PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao...io volevo chiedere: ma se metto dei cori e degli inni, oppure creo degli stadi, oppure metto delle bandiere negli stadi (flag) e dopo copio il FO, questi mi si cancellano?
rispondete perfavore
admin potresti rispondermi

Domanda: il nuovo FO cambierà qualcosa dal gioco con DLC del 12 e del 18 ottobre ? Nel senso di opzioni base, extra sbloccati, ecc... o introdurrà solo serie B, Bundes e eventuali aggiornamenti di rose e kits ?

Enry83 ha detto:
Admin ma quando rilascerai la quinta con serie b,volti giocatori e numerazione corretta dovremo fare nuovamente il copia incolla di tutti oppure rilascerai solo poche cartelle aggiuntive???
rilascerà solo i "dati modificati"

BIS90 ha detto:
scusate ma il video del 40 fo fa vedere il logo di liga e bundesliga diversi rispetto a quelli del fo poi uscito, è giusto? non vorrei avessi fatto qualche macello...perchè a me non c è lo sfondo bianco della liga e pure quello della bundes è diverso...

quel video lo avevo fatto dopo aver apportato io personalmente le modifiche, ma poi come sappiamo è andato tutto perso :(
Sistemerò tutto appena mi torna la ps3 ;)

admin io volevo chiedere: ma se metto dei cori e degli inni, oppure creo degli stadi, oppure metto delle bandiere negli stadi (flag) e dopo copio il FO, questi mi si cancellano?
rispondete perfavore

Admin quindi se al prossimo fo aggiungerai solo determenate cose mi conviene mettere subito questo fo e non aspettare direttmente l'ultimo??qualcuno mi illumini :D

Ciao Admin...senti io ho fatto tutti gli aggiornamenti Konami e ho i vostri pacchetti fino al 3...adesso ho visto ke avete messo anke il quarto, ma avete detto ke ci sono delle imprecisioni ke verranno risolte col prossimo FO...Possso aspettare direttamente quello aggiustato e installare quello, senza istallare questo Quarto FO impreciso???

sono certo che appena admin riavrà la sua ps3 sta 4 versione la rivoluzionerà un pò soprattutto la bundes con i giocatori...
così le critiche passeranno in soli complimenti

coleman333 ha detto:
admin ma alla fine cosa è accaduto alla tua ps3?

riparazione, me la dovrebbero ridare mercoledi

Diavoli ha detto:
admin io volevo chiedere: ma se metto dei cori e degli inni, oppure creo degli stadi, oppure metto delle bandiere negli stadi (flag) e dopo copio il FO, questi mi si cancellano?
rispondete perfavore

si

Fedayn69 ha detto:
Fedayn69 ha detto:
Ma i giocatori Fake delle nazionali quelli sostituiti dalle controparti reali che ora si trovano in lista svincolati nella pagina in fondo ai giocatori creati, un domani iniziando la Master li ritroviamo nel mercato?
Perchè se cosi fosse sarebbe Utile editarli e usarli per i vari giocatori da creare per la Bundes o la B
Admin: Sai dirmi qualcosa in merito a quanto esposto sopra? ;)

non ti so dire sinceramente :oops:

Marooned_89 ha detto:
Ciao Admin...senti io ho fatto tutti gli aggiornamenti Konami e ho i vostri pacchetti fino al 3...adesso ho visto ke avete messo anke il quarto, ma avete detto ke ci sono delle imprecisioni ke verranno risolte col prossimo FO...Possso aspettare direttamente quello aggiustato e installare quello, senza istallare questo Quarto FO impreciso???

La prossima versione avrà pochi file, portati avanti con il lavoro ;)

Salve sono un neoiscritto,innanzi tutto mi complimento con tutti coloro che hanno creato questo FO.Da parte mia ho riscontrato degli errori che vado a segnalare:

- Storari portiere Juve ha la maglia numero 30 (non 32)

- Ramirez centrocampista del Bologna ha il numero 10 (non 23)

Ieri guardando Juve-Lecce ho notato che Quagliarella indossa le nike rosa aggiunte con l'ultimo DLC Konami.

Ci tengo a precisare che sono imperfezioni non dovute al FO ma bensi native del gioco,non corrette nemmeno con gli aggiornamenti.
Spero di aver dato un piccolo contributo a rendere perfetto il tutto

Diavoli ha detto:
rispondete perfavore
Ma li leggi i post? ti ho gia risposto io SI LI PERDI

Gj_Avvo ha detto:
Richiesta a fin di bene..ma aprire un nuovo Topic :D
A cosa servirebbe visto che la maggior parte non si legge neanche le tre pagine precedenti e sopratutto non usano la funzione CERCA

io ho eliminato tutti i precedenti file opzioni ed ho aggiornato con la patch konami, ora se copio tutti i files della 4 versione, è completa anche di tutte le altre versioni vero?

jerms ha detto:
io ho eliminato tutti i precedenti file opzioni ed ho aggiornato con la patch konami, ora se copio tutti i files della 4 versione, è completa anche di tutte le altre versioni vero?
si

ok, ho scaricato il FO4 e stasera lo caricherò sulla mia play. Qualcuno di voi l'ha già fatto? Sapete se dà problemi come il precedente, o vado sicuro?

Marooned_89 ha detto:

La prossima versione avrà pochi file, portati avanti con il lavoro ;)[/quote]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk

Utenti online