PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
santoremix ha detto:
per la seconda del chelsea si può fare qualcosa???? vorrei messa quella gialla con striscia blu in mezzo??? vixon che puoi fare

io nulla, ti scarichi il template, asp....

ora te la puoi fare

Cavolo possibile che non si possa far giocare la Juve nel suo stadio..?
Nemmeno quello nuovo è ricreabile utilizzando gli screenshot che si trovano su internet? Anticipiamo i tempi e la mettiamo già nello stadio del prossimo anno.. :D

dennirei ha detto:
Nemmeno quello nuovo è ricreabile utilizzando gli screenshot che si trovano su internet? Anticipiamo i tempi e la mettiamo già nello stadio del prossimo anno.. :D

posta + screen che trovi e vediamo se è realizzabile...

Vixon ha detto:
quello messo, ho cambiato alcune capigliature, migliorandole, tipo balotelli.. e molti altri...

Anzi aspetta, mi sorge un dubbio, credo legittimo...Se fai la tiritera del copia base e poi predefinito, non cambi irrimediabilmente i movimenti tipici del giocatore ? :?

MaxEaster ha detto:
Vixon ha detto:
quello messo, ho cambiato alcune capigliature, migliorandole, tipo balotelli.. e molti altri...

Anzi aspetta, mi sorge un dubbio, credo legittimo...Se fai la tiritera del copia base e poi predefinito, non cambi irrimediabilmente i movimenti tipici del giocatore ? :?

basta copiarli e poi rimetterli, le abilità segrete riappaiono quando premi triangolo, tranquillo, già provato, è una preoccupazione già affrontata in siti esteri e risultata infondata.

Vixon ha detto:
basta copiarli e poi rimetterli, le abilità segrete riappaiono quando premi triangolo, tranquillo, già provato, è una preoccupazione già affrontata in siti esteri e risultata infondata.

Fiuuu ;)

Quindi vuoi dire che se, per esempio, vuoi cambiare i capelli a Messi e mettergli i capelli di Fabregas, fai tutto il procedimento e poi nel gioco il modo di muoversi ritorna quello di Messi, con le sue abilità speciali e/o segrete impostategli dalla Konami ?

per vixon :nel fo che uscira a breve i calciotori di b assomoglieranno nel volto alla realta( nei limiti del possibile) ?grazie

scusate la domanda: quando dovrò mettere l'fo5 dovrò eliminare tutto l'fo4 file x file e poi copiare uno x uno tutti quelli del 5???
oppure mi basterà aggiungere e sovrascrivere solo alcuni file???
speriamo bene grazie cmq dei capolavori :D

fbuccill ha detto:
scusate la domanda: quando dovrò mettere l'fo5 dovrò eliminare tutto l'fo4 file x file e poi copiare uno x uno tutti quelli del 5???
ci sarà un fo5 completo per chi non ha il fo4 per chi ha invece il fo4 sarà un aggiornamento basterà aggiungere solo alcuni file non così lungo come il fo4 e dove dice di sovrascriveli dici si

lello 78 ha detto:
fbuccill ha detto:
ci sarà un fo5 completo per chi non ha il fo4 per chi ha invece il fo4 sarà un aggiornamento basterà aggiungere solo alcuni file non così lungo come il fo4 e dove dice di sovrascriveli dici si
ok grazie mille speravo in questo :D

dennirei ha detto:
Vixon ha detto:
dennirei ha detto:

posta + screen che trovi e vediamo se è realizzabile...

Qui c'è una fotogallery completa

http://www.ilnuovostadiodellajuventus.c ... tadio.aspx

Dai Vixon fai il miracolo !! :oops:

Allora vixon leggendo qua e là ho visto che usando la funzione copia base si ripristinano tutti i valori ma si vengono a perdere abilità segrete dei giocatori che attraverso editor interno non posso essere modificabili...è vero??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,559
Ultimo utente registrato
betunlimpluscom