pavel270988 ha detto:Ciao admin mi servirebbe una mano,coem faccio e soprattutto cosa vuol dire scompattare i pacchetti,mi pare che l'anno scorso non ci fosse questo procedimento.grazie
admin ha detto:pavel270988 ha detto:Ciao admin mi servirebbe una mano,coem faccio e soprattutto cosa vuol dire scompattare i pacchetti,mi pare che l'anno scorso non ci fosse questo procedimento.grazie
scompattare=estrarre
admin ha detto:jacoma ha detto:io sto modificando una squadra per conto mio che non è presente nella lista dell'ultimo fo quindi se effettuo l'aggiornamento teoricamente non dovrei avere sorprese che il lavoro fatto venga sovrascritto giusto????
la perdi.
gianoholland2 ha detto:il FO4 c'è anke x 360???se si mi diresti come fare x scaricarlo e installarlo????
grazie in anticipo!
pavel270988 ha detto:admin ha detto:pavel270988 ha detto:Ciao admin mi servirebbe una mano,coem faccio e soprattutto cosa vuol dire scompattare i pacchetti,mi pare che l'anno scorso non ci fosse questo procedimento.grazie
scompattare=estrarre
Come si fa?non ho mai fatto nulla del genere,scusa ma non sono un grande esperto.
jacoma ha detto:admin ha detto:jacoma ha detto:io sto modificando una squadra per conto mio che non è presente nella lista dell'ultimo fo quindi se effettuo l'aggiornamento teoricamente non dovrei avere sorprese che il lavoro fatto venga sovrascritto giusto????
la perdi.
e non posso fare niente tipo salvare la squadra in un file e poi ricaricarla a fine aggiornamento???
Fedayn69 ha detto:Admin in Prima Pagina manca lo Stenford Brige tra gli stadi creati all'interno dell'FO
e danneggiato percge te lo dice quando lo sovrascrivi o perche ti sembra danneggiato da come e disegnato?Marooned_89 ha detto:Scusate regà ma è normale ke il file "Divise317" è danneggiato, del FO 4????
Fedayn69 ha detto:e danneggiato percge te lo dice quando lo sovrascrivi o perche ti sembra danneggiato da come e disegnato?Marooned_89 ha detto:Scusate regà ma è normale ke il file "Divise317" è danneggiato, del FO 4????
Marooned_89 ha detto:e danneggiato percge te lo dice quando lo sovrascrivi o perche ti sembra danneggiato da come e disegnato?Fedayn69 ha detto:[quote="Marooned_89":yfjj1lrc]Scusate regà ma è normale ke il file "Divise317" è danneggiato, del FO 4????
skizzo_85 ha detto:sono tornato da lavoro e noto con piacere che è stata rilasciata la V4...
mi sono pure letto tutte le pagine e avevo una domanda da fare:
per quanto riguarda B e Bundesliga diciamo che siamo di fronte ad un assaggio da quanto ho capito, e spero che con tutta la calma di questo mondo (che serve per fare le cose BENE) si arrivi ai livelli ottimali che caratterizzano i file di Pesfan.it.
per il resto, ovvero tutto quello che offre il gioco senza aggiunte (quindi nazionali e squadre di club senza licenza di tutte le leghe) è tutto, ma davvero tutto a posto?
quindi nomi, loghi, maglie, e trasferimenti?
verranno creati altri stadi in seguito?
admin ha detto:skizzo_85 ha detto:sono tornato da lavoro e noto con piacere che è stata rilasciata la V4...
mi sono pure letto tutte le pagine e avevo una domanda da fare:
per quanto riguarda B e Bundesliga diciamo che siamo di fronte ad un assaggio da quanto ho capito, e spero che con tutta la calma di questo mondo (che serve per fare le cose BENE) si arrivi ai livelli ottimali che caratterizzano i file di Pesfan.it.
per il resto, ovvero tutto quello che offre il gioco senza aggiunte (quindi nazionali e squadre di club senza licenza di tutte le leghe) è tutto, ma davvero tutto a posto?
quindi nomi, loghi, maglie, e trasferimenti?
verranno creati altri stadi in seguito?
sì a tutto.