PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
peppeav ha detto:
tikkio90vr ha detto:
peppeav ha detto:
ma tikkio nn doveva mettere un video???? :oops:
arriva tra pochissimo ho avuto problemi nel registrarlo e lo devo fare con la webcam... ma il video è del MIO fo non di quello di admin!
sisi lo so.. ;) tranquillo..:)...che dici arriverà quello di admin in serata???
non so nulla so che santoz lo sta finendo ora gli chiedo!

ook, mancano solo le verifiche necessarie che dovrei riuscire a fare questa sera. Se il lavoro è fatto bene e non c'è nulla da sistemare il FO uscirà stasera, altrimenti garantito per domani pomeriggio ;)

admin ha detto:
ook, mancano solo le verifiche necessarie che dovrei riuscire a fare questa sera. Se il lavoro è fatto bene e non c'è nulla da sistemare il FO uscirà stasera, altrimenti garantito per domani pomeriggio ;)

se ce la fai a farlo per stasera ti faccio una statuaaa =)

ps: tranquillo la statua te la meriti anche se esce domani ;)

admin ha detto:
una domanda: l'hai fatto testare a qualcuno che aveva i problemi di crash anche col v3? perxhè sennò non ha molto senso...

il mio video, che nulla c'entra con quello di admin, e scusate la pessima qualità ma per problemi di usb l'ho dovuo registrare con la webcam!
http://www.youtube.com/watch?v=CLvpC1FdB78

ragazzi è bello il FO.... dovete ringraziare sopratutto me...anche admin l'ha fatto... ahhah ho fatto il massimo spero andrà bene

santoz87 ha detto:
ragazzi è bello il FO.... dovete ringraziare sopratutto me...anche admin l'ha fatto... ahhah ho fatto il massimo spero andrà bene
grazie a tutti per questo splendido lavoro, sono convinto che sara strepitoso e mi immagino anche qualche sorpresa

tikkio90vr ha detto:
admin ha detto:
una domanda: l'hai fatto testare a qualcuno che aveva i problemi di crash anche col v3? perxhè sennò non ha molto senso...

il mio video, e scusate la pessima qualità ma per problemi di usb l'ho dovuo registrare con la webcam!
http://www.youtube.com/watch?v=CLvpC1FdB78
complimenti ottimo lavoro

admin ha detto:

Grazie,di cuore,senza di voi non potrei avere un file decente.....Buon Lavoro.

sono entrato adesso,vista la quantità enorme di messaggi,non riesco a capire di quale FO si stia parlaCIao a tutti e graziendo.Quando esce???c'è la Bundesliga o la serie BWIN???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,495
Ultimo utente registrato
Yd88site