PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok ragazzi grazie ancora e a domani!! siete grandi!! la konami dovrebbe assumervi nel suo staff di Pes 12

santoz87 ha detto:
admin ha detto:
AdriElCristo ha detto:
per questa notte intendi dopo l'1?

alle 2 circa.
PS: le rose saranno pur corte, ma comprendono tutti i gicoatori utilizzati da quelle squadre in stagione fino adesso, penso siano più che sufficienti!

admin ma scusa nessuno è costretto a scaricarlo..io m sn fatto una nottata e devo legge ste cose...bah m meraviglio di te trikkio o come ti chiami....
poi le rose son ofatte bene prima d parlare guarda e controlla

modificato

santoz87 ha detto:
santoz87 ha detto:
admin ha detto:
alle 2 circa.
PS: le rose saranno pur corte, ma comprendono tutti i gicoatori utilizzati da quelle squadre in stagione fino adesso, penso siano più che sufficienti!

admin ma scusa nessuno è costretto a scaricarlo..io m sn fatto una nottata e devo legge ste cose...bah m meraviglio di te trikkio o come ti chiami....

modificato

ahh ok, pensavo cell'avessi con me :lol:

ahh ok, pensavo cell'avessi con me :lol:[/quote]

macchè lo sai che t stimo...eh che prima trikkio m dice una cosa poi ne dice un'altra....bah buon FO a tutti

Admin come avete risolto per le convocazioni?? un altra domanda...oltre alle rose aggiornate per la bundes saranno aggiornati anche i look e i visi dei giocatori della bundes??

admin ha detto:
AdriElCristo ha detto:
per questa notte intendi dopo l'1?

alle 2 circa.
complimenti Admin! Il numero dei giocatori è più che sufficente,ma chi volesse migliorare le rose,aggiungere giocatori,credo che possa anche fare un piccolo sforzo e crearseli da sè...Alla fine il lavoro enorme e più difficile erano le maglie e le statistiche di tutte le rose,farsi anche una decina/quindicina di giocatori è una scemata...

santoz87 ha detto:
non sto parlando del mio adesso ho visto l'anteprima e ci sono squadre con 17 giocatori ho detto solo questo e adesso non parlo più di altri file opzioni promesso! e non ho detto che sia un brutto lavoro anzi! tutt'altro!

salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum ma vi seguo dall'anno scorso ed ho sempre usato le vostre patch che trovo eccezionali...complimenti per il lavoro che svolgete per rendere migliore questo gioco...ho un dubbio, io sono rimasto alla versione 2 del FO e non ho nessuno dei 2 dlc konami...ora che scarico il 4 FO cosa devo fare mettere prima i dlc e poi il FO o viceversa?...grazie in anticipo...

Ciao Ragazzi, questo è il secondo messaggio che scrivo anche se mi sono letto tutte le 283 pagine di questo topic... sto morendo stasera ne ho lette 20 :shock: :shock: :shock:

Admin volevo farti una domanda
" io ho installato FO3 con ultimo DLC... Vorrei sapere se prima di inserire FO4 devo eliminare tutto ciò che c'è nella mia play dell'FO3.. perchè se così fosse mi metto avanti e inizio subito ad eliminare file..."

Grazie per quello che fate

Alexius ha detto:
Ciao Ragazzi, questo è il secondo messaggio che scrivo anche se mi sono letto tutte le 283 pagine di questo topic... sto morendo stasera ne ho lette 20 :shock: :shock: :shock:

" io ho installato FO3 con ultimo DLC... Vorrei sapere se prima di inserire FO4 devo eliminare tutto ciò che c'è nella mia play dell'FO3.. perchè se così fosse mi metto avanti e inizio subito ad eliminare file..."

no non devi levare niente devi solo sovrascrivere il F04

voglio solo ringraziare in anticipo tutto le persone che hanno, stanno lavorando e lavoreranno su qst fo! con il loro fo pes 2011 diventa irresistibile e ti rida la voglia di giocare a pes! grazie a tutti!!!!! e da anni che cerco un sito del genere e adesso finalmente lo trovato! grazie pesfan.it

Volevo porvi due semplici domande:

1) Io ho la V2 di questo FO... La V4 non sarebbe altro che la V1 + la 2 + la 3? Oppure devo installare prima la V3?
2) La V4 è compatibile con l'ultimo DLC della Konami (per capirci quello della correzione della maglia dell'Irlanda)?

Andrea(84) ha detto:
Alexius ha detto:

no non devi levare niente devi solo sovrascrivere il F04

grazie della risposta

chi ha la v2 puo tranquillamente installare la v4 senza mettere la v3.

ragazzi incredibile ma manco mi sembra vero che fra 3 ore la rilasciate XD
cmnq a me le rose sembrano buone...poi se avete detto che ottimizzerete il tutto ulteriormente non vedo cosa ci sia da lamentarsi..ottimo9 lavoro...l'unica cosa che vi kiedo...magari mi prendete per pazzo...ma non potete fare il mitico anfield road???

Mascarato ha detto:
ragazzi incredibile ma manco mi sembra vero che fra 3 ore la rilasciate XD
cmnq a me le rose sembrano buone...poi se avete detto che ottimizzerete il tutto ulteriormente non vedo cosa ci sia da lamentarsi..ottimo9 lavoro...l'unica cosa che vi kiedo...magari mi prendete per pazzo...ma non potete fare il mitico anfield road???

sicuramente da quando mi tornerà la ps3, e dopo che avremo pubblicato la serie b ci dedicheremo a questi dettagli.
Scompaio per due ore circa ora, fate i bravi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online