PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo la Bundesliga aspetterò con ansia la serie B...visto che faccio la master con la Juve,mi serve per avere il ricambio annuale con le squadre di B.ci vorrà molto?Grazie x il grande lavoro Admin e Vixxio

ma non ho capito per chi ha gia la vers 3 mica si devono inserire di nuovo tutti?è straziante copiare i file ad uno ad uno...l hanno scorso se non erro uscivano dowload diversi per chi non lo aveva ancora e per chi aveva le vers precendenti...illuminatemi :mrgreen:

Vista l'imminente uscita mi scarico anche il DLC. Occorre per forza il cavo, o va bene anche una chiave USB per connessioni WiFi?

se oggi rilasciamo questo e mecoledì-giovedì ho la ps3 credo che entro 10 giorni rilasceremo anche la serie b.

Tuco ha detto:
naturalmente grazie a tutti coloro che hanno collaborato mitici!! ;)

quoto.
PESFan.it non è un semplice sito, ma una vera community!

Una domanda. Io al momento non ho installato nessun file opzioni. Prima di mettere questo devo installare le versioni 1 2 e 3? oppure posso direttamente mettere il 4?

robbi88 ha detto:
Una domanda. Io al momento non ho installato nessun file opzioni. Prima di mettere questo devo installare le versioni 1 2 e 3? oppure posso direttamente mettere il 4?

direttamente...basta che hai scaricato i dlc konami

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom