PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
genomakiller ha detto:
luca5.88 ha detto:
[quote="luca5.88":ryxkxcd0]come si fa nella master offline a aumentare l'ingaggio di un proprio giocatore?
non riesco a offrire un nuovo contratto
scusate l' ot ma non sapevo dove postare
Se è come nel 2010 devi aspettare che il contratto stia per scadere e proporgli il rinnovo, in quel caso automaticamente sarai informato[/quote:ryxkxcd0]

non c'è modo di farlo prima?

joeblack999 ha detto:
Scusate, avendo installato tutte le patch ufficiali e il FO3 e avando iniziato una splendida master, se installo il FO4 si incasina qualcosa? cioè le squadre della mia D2 diventano quelle della SERIE Bwin e quelle della PES League diventano quelle della Bundesliga? è corretto?

chi mi aiuta :?:

joeblack999 ha detto:
joeblack999 ha detto:
Scusate, avendo installato tutte le patch ufficiali e il FO3 e avando iniziato una splendida master, se installo il FO4 si incasina qualcosa? cioè le squadre della mia D2 diventano quelle della SERIE Bwin e quelle della PES League diventano quelle della Bundesliga? è corretto?

chi mi aiuta :?:

Si.

Salve sono nuovo! Volevo sapere un'informazione, io ho pes2011 per la play3 interamente in inglese perchè l'ho comprato in inghilterra. Ho scaricato entrambi gli aggiornamenti Konami, poi ho provveduto a scaricare il vostro splendido fo4 ma non riesco ad installarlo cioè quando entro nel gioco è uguale a prima niente loghi e maglie originali.. sapete dirmi come mai? forse perchè il gioco è interamente in inglese e non è compatibile con i vostri fo? grazie per eventuali risposte

Passo adesso dalla Sony, speriamo bene.
PS: basta OT qui!

raga scusate ma non mi sn potuto connettere...ma nella versione 4 del FO non ci doveva essere solo la Bundesliga mentre per la B si doveva aspettare la versione 5?mi sono perso qualcosa?

Ma l'unico modo per fare punti per sbloccare gli extra è giocare le partite e prenderne 10 ogni volta?ho provato a vincere champions , master e coppe varie ma bonus non ce ne sono mai... mi confermate che è cosi'?
P.s a questo ritmo ci vorra' un anno per sbloccare tutte le squadre e i giocatori!!!

Paro89 ha detto:
Salve sono nuovo! Volevo sapere un'informazione, io ho pes2011 per la play3 interamente in inglese perchè l'ho comprato in inghilterra. Ho scaricato entrambi gli aggiornamenti Konami, poi ho provveduto a scaricare il vostro splendido fo4 ma non riesco ad installarlo cioè quando entro nel gioco è uguale a prima niente loghi e maglie originali.. sapete dirmi come mai? forse perchè il gioco è interamente in inglese e non è compatibile con i vostri fo? grazie per eventuali risposte
No non è compatibile devi installare FO per quello inglese.
Ti mando PM

E' a casssssssssssssssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ora devo uscire però :cry:
dopo riprendo a sfondarla :twisted:

Serpis8 ha detto:
Ciao a tutti e soprattutto grazie per il grandissimo lavoro!

Ho comprato ieri PES 2011 e sono nuovo del'ambiente PS3..

Avevo un dubbio, installando la patch FO4 sopra il dlc 1.01 della konami c'è qualche problema a giocare on line?..

Mi farà giocare con le squadre corrette della patch o con quelle originali della konami?..

Scusate il mio dubbio da niubbo ma con la funzione cerca non ho trovato risposte..

Ciao!

nessun problema a giocare online, tu vedrai le squadre "modificate" dalla patch

Grande Daimpa ora facci l'ultimo capolavoro!!!

Attendiamo con ansia come s'attende di diventare padri ah ah :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja

Utenti online