PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mike_Bibby

Primi Calci
4 Ottobre 2010
4
0
1
ciao ragazzi, vi pongo un quesito che mi frulla in testa da un po': ho installato il FO4, ho preso una squadra della serie B, l'ho messa nella serie A, ho cambiato magliette, nome e stemma, e poi ho iniziato la master con i classici Minanda, Castolo e compagnia bella. Ovviamente quando uscirà il FO5 metterò anche quello, e leggendo nelle pagine passate di questo topic apprendo che mi si potrebbe "sballare" tutto. Mi chiedevo dunque cosa s'intende per "sballare"...la squadra da me creata (con magliette, stemma ecc) scomparirebbe, e i valori del gioco tornerebbero come quelli impostati dal file opzioni da voi creato, ma la master finché ce l'ho salvata posso continuare a farla senza problemi. O mi sbaglio?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
appena tornato a casa, mangio e finalmente si rinizia ad editare. Siete pronti per avere il miglior FO in circolazione?!!?
 

Slash99

Pulcini
22 Settembre 2010
97
0
6
admin ha detto:
appena tornato a casa, mangio e finalmente si rinizia ad editare. Siete pronti per avere il miglior FO in circolazione?!!?
oooooooooooooh yeaaaaaaaaaaaah!!! vai Admin! stupiscici tutti con il tuo staff
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
admin ha detto:
appena tornato a casa, mangio e finalmente si rinizia ad editare. Siete pronti per avere il miglior FO in circolazione?!!?
non ho mai avuto dubbi sulle tue creazioni
 

Huor79

Primi Calci
2 Ottobre 2010
17
0
1
sto aspettando con intrepidazione il FO5 per iniziare una master alla grande!Complimenti ad Admin e soci per i lavori precedenti.Ho ancora il FO 3,il 4 l'ho saltato per il semplice fatto che il 5 sarà un 4 migliorato.
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
Direi ufficialmente di chiedere a tutti di non rompere le scatole ad admin con pm o richieste sul forum,e di lasciarlo libero nel fare l'fo,......che ne dite?????
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
thedark ha detto:
Direi ufficialmente di chiedere a tutti di non rompere le scatole ad admin con pm o richieste sul forum,e di lasciarlo libero nel fare l'fo,......che ne dite?????
sono super d'accordo
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
admin una curiositàper i giocatori della bundes che sono già esistenti nel gioco tipo diego ecc...li comprerai e li metterai nella bundes o continuerai ad usare i copia base??spero usi quelli veri XD
 

marce90s

Esordienti
26 Agosto 2010
188
0
16
ADMIN, c'è tanto da fare:

innanzitutto devi rivedere quei giocatori ke hai creato inutilmente in quanto presenti nel gio: o nei CLASSICI o nelle NAZIONALI
per non parlare d nomi, nazionalità, altezza,peso, capigliature, e volti SBAGLIATI dei giocatori ke hai creato!

poi tutta la serie B....quanto tempo credi ke ci vorrà?

PS: lo sai che tikkio ha preso la base della tua patch, ha aggiustato i difetti e l'ha messa su un altro sito? e ha detto che per lunedì è completa anche la B...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,845
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV