PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Slash99 ha detto:
o mio dio! io solo per fare il trofeo online delle 20 partite sono diventato pazzo e non ce la facevo più :S

Per PESFan.it questo e altro.
Sono a 3/32 dell'impresa, domani dalle 13 alle 20 gioco, la sera dovrei uscire e poi faccio qualcosa di notte. Vixon siccome domenica io non sono operativo appena ho finito di sbloccare e rinominare i giocatori di passo il file cosi metti tutto bene quello che devi sistemare ;)
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
admin ha detto:
Slash99 ha detto:
o mio dio! io solo per fare il trofeo online delle 20 partite sono diventato pazzo e non ce la facevo più :S

Per PESFan.it questo e altro.
Sono a 3/32 dell'impresa, domani dalle 13 alle 20 gioco, la sera dovrei uscire e poi faccio qualcosa di notte. Vixon siccome domenica io non sono operativo appena ho finito di sbloccare e rinominare i giocatori di passo il file cosi metti tutto bene quello che devi sistemare ;)

agli ordini boss.... :lol:
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Vorrei tanto dare una mano al grande admin..ma non sono in grado e soprattutto credo che lo siano troppo loro..Il mio aiuto sarà ovviamente quello di non disturbare con domande alle quali avrò(avremo) risposta con l'uscita del fo..Buon lavoro davvero a te e a vixon..P.s. ho fatto un giro su altri forum e mi sono reso conto che siete i migliori non solo per le patch, ma anche per il comportamento..Peccato per il piccolo problema, sennò le altre patch sarebbero state distrutte in tempi record anche perchè esistono grazie alla vostra, anzi nostra
 

aleildandy

Pulcini
11 Ottobre 2009
67
0
6
domanda stupida :)...ho installato la patch.......la v4.......per la serie b normale che mi lascia i giocatori delle squadre che avete sovrascritto?!?1?!?!
 

ZEBRONE74

Pulcini
6 Ottobre 2010
48
1
8
Ragazzi ma mi sorge un dubbio. Ho visto che nel prossimo spettacolare FO verranno utilizzati dei giocatori sbloccabili del gioco... Dal momento che io questi giocatori classici ecc... non li ho ancora sbloccati non c'è il pericolo che una volta installato il FO ci possa essere qualche file che magari vada in contrasto? Non mi devo quindi preoccupare di sbloccarli prima dell'installazione del FO o è irrilevante la cosa? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 

Melo92

Primi Calci
23 Ottobre 2010
3
0
1
Salve ragazzi oggi ho appena installa il fo ma quando avvio pes mi dice che il caricamento e fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente

Cosa devo fare?
Quale l'a versione x cui e stata fatta la patch?

Grazie mille anticipatamente
 

walteronline

Primi Calci
17 Ottobre 2010
1
0
1
Grande ho appena scaricato! Senti ma siamo sicuri che installando il vostro FO non ci saranno problemi con il prossimo aggiornamento ufficiale Konami?
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
io ero molto in dubbio di installare patch e roba varia...xò quando sono entrato in sto forum ho visto le news le anteprime e la serietà che cera beh non mi sono fatto 2 volte la stessa domanda...ho preso e l'ho installato
number one!
 

mirketto86

Pulcini
13 Ottobre 2010
66
0
6
buongiorno ragazzi...ho scaricato l'FO4 domenica sera e poi lunedi sono partito per madrid...ci sono state novità in questa settimana?scusate se lo chiedo ma leggermi 50 pagine o più diventa complicato...un grazie in anticipo...
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
mirketto86 ha detto:
buongiorno ragazzi...ho scaricato l'FO4 domenica sera e poi lunedi sono partito per madrid...ci sono state novità in questa settimana?scusate se lo chiedo ma leggermi 50 pagine o più diventa complicato...un grazie in anticipo...
tra circa 10 giorni dovrebbe uscire il fo5
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,262
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online