PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Huor79 ha detto:
sono entrato adesso,vista la quantità enorme di messaggi,non riesco a capire di quale FO si stia parlaCIao a tutti e graziendo.Quando esce???c'è la Bundesliga o la serie BWIN???
si parla di quello di admin che dovrebbe uscire oggi... quello del video è il MIO che nulla c'entra con quello di admin...
avrà la bundesliga per ora...

ragazzi scusatemi la domanda, ma questo FO avrà la bundesliga completa? cioe con tutte le vere queote dei giocatori? perchè oggi pomeriggio dicevano che mancavano delle statistiche su giocatori... scusate la domanda stupida

TheRipper87 ha detto:
ragazzi scusatemi la domanda, ma questo FO avrà la bundesliga completa? cioe con tutte le vere queote dei giocatori? perchè oggi pomeriggio dicevano che mancavano delle statistiche su giocatori... scusate la domanda stupida
direi di si sennò manco lo posterebbero!!
:D :lol:

grande admin, grande vixon! l'attesa è stata snervante visto il precedente avviso di uscita risalente a 3-4 giorni fa, ma meglio aspettare di risolvere tutte le magagne, che avere un FO che da problemi a parecchi player...poi, vista la qualità (E LA GRATUITITA) dei precedenti FO, noi utenti non abbiamo nessun diritto di stare a criticare il vostro operato...GRAZIE per il tempo e la passione che ci mettete...
p.s. admin movete a fa usci sto FO che c'ho le crisi de astinenza da ML :twisted:

palpa89 ha detto:
grande admin, grande vixon! l'attesa è stata snervante visto il precedente avviso di uscita risalente a 3-4 giorni fa, ma meglio aspettare di risolvere tutte le magagne, che avere un FO che da problemi a parecchi player...poi, vista la qualità (E LA GRATUITITA) dei precedenti FO, noi utenti non abbiamo nessun diritto di stare a criticare il vostro operato...GRAZIE per il tempo e la passione che ci mettete...
p.s. admin movete a fa usci sto FO che c'ho le crisi de astinenza da ML :twisted:

ringrazia anche me please.....hihihih

Balinor ha detto:
tikkio ma hai fatto tutto da solo?
ciao "lenny" :lol:
comunque i template di molte squadre li ho tovati online tra siti appositi (soprattutto stranieri, perchè pes non lo vendono solo in italia, e su google), i dati della bundesliga li ho INSERITI MANUALMENTE un po' copiandoli da un altro fo, anche se in linea di massima il tutto era solo fare il copia base dei giocatori segreti e inserirli nelle squadre (es barzagli al wolfsburg) e rinominare e cambiare la nazionalità dei giocatori finti (non ho scaricato niente di altri), ma tanto lavoro è mio... diciamo che se quello di admin non va io sono coperto perchè mi sono fatto furbo (sempre nei limiti del legale e dell'eticamente corretto visto che anche scaricare il fo di admin è sfruttare il lavoro altrui)... ma non lo posterò qui...

stasera o domani pomeriggio al max per il nuovo fo...
scusa tikkio ma stemmi loghi ecc...ecc.. mica li create da zero?? li scaricate e poi li inserite nell'fo giusto?? xke non ci credo che dall'edit di pes create sogno adidas e segno nike XD o magari posso sbagliarmi XD
allora???

Mascarato ha detto:
stasera o domani pomeriggio al max per il nuovo fo...
scusa tikkio ma stemmi loghi ecc...ecc.. mica li create da zero?? li scaricate e poi li inserite nell'fo giusto?? xke non ci credo che dall'edit di pes create sogno adidas e segno nike XD o magari posso sbagliarmi XD
allora???
da un sito che ora non ricordo ho visto una guida su come crearli... c'è una base standard, al quale tu aggiungi immagini formato PNG di adidas, nike, o pirelli (per dire) usando programmi tipo piant.net, gimp o photoshop...

allora avevo ragione...cmnq spero che esca il nuovo fo stasera XD così inizio la master XD tanto la serie b a me che inizio sempre con una squadra inglese non serve^^

Mascarato ha detto:
allora avevo ragione...cmnq spero che esca il nuovo fo stasera XD così inizio la master XD tanto la serie b a me che inizio sempre con una squadra inglese non serve^^
NON devi sperare niente!
Esce stasera!!
Siamo in fase di test!

CredeKaos ha detto:
Mascarato ha detto:
NON devi sperare niente!
Esce stasera!!
Siamo in fase di test!

Ma vieni BIS90...

ps: ovviamente è ironica la cosa, non te la prendere xD

pasqua__92 ha detto:
CredeKaos ha detto:
Mascarato ha detto:
NON devi sperare niente!
Esce stasera!!
Siamo in fase di test!

Ma vieni BIS90...

ps: ovviamente è ironica la cosa, non te la prendere xD
xD
Manca poco!
Stay tuned

stiamo facendo di tutto per rilasciarlo oggi, stiamo eseguendo il test, i files sono già caricati...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet