PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marce90s ha detto:
PS: lo sai che tikkio ha preso la base della tua patch, ha aggiustato i difetti e l'ha messa su un altro sito? e ha detto che per lunedì è completa anche la B...

Quello che fa tikkio non mi interessa minimamente, si è dimostrato MOLTO scorretto. io faccio quello tutto nel miglior modo possibile, seguitemi e non resterete delusi. Gli errori verranno corretti tutti.
I piani sono:
Sbloccare giocatori PES Shop->correggere errori->sistemare rose e giocatori bundesliga->creare giocatori Serie B->rilasciare.

marce90s ha detto:
ADMIN, c'è tanto da fare:

innanzitutto devi rivedere quei giocatori ke hai creato inutilmente in quanto presenti nel gio: o nei CLASSICI o nelle NAZIONALI
per non parlare d nomi, nazionalità, altezza,peso, capigliature, e volti SBAGLIATI dei giocatori ke hai creato!

poi tutta la serie B....quanto tempo credi ke ci vorrà?

PS: lo sai che tikkio ha preso la base della tua patch, ha aggiustato i difetti e l'ha messa su un altro sito? e ha detto che per lunedì è completa anche la B...

e come mai questa azione solitaria con la base di admin??? :shock:

admin ha detto:
marce90s ha detto:

Quello che fa tikkio non mi interessa minimamente, si è dimostrato MOLTO scorretto. io faccio quello tutto nel miglior modo possibile, seguitemi e non resterete delusi. Gli errori verranno corretti tutti.
I piani sono:
Sbloccare giocatori PES Shop->correggere errori->sistemare rose e giocatori bundesliga->creare giocatori Serie B->rilasciare.
no cioè scusate ma mi offendo io adesso!!!
se vixon posta i kit online vuol dire che si possono usare! e ho messo chiaramente in chiaro che sono i suoi! scorretto di CHE COSA??? ma l'hai vista la mia?? non so io parlate senza sapere!
ho trovato kits di vixon OVUNQUE, erano liberi, li ho presi, e l'ho scritto nei ringraziamenti ed è anche evidenziato! admin mi stupisce ciò che scrivi... ma tanto che mi frega io la MIA l'ho fatta e già quasi finita!
parlate di quella di admin non della mia!!!

EDIT: io la vostra "patch" manco l'ho scaricata, mi sono bastati i commenti

tikkio90vr ha detto:
se vixon posta i kit online vuol dire che si possono usare! e ho messo chiaramente in chiaro che sono i suoi! scorretto di CHE COSA??? ma l'hai vista la mia?? non so io parlate senza sapere!
ho trovato kits di vixon OVUNQUE, erano liberi, li ho presi, e l'ho scritto nei ringraziamenti ed è anche evidenziato! admin mi stupisce ciò che scrivi... ma tanto che mi frega io la MIA l'ho fatta e già quasi finita!

mi riferisco ad altre azioni ridicole da te fatte e segnalatemi da molti miei utenti, non al FO, che sinceramente non ho installato, e difficilmente avrò il tempo di installare...
Nei tuoi forum parla anche tu della tua e non della nostra, grazie. Vedo che ogni 10 messaggi spunta fuori il nostro nome :roll:
Ah, una cosa, io non ho mai parlato del tuo FO.
PS: non ci tengo a far diventare questo topic un dibattito. Se hai problemi, utilizza i pvt.

admin ha detto:
tikkio90vr ha detto:

mi riferisco ad altre azioni ridicole da te fatte e segnalatemi da molti miei utenti, non al FO, che sinceramente non ho installato, e difficilmente avrò il tempo di installare...
Nei tuoi forum parla anche tu della tua e non della nostra, grazie. Vedo che ogni 10 messaggi spunta fuori il nostro nome :roll:
Ah, una cosa, io non ho mai parlato del tuo FO.
PS: non ci tengo a far diventare questo topic un dibattito. Se hai problemi, utilizza i pvt.
ultimo e chiudo io non vi ho citati, gli utenti lo hanno fatto e il forum non è mio ci sono amministratori e staff che sorvegliano e non dicono nulla non sono io a doverlo fare!
senti admin io so k sei un grande e se la n4 non è un granchè non è certo colpa tua!!
pace?
era scorretto se avessi copiato il vostro ma come detto ho resettato la ps3 e il vostro manco l'ho scaricato!
sono contento che tu abbia risolto i tuoi problemi con la ps3 perchè chi ti ha aiutato non è minimamente al tuo livello
eccezion fatta per vixon che è UN MOSTRO!

