PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fede95lazio ha detto:
santoz87 ha detto:
BIS90 ha detto:
ma voi siete gli addetti al controllo? :lol:

no sn stato l'addetto alle tutta la budens meno i kits del mitico vixon...
ce la fate per domani ? grz raga x tutto il lavoro =)

io ho fatto due nottate per voi e per me e per admin visto che ne ha fatte troppe per noi... io ho finito tutto alle 19 d oggi cmq credo che in serata uscirà sicuro fidatevi...e ringraziatemi!!! e fatemi vince a tavolino il torneo...ahahaha

raga siccome nn ho tempo di leggermi tutte le pagine..volevo sapere se uscira oggi il FO4..se nò aspetto domani..grazie :D :D

msp06x.jpg

Iceman8m ha detto:
devo fare una domanda fondamentale al grande admin o a chiunque sappia rispondermi..Il 5 fo con la serie b andrà copiato tutto di nuovo o è solo un aggiornamento? dopo questo 4 fo posso fare modifiche(stadi,trasferimenti,acconciature etc..) o il 5 fo mi cancellerà tutto?
Grazie
Qualcuno può rispondere?

BIS90 ha detto:
e poi ragazzi mancano sergio escudero, fahrenhorst, kluge , moritz, gavranovic ed edu goncalves!!!! :o :o :o dai vabbè si aggiungeranno in seguito ;)

Non per niente chiedevo una squadra minore come il St. Pauli. lo facevo per vedere quanti giocatori sono stati creati in Bundesliga, e ne mancano svariati!
Li creerò per conto mio!

BIS90 ha detto:
e poi ragazzi mancano sergio escudero, fahrenhorst, kluge , moritz, gavranovic ed edu goncalves!!!! :o :o :o dai vabbè si aggiungeranno in seguito ;)

moritz c'è...e il primo portiere è il tuo fidati.... gli altri giocatori nn c stanno nel gioco...ma verrà completata nn ti preoccupare

Iceman8m ha scritto:
devo fare una domanda fondamentale al grande admin o a chiunque sappia rispondermi..Il 5 fo con la serie b andrà copiato tutto di nuovo o è solo un aggiornamento? dopo questo 4 fo posso fare modifiche(stadi,trasferimenti,acconciature etc..) o il 5 fo mi cancellerà tutto?
Grazie

NESSUNO sa risp perchè interessa anche me...

napulegno_82_ ha detto:
Iceman8m ha scritto:
Grazie

i prossimi FO saranno solo aggiornamenti, molto piccoli tra l'altro, al momento del download di questo FO scoprirete perchè :roll:
Per la seconda domanda: no, ancora non puoi.

admin ha detto:
ufficiale: verrà rilasciato questa notte.
una domanda che sembra non trovare risposta: è stato testato da persone che col v3 avevano i crash in fase di sostituzione?? ritengo che sia molto importante saperlo prima di rilasciarlo!

Ciao ragazzi,
sono nuovo e avrei delle domande da farvi, spero che non siano già state poste:
1. Io non ho scaricato nessun DLC Konami ma posso comunque utilizzare uno dei vostri FO senza problemi vero?
2. Ho già effettuato delle modifiche quali trasferimenti per conto mio, caricando uno dei vostri FO li perdo tutti?
3. Ma la Serie B che si avrà con il FO5 sarà completa di squadre con i relativi giocatori giusto?
4. Se inizio una Master in Serie B italiana quandò andrò ed inserire il FO5 le squadre in girone con me si aggiorneranno automaticamente nelle vere squadre di B?

Grazie per le risposte e per il magnifico lavoro svolto :D

BIS90 ha detto:
admin scusa ti chiedo un orario un po piu preciso perche domani ho università alle 9 e mi devo svegliare presto...pensi che uscirà verso mezzanotte? sennò vado a dormire e me lo scarico domani...grazie

Penso verso le 2, scusate ma prima non posso proprio.

tikkio90vr ha detto:
admin ha detto:
una domanda che sembra non trovare risposta: è stato testato da persone che col v3 avevano i crash in fase di sostituzione?? ritengo che sia molto importante saperlo prima di rilasciarlo!

non ho trovato nessuno disposto a testare se crasha o meno. I test sono stati per controllare che le facce, le statistiche, le rose e le nazionalità fossero ok.

admin ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
Iceman8m ha scritto:
Grazie

i prossimi FO saranno solo aggiornamenti, molto piccoli tra l'altro, al momento del download di questo FO scoprirete perchè :roll:
Per la seconda domanda: no, ancora non puoi.
grazie e complimenti a te e a tutti coloro che ti hanno aiutato

admin ha detto:
BIS90 ha detto:
admin scusa ti chiedo un orario un po piu preciso perche domani ho università alle 9 e mi devo svegliare presto...pensi che uscirà verso mezzanotte? sennò vado a dormire e me lo scarico domani...grazie

Penso verso le 2, scusate ma prima non posso proprio.

tikkio90vr ha detto:
admin ha detto:

non ho trovato nessuno disposto a testare se crasha o meno. I test sono stati per controllare che le facce, le statistiche, le rose e le nazionalità fossero ok.
Ho appena provato a fare piccole convocazioni, e a me non crasha ;)

admin ha detto:
grazie mille per la risposta! potevi chiedere a me! :)
però ora a me non crasha più... sarebbe dovuto toccare alla tua povera play il test finale! grande comunque!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,603
Ultimo utente registrato
Saddy