napulegno_82_ ha detto:ma è uscito il fo????
arriva tra pochissimo ho avuto problemi nel registrarlo e lo devo fare con la webcam... ma il video è del MIO fo non di quello di admin!peppeav ha detto:ma tikkio nn doveva mettere un video????![]()
sisi lo so..tikkio90vr ha detto:arriva tra pochissimo ho avuto problemi nel registrarlo e lo devo fare con la webcam... ma il video è del MIO fo non di quello di admin!peppeav ha detto:ma tikkio nn doveva mettere un video????![]()
non so nulla so che santoz lo sta finendo ora gli chiedo!peppeav ha detto:sisi lo so..tikkio90vr ha detto:arriva tra pochissimo ho avuto problemi nel registrarlo e lo devo fare con la webcam... ma il video è del MIO fo non di quello di admin!peppeav ha detto:ma tikkio nn doveva mettere un video????![]()
tranquillo..
...che dici arriverà quello di admin in serata???
admin ha detto:ook, mancano solo le verifiche necessarie che dovrei riuscire a fare questa sera. Se il lavoro è fatto bene e non c'è nulla da sistemare il FO uscirà stasera, altrimenti garantito per domani pomeriggio![]()
una domanda: l'hai fatto testare a qualcuno che aveva i problemi di crash anche col v3? perxhè sennò non ha molto senso...admin ha detto:ook, mancano solo le verifiche necessarie che dovrei riuscire a fare questa sera. Se il lavoro è fatto bene e non c'è nulla da sistemare il FO uscirà stasera, altrimenti garantito per domani pomeriggio![]()
grazie a tutti per questo splendido lavoro, sono convinto che sara strepitoso e mi immagino anche qualche sorpresasantoz87 ha detto:ragazzi è bello il FO.... dovete ringraziare sopratutto me...anche admin l'ha fatto... ahhah ho fatto il massimo spero andrà bene
complimenti ottimo lavorotikkio90vr ha detto:una domanda: l'hai fatto testare a qualcuno che aveva i problemi di crash anche col v3? perxhè sennò non ha molto senso...admin ha detto:ook, mancano solo le verifiche necessarie che dovrei riuscire a fare questa sera. Se il lavoro è fatto bene e non c'è nulla da sistemare il FO uscirà stasera, altrimenti garantito per domani pomeriggio![]()
il mio video, e scusate la pessima qualità ma per problemi di usb l'ho dovuo registrare con la webcam!
http://www.youtube.com/watch?v=CLvpC1FdB78
admin ha detto:ook, mancano solo le verifiche necessarie che dovrei riuscire a fare questa sera. Se il lavoro è fatto bene e non c'è nulla da sistemare il FO uscirà stasera, altrimenti garantito per domani pomeriggio![]()