Io ormai ho ricevuto l'imprinting con questo meraviglioso OF e non ci penso neanche lontanamente a cambiare madre!! :D
Vai admin! Buon lavoro!

tikkio90vr ha detto:
ultimo e chiudo io non vi ho citati, gli utenti lo hanno fatto e il forum non è mio ci sono amministratori e staff che sorvegliano e non dicono nulla non sono io a doverlo fare!
senti admin io so k sei un grande e se la n4 non è un granchè non è certo colpa tua!!
pace?
era scorretto se avessi copiato il vostro ma come detto ho resettato la ps3 e il vostro manco l'ho scaricato!
sono contento che tu abbia risolto i tuoi problemi con la ps3 perchè chi ti ha aiutato non è minimamente al tuo livello
eccezion fatta per vixon che è UN MOSTRO!

1) io non ho litigato con nessuno, mi hanno detto delle cose, le ho verificate, e sto reagendo di conseguenza
2) stai criticando il lavoro fatto da un utente di PESFan.it, lavoro fatto gratuitamente per aiutarmi, non lo fare più. Il lavoro non sarà perfetto ma gente come questa che mi ha aiutato va SOLO ringraziata! Prego l'utente in questione di non replicare.
3) gli utenti citano, tu gli vai dietro, bel comportamento.
4) ti avevo detto che per chiarire dovevi utilizzare i pvt. FINE OT.
non so perchè non ti ho ancora bannato...

Tornando al nostro FO, entro domani sera dovrei riuscire a sbloccare tutti i giocatori...

splinter90 ha detto:
admin ha detto:
Tornando al nostro FO, entro domani sera dovrei riuscire a sbloccare tutti i giocatori...
40 punti per 40 pacchetti fanno 1600 punti in totale... 32 partite online se sei a secco :D

Non mi ero accorto fossero cosi tanti i pacchettiiiiii :o :o
32partite=10 ore circa. Si, ce la dovrei fare entro le 3 di domani notte, tanto giocare non è un problema dopo che si è stati a secco per una settimana!

admin ha detto:
splinter90 ha detto:
admin ha detto:
40 punti per 40 pacchetti fanno 1600 punti in totale... 32 partite online se sei a secco :D

32partite=10 ore circa. Si, ce la dovrei fare entro le 3 di domani notte, tanto giocare non è un problema dopo che si è stati a secco per una settimana!
Oddio io lo dicevo per scherzare invece mi sa che sei a secco per davvero :D

splinter90 ha detto:

Già, prima che la ps3 si rompesse le ho provate tutte, compresa la rimozione dei dati salvati, ed eccomi qui a ripartire da 0 :D

admin....un ben tornata alla tua play....qualsiasi cosa tu abbia bisogno basta chiedere..

buon divertimento gioca sblocca edita e vinci per noi

SEI TROPPO FORTE

io ho già pronto il pack da modificare di maglie, migliorate e sistemate, migliorati anche i loghi, appena vuoi... non vedo l'ora... :lol:

admin ha detto:
splinter90 ha detto:

Già, prima che la ps3 si rompesse le ho provate tutte, compresa la rimozione dei dati salvati, ed eccomi qui a ripartire da 0 :D
Ma in questi pacchetti ci sono giocatori misti tra vecchie glorie e giocatori della bundes? Per adesso io ho sbloccato solo squadre classiche, sfondi, e bonus per le modalità dum e ml. Quindi non ne ho idea.

Vixon ha detto:
io ho già pronto il pack da modificare di maglie, migliorate e sistemate, migliorati anche i loghi, appena vuoi... non vedo l'ora... :lol:

a che ora torni domenica? :roll:

admin ha detto:
splinter90 ha detto:
admin ha detto:

o mio dio! io solo per fare il trofeo online delle 20 partite sono diventato pazzo e non ce la facevo più :S

Io ne ho vinte 11 delle ultime 12... ho bisogno di 4 vittorie nelle prossime 8 partite.. dici che ce la faccio? Perchè settimana scorsa ad esempio non ne ho vinta una in 7 partite!!

splinter90 ha detto:
Io ne ho vinte 11 delle ultime 12... ho bisogno di 4 vittorie nelle prossime 8 partite.. dici che ce la faccio? Perchè settimana scorsa ad esempio non ne ho vinta una in 7 partite!!
fatti aiutare da un amico, io ho fatto così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online