PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
walteronline ha detto:
Grande ho appena scaricato! Senti ma siamo sicuri che installando il vostro FO non ci saranno problemi con il prossimo aggiornamento ufficiale Konami?
il prossimo aggiornamento non si sa quando verra rilasciato, cmq per gli aggiornamenti fino ad adesso usciti va bn, appena uscira un nuovo aggiornamento aggiorneranno anche il fo, ogni fo è aggiornato a ogni aggiornamento konami

Andrea(84) ha detto:
mirketto86 ha detto:
buongiorno ragazzi...ho scaricato l'FO4 domenica sera e poi lunedi sono partito per madrid...ci sono state novità in questa settimana?scusate se lo chiedo ma leggermi 50 pagine o più diventa complicato...un grazie in anticipo...
tra circa 10 giorni dovrebbe uscire il fo5

ottima notizia...ora vado dillà e metto il fo4 perchè ancora non l'ho provato :D

mirketto86 ha detto:
Andrea(84) ha detto:
mirketto86 ha detto:
buongiorno ragazzi...ho scaricato l'FO4 domenica sera e poi lunedi sono partito per madrid...ci sono state novità in questa settimana?scusate se lo chiedo ma leggermi 50 pagine o più diventa complicato...un grazie in anticipo...
tra circa 10 giorni dovrebbe uscire il fo5

ottima notizia...ora vado dillà e metto il fo4 perchè ancora non l'ho provato :D
appena lo proverai se troverai i giocatori della serie b mancanti e la bundesliga non finita, non preoccuparti appena uscira il f05 si mettera tutto apposto

Andrea(84) ha detto:
appena lo proverai se troverai i giocatori della serie b mancanti e la bundesliga non finita, non preoccuparti appena uscira il f05 si mettera tutto apposto

si avevo letto della play di admin...infatti ero indeciso se installarlo o aspettare il fo5 direttamente...però preferisco metterli tutti a sto punto...

Melo92 ha detto:
Salve ragazzi oggi ho appena installa il fo ma quando avvio pes mi dice che il caricamento e fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente

Cosa devo fare?
Quale l'a versione x cui e stata fatta la patch?

Grazie mille anticipatamente

up

Melo92 ha detto:
Melo92 ha detto:
Salve ragazzi oggi ho appena installa il fo ma quando avvio pes mi dice che il caricamento e fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente

Cosa devo fare?

up

devi aggiornare il gioco tramite Internet

Vixon ha detto:
Melo92 ha detto:
Melo92 ha detto:

Cosa devo fare?

up

devi aggiornare il gioco tramite Internet

ok gerazie mille x caso lo devo aggiornare alla 1.01

ZEBRONE74 ha detto:
Ragazzi ma mi sorge un dubbio. Ho visto che nel prossimo spettacolare FO verranno utilizzati dei giocatori sbloccabili del gioco... Dal momento che io questi giocatori classici ecc... non li ho ancora sbloccati non c'è il pericolo che una volta installato il FO ci possa essere qualche file che magari vada in contrasto? Non mi devo quindi preoccupare di sbloccarli prima dell'installazione del FO o è irrilevante la cosa? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

ZEBRONE74 ha detto:
ZEBRONE74 ha detto:
Ragazzi ma mi sorge un dubbio. Ho visto che nel prossimo spettacolare FO verranno utilizzati dei giocatori sbloccabili del gioco... Dal momento che io questi giocatori classici ecc... non li ho ancora sbloccati non c'è il pericolo che una volta installato il FO ci possa essere qualche file che magari vada in contrasto? Non mi devo quindi preoccupare di sbloccarli prima dell'installazione del FO o è irrilevante la cosa? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

anche se non hai sbloccato i giocatori li vedrai.

Ho appena tristemente scoperto che se l'avversario si disconnette non vengono assegnati GP :cry:

The_S-Venom ha detto:
admin, volevo sapere una cosa....ma installando il FO, i trofei posso continuare a sbloccarli tranquillamente?

Sisi, senza problemi ;)

admin ha detto:
ZEBRONE74 ha detto:
ZEBRONE74 ha detto:

anche se non hai sbloccato i giocatori li vedrai.

Ho appena tristemente scoperto che se l'avversario si disconnette non vengono assegnati GP :cry:
motivo dei miei tanti moccoli e anche perché online ci gioco solo per prendere 50 punti invece che 10 quando non fo nessuna modalità xD

aleildandy ha detto:
domanda stupida :)...ho installato la patch.......la v4.......per la serie b normale che mi lascia i giocatori delle squadre che avete sovrascritto?!?1?!?!

Sì. La Serie B non è ancora stata fatta (solo sistemati nomi, kits, ecc.)

io ho messo fino la seconda o terza versione...aspetto la 5 che dovrebbe essere definitiva...ma devo mettere anche o 3 o 4 per mettere la 5 o posso metterla anche con la seconda "montata"?

ciao a tutti......vi leggo da tempo poi ho deciso di iscrivermi xchè sono stato conquistato dalla vostra serietà e abilità nel generare un FO eccezionale e di gestire un forum in modo eccellente!
spero di poter usufruire al + presto della v5 xchè già la 4a è eccezionale....adesso vado a massacrarmi un pò con con la ps3.....
un ringraziamento ad admin vixon e tutti coloro che si sono resi utili x la causa...

piologold ha detto:
ma per guadagnare piu punti possibili peril pes shop come devo fare

Ot...

ensi80 ha detto:
io ho messo fino la seconda o terza versione...aspetto la 5 che dovrebbe essere definitiva...ma devo mettere anche o 3 o 4 per mettere la 5 o posso metterla anche con la seconda "montata"?

Basta la 5.

scusate qualcuna sa dirmi se è normale che Zilina e P.Belgrado hanno solo i kit e stemmi corretti ma i giocatori sono fake???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,589
Ultimo utente registrato
Sunwin1comco1vn