PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
credo la dovrai ricominciare perchè i dati che salvi ora resteranno tali anche con la v 5 infatti io aspetterò quella prima di iniziare

Mascarato ha detto:
il 5 fo sarà solo un aggiornamento quindi non ci sarà bisogno di copiare tutti i file...per quanto riguarda la squadra completamente editabile come hai detto tu basta che ne elimini una della b e ne fai una che vuoi tu...
io spero che admin trovi tipo una soluzione invece per portare tutte le squadre di b in default...nel caso in cui una non voglia fare la master con suqadre italiane..

quindi i prossimi aggiornamenti non ci sarà bisogno di copiare tutti i file ma solo quelli necessari?

Scusate ragazzi, sicuramente sarà già stato preannunciato, ma probabilmente me lo sono perso... visto che ci sono solo 18 posti è evidente che 4 squadre di serie B saranno cassate al prossimo aggiornamento... è già stato deciso quali saranno le escluse di serie B ?

Grazie ancora per l'immenso lavoro che fate per noi :)

Ragazzi scusate se rompo ma quanto manca all versione 5 ?
Non resisto piuu :D
E poi una domanda? Ci sarà il Novara in B ? E se prendo una squadra inglese mi ritroverò le squadre della B in Premier League?

NeverForget ha detto:
Scusate ragazzi, sicuramente sarà già stato preannunciato, ma probabilmente me lo sono perso... visto che ci sono solo 18 posti è evidente che 4 squadre di serie B saranno cassate al prossimo aggiornamento... è già stato deciso quali saranno le escluse di serie B ?

Se non sbaglio nelle note precedenti era stato detto che le squadre escluse della B erano Portogruaro, Varese, Piacenza e Cittadella...
Magari qualcuno mi corregge...

Jill*Negre ha detto:
NeverForget ha detto:

Se non sbaglio nelle note precedenti era stato detto che le squadre escluse della B erano Portogruaro, Varese, Piacenza e Cittadella...

Azz peccato però Varese e Portogruaro sono belle novità!
D'altronde qualcuna va pur lasciata fuori.
E sempre meglio non averle che ritrovarsele in champions league...

come si fa nella master offline a aumentare l'ingaggio di un proprio giocatore?
non riesco a offrire un nuovo contratto
scusate l' ot ma non sapevo dove postare

Jill*Negre ha detto:
NeverForget ha detto:

Ecco se fosse così invece a me andrebbe benissimo :D

Radu ha detto:
Ragazzi scusate se rompo ma quanto manca all versione 5 ?
Non resisto piuu :D
E poi una domanda? Ci sarà il Novara in B ? E se prendo una squadra inglese mi ritroverò le squadre della B in Premier League?

1. 10 giorni circa da quando Admin riavrà la PS.
2. Il Novara mi pare ci sia.
3. Sì.

Scusate ragazzi, volevo chiedervi una cosa, io non ho ancora installato nessuna versione del FO perchè sto aspettando la versione finale del vostro capolavoro! Quando lo farò , dovrò eliminare i miei "dati modificati" ? (praticamente appena acquistato pes, ho aggiustato qualche maglia nella sezione Modifica di PES, quindi nessun file nuovo o cose del genere) E riguardo ai "dati di sistema" ?

Grazie mille , chiedo per sicurezza, non voglio commettere errori :P

admin ha detto:
Mascarato ha detto:
il 5 fo sarà solo un aggiornamento quindi non ci sarà bisogno di copiare tutti i file...per quanto riguarda la squadra completamente editabile come hai detto tu basta che ne elimini una della b e ne fai una che vuoi tu...
io spero che admin trovi tipo una soluzione invece per portare tutte le squadre di b in default...nel caso in cui una non voglia fare la master con suqadre italiane..

Ma perchè preferisci squadre fake a squadre italiane? Non capisco :roll:
Comunque non ci sono soluzioni.
ihihih admin purtroppo fare la master con squadre italiane non mi e mai piaciuto...(anche xke di mio gradimento ci sono solo inter e palermo...)
poi il problema e che se tipo inizio la master col barca o col chelsea x dire mi ritroverei al secondo anno a giocare tipo con pescara torino ecc...e un pò brutto diciamo...vabeh se non ci sono soluzioni pazienza...il tuo lavoro e così bello che mi accollo anche di fare liverpool pescara... ;)

una domanda che credo che non sia stata ancora fatta..admin potresti aggiustare nel FO 5 il secondo portiere del Mainz? si chiama ''A'' nel vostro quarto FO... :D :D
e comunque fate un lovoro straordinario... :D

ciao a tutti..sono nuovo del Forum..ma lo visito da un bel pò..Complimenti per le 4 versioni della patch create finora..siete staordinari. Comunque volevo chiedere una cosa: se secondo voi iniziando ora il Campionato Master..quando uscirà la v5..al posto delle squadre false della D2 subentreranno quelle vere della serie B..oppure rimarranno..e dovrò ricominciare il Campionato daccapo?..ho questo dubbio..e quindi non so se cominciare o meno la Master League... :|

domanda per admin... con il 5 fo sarà possibile se per caso uno volesse iniziare la master league con una squadra straniera( arsenal,barcellona ecc..) di non dover per forza incontrare le squadre della serie b? Questo mi sembra un difetto non troppo trascurabile ma per il resto è tutto perfetto. Se qualcuno ha qualche idea faccia un fischio. ciaooooo

Ciao a tutti,io ho provato a copiare tutti i files del nuovo FO 4 ...però al primo file,quello dell'omino rosso...il primo della lista proprio....me lo chiede di sovrascrivere,do ok ma me lo copia fino al 99%,poi si blocca li....cosa può esserci che non va? grazie.

si senza ombr di dubbio forse avete ragione che e meglio la b rispetto a delle squadre fake...mi sto convincendo..ma appena ci sarà il dlc konami ci sarà il delirio a reimpostare tutti i giocatori di b ihihih

Mascarato ha detto:
si senza ombr di dubbio forse avete ragione che e meglio la b rispetto a delle squadre fake...mi sto convincendo..ma appena ci sarà il dlc konami ci sarà il delirio a reimpostare tutti i giocatori di b ihihih
Per me il problema non si pone, se ho un buon FO (e quelli di admin e co. lo sono) è finita, non mi frega più niente di aggiornamenti o altro, a meno che non aggiungano tutte le licenze mancanti, ma essendo impossibile, MASTER LEAGUe e viaaaaaaa

ma se scarico la prossima dlc tutti la serie b si perde? anche gli aggiornamenti dei fo scaricati si perderanno??? Ditemi di no :o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,602
Ultimo utente registrato
Nohu26org