Alexandre07 ha detto:ragazzi quando sono on line vedo la bundes e la serie b ma se le scelgo i valori dei giocatori sono quelli del gioco originale giusto?
Esattamente!
Alexandre07 ha detto:ragazzi quando sono on line vedo la bundes e la serie b ma se le scelgo i valori dei giocatori sono quelli del gioco originale giusto?
Ma lo Stadio Orione è così tanto diverso dal San Paolo? Ieri sera hanno fatto un'inquadratura del San Paolo e sono rimasto colpito dalla somiglianza...E' anche vero che non c'avevo l'Orione sotto gli occhi in quel momento.Fedayn69 ha detto:Ci sarà sia la versione completa che quella di aggiornamento dalla V4 a V5.Camillo85 ha detto:@Pes_K2
La mia domanda principale era: ho visto che fra poco ci sarà il FO5, è necessario installare tutti i FO precedenti oppure l'ultimo li racchiude già tutti?
Frà se hai bisogno mandami pure un PM![]()
Il San Paolo non si può fare perche mancano gli elementi per gli stadi ovali :cry:
crillo ha detto:innanzitutto grazie per questo FO
volevo sapere se avevate l'intenzione di aggiornarlo mettendo anche i nomi e l'aspetto dei giocatori della serie b?
se si dove devo andare?
giampaolo ha detto:Ciao, mi sono appena iscritto, per trasferire il tuo FO quarta versione in Ps3 è necessario l'aggiornamento DLC del 15 ottobre scorso? Grazie.
The_S-Venom ha detto:Alexandre07 ha detto:ragazzi quando sono on line vedo la bundes e la serie b ma se le scelgo i valori dei giocatori sono quelli del gioco originale giusto?
Esattamente!![]()
Le somiglianze sono SOLO la Pista atletica e il fatto che è Ovale per il resto manca la copertura e la struttura e diversa.Lonewolf1309 ha detto:Ma lo Stadio Orione è così tanto diverso dal San Paolo? Ieri sera hanno fatto un'inquadratura del San Paolo e sono rimasto colpito dalla somiglianza...E' anche vero che non c'avevo l'Orione sotto gli occhi in quel momento.
rossisergio71 ha detto:A proposito di stadi, ho notato che nel file opzioni non sono stati rinominati gli stadi presenti nel gioco che hanno nomi di fantasia e che (almeno per la maggior parte) dovrebbero corrispondere a stadi reali. Cercando in giro ho trovato solo alcuni punti fermi ma molte opinioni discordanti sulla corrispondenza tra stadi taroccati e nomi veri .Qui qualcuno ha notizie utili?
basta installare solo la v 4 e comprendeva tutto io ti consiglio di installare di nuovo tutto cioè scarica la v4 e vai tranquillosolemagico ha detto:ok mi scuso per come ho scritto ma quello che voleso sapere e che nonostante abbia installato la 3 e 4 FO mi manca la 1 e 2 FO e quindi non ho i loghi della bundesliga e serie b quindi tutti gli aggiornamenti che fate io non li vedo come posso fare!!!!! era solo e semplicemente questo che vi volevo chiedere solo che a me non mi rispondete mai siete tutti impegnati nel giocare con la serie B ecc.... mentre io non vedo nulla ora per cortesia c'è un'anima pia che mi risponde grazie.![]()