PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi da quello che ho capito io mi installo l'of inizio la master e poi una volta uscita la 5a versione lo sovrascrivo e mi trovo la b aggiornata in quanto al momento ci sono solo stemmi e kit vero? tanto ora che finisco una stagione sarà sicuramente uscito e così non devo ricominciare da capo giusto? :roll:

BIS90 ha detto:
raga se volete dopo l uscita del fo vi do suggerimenti su come modificare capigliature scarpini accessori altezza ecc dei giocatori che sono un maniaco di ste cose ;) ;) ;)
apri direttamente un topic con tutti i suggerimenti x statistiche e accessori ;)

io da quando mi sono iscritto ho notato che questo forum sta diventando sempre più grande e mi fa veramente piacere visto che abbiamo tutti la stessa passione e qui ne possiamo parlare discutere ecc...

ragazzi scusatemi ma sono stato fuori il fine settimana e non so bene com'è andata questa storia del nuovo FO che sta nascendo .. ditemi un po chi devo ringraziare e santificare?

devo fare una domanda fondamentale al grande admin o a chiunque sappia rispondermi..Il 5 fo con la serie b andrà copiato tutto di nuovo o è solo un aggiornamento? dopo questo 4 fo posso fare modifiche(stadi,trasferimenti,acconciature etc..) o il 5 fo mi cancellerà tutto?
Grazie

Finito di copiare!
Mi manca solo da controllare se tutto è apposto!
Vi avviso che ci ho messo 1 ora e due minuti per copiare tutto, quindi, regolatevi! :lol:

CredeKaos ha detto:
Finito di copiare!
Vi avviso che ci ho messo 1 ora e due minuti per copiare tutto, quindi, regolatevi! :lol:

ahaha tu stai visionando il mio lavoro eh...t ricordo.... m raccomando sii buono...ah poi scrivimi in privato cosa ho sbagliato e cs ho modificato così lo cambio sul mio ok??grazie

CredeKaos ha detto:
Finito di copiare!
a te crashava prima? e adesso? se stai parlando della prova che hia fatto col fo di admin!

Volete un immagine come anteprima di una squadra della Bundes?
Il primo che risponde avrà l'immagine (sceglie lui la squadra)...per spezzare l'attesa... :lol:

Iceman8m ha detto:
devo fare una domanda fondamentale al grande admin o a chiunque sappia rispondermi..Il 5 fo con la serie b andrà copiato tutto di nuovo o è solo un aggiornamento? dopo questo 4 fo posso fare modifiche(stadi,trasferimenti,acconciature etc..) o il 5 fo mi cancellerà tutto?
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,603
Ultimo utente registrato
Saddy