ce la fate per domani ? grz raga x tutto il lavoro =)santoz87 ha detto:BIS90 ha detto:ma voi siete gli addetti al controllo? :lol:
no sn stato l'addetto alle tutta la budens meno i kits del mitico vixon...
ce la fate per domani ? grz raga x tutto il lavoro =)santoz87 ha detto:BIS90 ha detto:ma voi siete gli addetti al controllo? :lol:
fede95lazio ha detto:ce la fate per domani ? grz raga x tutto il lavoro =)santoz87 ha detto:BIS90 ha detto:ma voi siete gli addetti al controllo? :lol:
Qualcuno può rispondere?Iceman8m ha detto:devo fare una domanda fondamentale al grande admin o a chiunque sappia rispondermi..Il 5 fo con la serie b andrà copiato tutto di nuovo o è solo un aggiornamento? dopo questo 4 fo posso fare modifiche(stadi,trasferimenti,acconciature etc..) o il 5 fo mi cancellerà tutto?
Grazie
BIS90 ha detto:e poi ragazzi mancano sergio escudero, fahrenhorst, kluge , moritz, gavranovic ed edu goncalves!!!!![]()
![]()
dai vabbè si aggiungeranno in seguito
![]()
BIS90 ha detto:e poi ragazzi mancano sergio escudero, fahrenhorst, kluge , moritz, gavranovic ed edu goncalves!!!!![]()
![]()
dai vabbè si aggiungeranno in seguito
![]()
admin ha detto:ufficiale: verrà rilasciato questa notte.
napulegno_82_ ha detto:Iceman8m ha scritto:
devo fare una domanda fondamentale al grande admin o a chiunque sappia rispondermi..Il 5 fo con la serie b andrà copiato tutto di nuovo o è solo un aggiornamento? dopo questo 4 fo posso fare modifiche(stadi,trasferimenti,acconciature etc..) o il 5 fo mi cancellerà tutto?
Grazie
NESSUNO sa risp perchè interessa anche me...
una domanda che sembra non trovare risposta: è stato testato da persone che col v3 avevano i crash in fase di sostituzione?? ritengo che sia molto importante saperlo prima di rilasciarlo!admin ha detto:ufficiale: verrà rilasciato questa notte.
BIS90 ha detto:admin scusa ti chiedo un orario un po piu preciso perche domani ho università alle 9 e mi devo svegliare presto...pensi che uscirà verso mezzanotte? sennò vado a dormire e me lo scarico domani...grazie
tikkio90vr ha detto:una domanda che sembra non trovare risposta: è stato testato da persone che col v3 avevano i crash in fase di sostituzione?? ritengo che sia molto importante saperlo prima di rilasciarlo!admin ha detto:ufficiale: verrà rilasciato questa notte.
grazie e complimenti a te e a tutti coloro che ti hanno aiutatoadmin ha detto:napulegno_82_ ha detto:Iceman8m ha scritto:
devo fare una domanda fondamentale al grande admin o a chiunque sappia rispondermi..Il 5 fo con la serie b andrà copiato tutto di nuovo o è solo un aggiornamento? dopo questo 4 fo posso fare modifiche(stadi,trasferimenti,acconciature etc..) o il 5 fo mi cancellerà tutto?
Grazie
NESSUNO sa risp perchè interessa anche me...
i prossimi FO saranno solo aggiornamenti, molto piccoli tra l'altro, al momento del download di questo FO scoprirete perchè :roll:
Per la seconda domanda: no, ancora non puoi.
Ho appena provato a fare piccole convocazioni, e a me non crashaadmin ha detto:BIS90 ha detto:admin scusa ti chiedo un orario un po piu preciso perche domani ho università alle 9 e mi devo svegliare presto...pensi che uscirà verso mezzanotte? sennò vado a dormire e me lo scarico domani...grazie
Penso verso le 2, scusate ma prima non posso proprio.
tikkio90vr ha detto:una domanda che sembra non trovare risposta: è stato testato da persone che col v3 avevano i crash in fase di sostituzione?? ritengo che sia molto importante saperlo prima di rilasciarlo!admin ha detto:ufficiale: verrà rilasciato questa notte.
non ho trovato nessuno disposto a testare se crasha o meno. I test sono stati per controllare che le facce, le statistiche, le rose e le nazionalità fossero ok.
grazie mille per la risposta! potevi chiedere a me!admin ha detto:non ho trovato nessuno disposto a testare se crasha o meno. I test sono stati per controllare che le facce, le statistiche, le rose e le nazionalità fossero ok.