PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
parto oggi alle 17.... facciamo quelle 2 per completare la champions, un piacere a tutti, se avete i valori, cosa che noi dobbiamo ancora cercare, poi l'adm ripresa la play sarà impegnato con l'edit della Bundes e della B per renderle perfette, postateglielo, ma i valori veri, non inventati, grazie.

Vixon ha detto:
trovate!!! vi faremo zilina e partizan belgrado

Vixon scusa, ma come fai a sostiruire queste 2 squadre se le divise non sono modificabili?
Anche perchè dal video del FO bayern e werder sono nella bundesliga...come fai???

Poi..a titoli di suggerimento...non è meglio il CSKA (wagner love, honda, tosic, mark gonzalez, dzagoev) molto + forte e meno giocatori da creare essendo molti nazionali) l'altra fra zilina,partizan ,liegi ecc si equivalgono.

Mal che vada la farò io (se la maglia si può cambiare)...

Cmq Siete sempre eccellenti nei FO!

Complimenti per il lavoro svolto finora!
Prendetevi tutto il tempo che volete... intanto a nome mio e (presuppongo) dell'intera comunità di PESFan GRAZIE PER AVERCI REGALATO IL FO MIGLIORE DI PES 2011! ;)

Vixon ha detto:
parto oggi alle 17.... facciamo quelle 2 per completare la champions, un piacere a tutti, se avete i valori, cosa che noi dobbiamo ancora cercare, poi l'adm ripresa la play sarà impegnato con l'edit della Bundes e della B per renderle perfette, postateglielo, ma i valori veri, non inventati, grazie.

se ho capito bene fate le 2 di champions e poi rilasciate il fo con bundes entro stasera....poi bixo parte x una settimana, e admin qsta settimana lavora solo lui sulla serie b....

E' COSI?

Lonewolf1309 ha detto:
dannythebest86 ha detto:
Lonewolf1309 ha detto:
Non ho ancora provato,ma credo che,se tutto è come negli anni passati,se tu ti crei un giocatore o lo sovrascrivi su un altro fake,questo xomunque ti resterà anche dopo i prossimi DLC (non FO,occhio...quelli ti cancellano tutte le tue modifiche ovviamente). Per fare un esempio : se decidi che nell'Amburgo ci debba essere pure,un nome a caso, Mimmo Rossi,te lo crei da 0 e lo salvi oppure vai nel PES United e lo crei modificando Agata e lo trasferisci nell'Amburgo. Al prossimo DLC,ti rimarrà ancora Mimmo Rossi,solo che dovrai andare a riprendertelo dal PES United o dai tuoi giocatori creati. Chiaro adesso?

Chiarissimo! Dei FO lo sapevo anch'io, molte volte ho visto svanire il mio lavoro; ma dal momento in cui m'interessa solo quello che fanno i DLC, se ciò che dici si dimostra vero, va benissimo così! M'interessa solo che i giocatori rimangano nel gioco, poi a trasferirli ci penso io! Grazie mille Lonewolf!
di niente figurati ;)
E' una cosa che interessa molto pure a me,ma non avendo ancora provato non so dirtelo che assoluta certezza. Penso di sì comunque. Ad ogni modo,aspetto il FO definitivo di Admin prima di apportare qualunque modifica.
è esattamente così! esperienza personale!

no, in questo c'è la bundes, con i giocatori da editare ma con nomi e stat perfette, maglie perfette, e tutte le maglie perfette dell B, la prox release sarà con tutti i giocatri della Bundes e della B presumo editati e con Zilina a Sparta Prague o Sparta Prague e un'altra... vediamo

Vixon ha detto:
no, in questo c'è la bundes, con i giocatori da editare ma con nomi e stat perfette, maglie perfette, e tutte le maglie perfette dell B, la prox release sarà con tutti i giocatri della Bundes e della B presumo editati e con Zilina a Sparta Prague o Sparta Prague e un'altra... vediamo

scusate ma entro oggi esce la 4 versione con la sola bundesliga??e poi dopo uscirà la 5 compresa di serie B??

Vixon ha detto:

quindi i volti sono " a caso"?!

state facendo un lavoro strabigliante...non velocizzate, prendetevi il tempo che vi serve..io tanto apettero il 5 con anche la b^^

io in realta pensavo che la bundesliga fosse gia completa in questo fo. nn è meglio mettere la bundesliga quando sara completa? senno iniziamo una master o un campionato con squadre di bunde incomplete e non è bello.a me sinceramente avere fo mezza serie b o cose incomplete nn piace, preferisco poco ma completo questa non è una critica ma un opinione . ringrazio gli editor per quello che fanno

Vixon ha detto:
Non ho capito :lol:

puccio79 ha detto:
io in realta pensavo che la bundesliga fosse gia completa in questo fo. nn è meglio mettere la bundesliga quando sara completa? senno iniziamo una master o un campionato con squadre di bunde incomplete e non è bello.a me sinceramente avere fo mezza serie b o cose incomplete nn piace, preferisco poco ma completo questa non è una critica ma un opinione . ringrazio gli editor per quello che fanno

allora, fosse per noi sarebbe uscito tutto perfetto, ma sai cosa significa ricevere 50 pm del c**** tutti i girni con scritto: ma quando esce? molti non si rendono minimamente conto di cosa sia fare tutto, cmq così la puoi iniziare, poi cambieranno solo i volti di alcuni giocatori, stat e nomi sono perfetti, per la B, c'è da aspettare, l'edit maglie è stato fatto tutto, ma il guaio della PS3 dell'admin ha rallentato il resto...

BIS90 ha detto:
Vixon scusa la domanda ma diego raul jurado hanno mantenuto il volto predefinito o no? Xke erano stati eliminati dal dlc konami...

Abbiamo usato il copia base.
PS: evita lo stile sms, mi sembra che non è la prima volta che te lo dico..

fede95lazio ha detto:
scusate ragazzi ma sto fo con la bundes ?? qnd uscirà?

PRESTO, FORSE OGGI!

admin scusa la domanda(stupida)...uscendo questo fo...si potra iniziare la master league senza dover pensare che il prossimo fo sballotti un bel pò di cose??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,563
Ultimo utente registrato
98wincocom2