admin ha detto:I giocatori creati dalla konami non li abbiamo toccati, nemmeno le rose delle squadre create dalla Konami.
Neanche il caschetto a Chivu ?
admin ha detto:I giocatori creati dalla konami non li abbiamo toccati, nemmeno le rose delle squadre create dalla Konami.
Vixon ha detto:quello messo, ho cambiato alcune capigliature, migliorandole, tipo balotelli.. e molti altri...
grande admin, ti aspettiamoadmin ha detto:Volevo non dirvelo ma devo, Vixon ha fatto qualcosa di impossibile con gli stadi, certi striscioni impressionanti, sono rimasto a conteplarli per qualche minuto e devo ancora smettere (sto guardando i replay dell'anfield...). Vale la pena di scaricarlo anche solo per questi...
Ora ritocca a me. Scomparirò dal forum per i prossimi giorni. Ci si sente. Non vi menate nell'attesa :lol:
Mascarato ha detto:ho letto anfielddddddd siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ultra feliceeeeeeeeeee non solo la maglia ufficiale pure lo stadio del liverpool dove veder esultare torres muahahahahah quando esce sto fo!!!! ihihih MITICI!!!!
(scusate ma non mi riuscivo a trattenere)
Vixon ha detto:Mascarato ha detto:ho letto anfielddddddd siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ultra feliceeeeeeeeeee non solo la maglia ufficiale pure lo stadio del liverpool dove veder esultare torres muahahahahah quando esce sto fo!!!! ihihih MITICI!!!!
(scusate ma non mi riuscivo a trattenere)
ah, la 2° maglia l'ho modificata, ora c'è quella nera, se vai nel topic delle foto on line, vedi torres in una mezza rovesciata con la maglia nera, spero ti sia gradita... l'Anfield l'ho fatto su tua insistenza, sappilo![]()
Camillo85 ha detto:Ti prego Vixon, dimmi che c'è anche il San Paolo....![]()