PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma se inizio la master adesso con il file opzioni 4 , avrò un campionato vuoto visto che la serie B è senza rose ?

Ciao admin mi servirebbe una mano,coem faccio e soprattutto cosa vuol dire scompattare i pacchetti,mi pare che l'anno scorso non ci fosse questo procedimento.grazie

pavel270988 ha detto:
Ciao admin mi servirebbe una mano,coem faccio e soprattutto cosa vuol dire scompattare i pacchetti,mi pare che l'anno scorso non ci fosse questo procedimento.grazie

scompattare=estrarre

admin ha detto:
jacoma ha detto:
io sto modificando una squadra per conto mio che non è presente nella lista dell'ultimo fo quindi se effettuo l'aggiornamento teoricamente non dovrei avere sorprese che il lavoro fatto venga sovrascritto giusto????

la perdi.

e non posso fare niente tipo salvare la squadra in un file e poi ricaricarla a fine aggiornamento???

gianoholland2 ha detto:
il FO4 c'è anke x 360???se si mi diresti come fare x scaricarlo e installarlo????

grazie in anticipo!

viewtopic.php?f=102&t=1583

pavel270988 ha detto:
admin ha detto:
pavel270988 ha detto:

scompattare=estrarre

Come si fa?non ho mai fatto nulla del genere,scusa ma non sono un grande esperto.

tasto destro->estrai

jacoma ha detto:
admin ha detto:
jacoma ha detto:
io sto modificando una squadra per conto mio che non è presente nella lista dell'ultimo fo quindi se effettuo l'aggiornamento teoricamente non dovrei avere sorprese che il lavoro fatto venga sovrascritto giusto????

la perdi.

e non posso fare niente tipo salvare la squadra in un file e poi ricaricarla a fine aggiornamento???

no

estrarre e semplicissimo...prendi il file zip lo apri e quello che ce dentro lo prendi col mause tenendo sempre cliccato e lo trasporti fuori...ti apparirà un caricamento e ultimato quello lo avra estratto...

Marooned_89 ha detto:
Scusate regà ma è normale ke il file "Divise317" è danneggiato, del FO 4????
e danneggiato percge te lo dice quando lo sovrascrivi o perche ti sembra danneggiato da come e disegnato?

Marooned_89 ha detto:
Fedayn69 ha detto:
[quote="Marooned_89":yfjj1lrc]Scusate regà ma è normale ke il file "Divise317" è danneggiato, del FO 4????
e danneggiato percge te lo dice quando lo sovrascrivi o perche ti sembra danneggiato da come e disegnato?

no è danneggiato xkè mi da File danneggiato qnd sovrascrivo[/quote:yfjj1lrc]
No non e normale.
Riscarica e rinstalla e se non si risolve cambia chiavetta USB (esperienza personale)

admin please me la dai sta risposta??
posso iniziarla tranquillamente adesso la master o appena esce l'fo5 mi sballa tutto???

No non e normale.
Riscarica e rinstalla e se non si risolve cambia chiavetta USB (esperienza personale)[/quote]

a limite usate la psp come chiavetta io li porto sulla ps3 ramite essa

sono tornato da lavoro e noto con piacere che è stata rilasciata la V4...
mi sono pure letto tutte le pagine e avevo una domanda da fare:
per quanto riguarda B e Bundesliga diciamo che siamo di fronte ad un assaggio da quanto ho capito, e spero che con tutta la calma di questo mondo (che serve per fare le cose BENE) si arrivi ai livelli ottimali che caratterizzano i file di Pesfan.it.

per il resto, ovvero tutto quello che offre il gioco senza aggiunte (quindi nazionali e squadre di club senza licenza di tutte le leghe) è tutto, ma davvero tutto a posto?
quindi nomi, loghi, maglie, e trasferimenti?

verranno creati altri stadi in seguito?

skizzo_85 ha detto:
per quanto riguarda B e Bundesliga diciamo che siamo di fronte ad un assaggio da quanto ho capito, e spero che con tutta la calma di questo mondo (che serve per fare le cose BENE) si arrivi ai livelli ottimali che caratterizzano i file di Pesfan.it.

per il resto, ovvero tutto quello che offre il gioco senza aggiunte (quindi nazionali e squadre di club senza licenza di tutte le leghe) è tutto, ma davvero tutto a posto?

sì a tutto.

admin ha detto:
skizzo_85 ha detto:

sì a tutto.

perfetto.
quando finisco The Ballad of Gay Tony (quindi penso stasera :)) scarico e eventualmente integro il topic delle segnalazioni ;)

belli i kit sia x serie b e bundesliga... [[consiglio mio .. cambiatelo il logo bundesliga ... è bruttino ].. noto con piacere anke che avete modificato artemio franchi .. ora stadi perfetti =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,389
Ultimo utente registrato
llwinercocom0