

NOOOOOOOOOOOO detto mille volte
A FINE SETTIMANA!!!xD

Avete pazienza, il fine settimana e vicino :D , siamo piu in attesa noi che chi ha giocato al superenalotto :lol:

su questo hai perfettamente ragione...comunque ora che mi ci fai pensare magari un pochino di fortuna al superenalotto uffa!! :evil: :evil:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom