PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tikkio90vr ha detto:
CredeKaos ha detto:
Intanto piccola sorpresina:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=ygqab2GH6mo[/video]

LINK DIRETTO: http://www.youtube.com/watch?v=ygqab2GH6mo
bello però dai sia i giocatori che le squadre sono messe a casaccio, e poi ha pochi giocatori... tengo il mio! grazie per la preview!
scusa, non voglio dire che il tuo fo non sia bellissimo e fantastico, ma non sarebbe il caso di parlarne in topic tutto tuo? Non voglio offenderti, è solo che sembra scortese se scrivi qui...

giannipinotto ha detto:
scusa, non voglio dire che il tuo fo non sia bellissimo e fantastico, ma non sarebbe il caso di parlarne in topic tutto tuo? Non voglio offenderti, è solo che sembra scortese se scrivi qui...
questo è vero ma visto che già qualcuno da qui mi ha contattato magari interessa... comunque in effetti hai ragione... :roll:

e presto x giudicare proviamolo prima! comunque grazie ad admin e soci x l'immenso lavoro! domani sveglia alle 6:00 quindi a domani x il download e le eventuali discussioni!! :P

tikkio90vr ha detto:
giannipinotto ha detto:
questo è vero ma visto che già qualcuno da qui mi ha contattato magari interessa... comunque in effetti hai ragione... :roll:

tikkio apriti un topic tuo, e metti tutti i crediti che DEVI mettere, dicendo da dove hai preso il pezzi che lo compongono. Non parlare più qui del tuo FO, già te lo ho detto in pvt oggi, spero di esser stato chiaro ora.

AdriElCristo ha detto:
per questa notte intendi dopo l'1?

alle 2 circa.
PS: le rose saranno pur corte, ma comprendono tutti i gicoatori utilizzati da quelle squadre in stagione fino adesso, penso siano più che sufficienti!

admin ha detto:
AdriElCristo ha detto:

alle 2 circa.
PS: le rose saranno pur corte, ma comprendono tutti i gicoatori utilizzati da quelle squadre in stagione fino adesso, penso siano più che sufficienti!

poi mi sembra abbia detto Vixon che la Bundesliga verrà successivamente migliorata...o sbaglio?

senti admin e per quel solito discorso dei giocatori sbloccabili per la bundesliga..che hai fatto li hai usati o ancora no...grazie

admin ha detto:
AdriElCristo ha detto:

alle 2 circa.
Quotissimo...
PS: Vieni su MSN tra 10 min che ti dovrei parlare :D

ci tengo tra l'altro a precisare una cosa, santoz87 ha aggiornato le rose di quelle squadre all'ultima giornata di campionato, lasciate perdere il fatto che nel menu dei trasferimenti i giocatori sono fuori posizione, nelle partite le formazioni sono giustissime!

milvusss ha detto:
senti admin e per quel solito discorso dei giocatori sbloccabili per la bundesliga..che hai fatto li hai usati o ancora no...grazie

forse ti sei perso che mi si è rotta la ps3 :roll:

skizzo_85 ha detto:
poi mi sembra abbia detto Vixon che la Bundesliga verrà successivamente migliorata...o sbaglio?

certamente.

admin ha detto:
AdriElCristo ha detto:

alle 2 circa.

admin ma scusa nessuno è costretto a scaricarlo..io m sn fatto una nottata e devo legge ste cose...bah m meraviglio di te
poi le rose son ofatte bene prima d parlare guarda e controlla

santoz87 ha detto:
admin ha detto:
AdriElCristo ha detto:

alle 2 circa.

admin ma scusa nessuno è costretto a scaricarlo..io m sn fatto una nottata e devo legge ste cose...bah m meraviglio di te
poi le rose son ofatte bene prima d parlare guarda e controlla

santoz scusa, ma perchè te la prendi? Io sto dicendo che il tuo lavoro è perfetto, mica sto criticando, sto solo rispondendo a chi ha detto che le rose sono corte...
Ovvi che ognuno è libero di scegliere... :shock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,579
Ultimo utente registrato
Go88abid1vn