PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate se risulto ripetitivo:

le master league iniziate con il FO v5 non sballeranno con le versioni adattate ai DLC rilasciati successivamente che conterranno ad esempio solo scarpe e palloni?

ad ogni dlc penso proprio che sballeranno tutte le rose...e le nazionali...xò per quanto riguarda la master league..credo che cambierà solo gli scarpini e i palloni...xke le rose restano per come hai iniziato la masetr e per come hai svolto i trasferimenti durante la master...

intendevo utilizzando il file opzioni (che dovrebbe rimanere sempre la V5) aggiornato per essere compatibile con ogni DLC, lavoro che admin ha stimato in un paio di giorni ;)

Volevo non dirvelo ma devo, Vixon ha fatto qualcosa di impossibile con gli stadi, certi striscioni impressionanti, sono rimasto a conteplarli per qualche minuto e devo ancora smettere (sto guardando i replay dell'anfield...). Vale la pena di scaricarlo anche solo per questi...
Ora ritocca a me. Scomparirò dal forum per i prossimi giorni. Ci si sente. Non vi menate nell'attesa :lol:

admin ha detto:
Volevo non dirvelo ma devo, Vixon ha fatto qualcosa di impossibile con gli stadi, certi striscioni impressionanti, sono rimasto a conteplarli per qualche minuto e devo ancora smettere (sto guardando i replay dell'anfield...). Vale la pena di scaricarlo anche solo per questi...
Ora ritocca a me. Scomparirò dal forum per i prossimi giorni. Ci si sente. Non vi menate nell'attesa :lol:
grande admin, ti aspettiamo

ho letto anfielddddddd siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ultra feliceeeeeeeeeee non solo la maglia ufficiale pure lo stadio del liverpool dove veder esultare torres muahahahahah quando esce sto fo!!!! ihihih MITICI!!!!
(scusate ma non mi riuscivo a trattenere)

Mascarato ha detto:
ho letto anfielddddddd siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ultra feliceeeeeeeeeee non solo la maglia ufficiale pure lo stadio del liverpool dove veder esultare torres muahahahahah quando esce sto fo!!!! ihihih MITICI!!!!

ah, la 2° maglia l'ho modificata, ora c'è quella nera, se vai nel topic delle foto on line, vedi torres in una mezza rovesciata con la maglia nera, spero ti sia gradita... l'Anfield l'ho fatto su tua insistenza, sappilo :D

cazpita credevo che vixon aveva già detto dell'anfield. Vabbè, vi abbiamo involontariamente comunicato una delle novità che abbiamo inserito. Non accadrà più :lol:

Vixon ha detto:
Mascarato ha detto:

ah, la 2° maglia l'ho modificata, ora c'è quella nera, se vai nel topic delle foto on line, vedi torres in una mezza rovesciata con la maglia nera, spero ti sia gradita... l'Anfield l'ho fatto su tua insistenza, sappilo :D

Ti stimo ;)

vixnon per caso è questa la maglia??
liverpoolthird20102011.jpg

per la seconda del chelsea si può fare qualcosa???? vorrei messa quella gialla con striscia blu in mezzo??? vixon che puoi fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom