santoz87 ha detto:admin ha detto:AdriElCristo ha detto:per questa notte intendi dopo l'1?
alle 2 circa.
PS: le rose saranno pur corte, ma comprendono tutti i gicoatori utilizzati da quelle squadre in stagione fino adesso, penso siano più che sufficienti!
admin ma scusa nessuno è costretto a scaricarlo..io m sn fatto una nottata e devo legge ste cose...bah m meraviglio di te trikkio o come ti chiami....
poi le rose son ofatte bene prima d parlare guarda e controlla
santoz87 ha detto:santoz87 ha detto:admin ha detto:alle 2 circa.
PS: le rose saranno pur corte, ma comprendono tutti i gicoatori utilizzati da quelle squadre in stagione fino adesso, penso siano più che sufficienti!
admin ma scusa nessuno è costretto a scaricarlo..io m sn fatto una nottata e devo legge ste cose...bah m meraviglio di te trikkio o come ti chiami....
modificato
complimenti Admin! Il numero dei giocatori è più che sufficente,ma chi volesse migliorare le rose,aggiungere giocatori,credo che possa anche fare un piccolo sforzo e crearseli da sè...Alla fine il lavoro enorme e più difficile erano le maglie e le statistiche di tutte le rose,farsi anche una decina/quindicina di giocatori è una scemata...admin ha detto:AdriElCristo ha detto:per questa notte intendi dopo l'1?
alle 2 circa.
non sto parlando del mio adesso ho visto l'anteprima e ci sono squadre con 17 giocatori ho detto solo questo e adesso non parlo più di altri file opzioni promesso! e non ho detto che sia un brutto lavoro anzi! tutt'altro!santoz87 ha detto:admin ma scusa nessuno è costretto a scaricarlo..io m sn fatto una nottata e devo legge ste cose...bah m meraviglio di te trikkio o come ti chiami....
no non devi levare niente devi solo sovrascrivere il F04Alexius ha detto:Ciao Ragazzi, questo è il secondo messaggio che scrivo anche se mi sono letto tutte le 283 pagine di questo topic... sto morendo stasera ne ho lette 20 :shock: :shock: :shock:
Admin volevo farti una domanda
" io ho installato FO3 con ultimo DLC... Vorrei sapere se prima di inserire FO4 devo eliminare tutto ciò che c'è nella mia play dell'FO3.. perchè se così fosse mi metto avanti e inizio subito ad eliminare file..."
Grazie per quello che fate
scusa ma di che cosa parli?quando e su cosa ho cambiato versione??santoz87 ha detto:eh che prima tikkio m dice una cosa poi ne dice un'altra....bah buon FO a tutti
Andrea(84) ha detto:no non devi levare niente devi solo sovrascrivere il F04Alexius ha detto:Ciao Ragazzi, questo è il secondo messaggio che scrivo anche se mi sono letto tutte le 283 pagine di questo topic... sto morendo stasera ne ho lette 20 :shock: :shock: :shock:
Admin volevo farti una domanda
" io ho installato FO3 con ultimo DLC... Vorrei sapere se prima di inserire FO4 devo eliminare tutto ciò che c'è nella mia play dell'FO3.. perchè se così fosse mi metto avanti e inizio subito ad eliminare file..."
Grazie per quello che fate
Mascarato ha detto:ragazzi incredibile ma manco mi sembra vero che fra 3 ore la rilasciate XD
cmnq a me le rose sembrano buone...poi se avete detto che ottimizzerete il tutto ulteriormente non vedo cosa ci sia da lamentarsi..ottimo9 lavoro...l'unica cosa che vi kiedo...magari mi prendete per pazzo...ma non potete fare il mitico anfield road???