Iceman8m ha detto:domanda...una volta inserito il 4fo,posso fare modifiche(stadi,formazioni,trasferimenti,nuovi giocatori,cori...)o un eventuale futuro 5fo andrebbe a cancellarmele tutte?
Iceman8m ha detto:domanda...una volta inserito il 4fo,posso fare modifiche(stadi,formazioni,trasferimenti,nuovi giocatori,cori...)o un eventuale futuro 5fo andrebbe a cancellarmele tutte?
Mascarato ha detto:credo che si cancellerebbe quasi tutto...
Mascarato ha detto:RISPOSTA PER TUTTI ESAURIENTE...
dopo l'ultima uscita dlc konami vixon e admin stanno ultimando il 4 fo...che con circa il 70% uscira entro domani sera...stanno ultimando le ultime "fesserie" e poi lo renderanno pubblico per tutti..."CRASH" non era dovuto ad un difetto dell'fo...così rispondo in modo esauriente ai 2 quesiti che per adesso vanno facendo tutti
Mamma che simpatico !BRADIPODOC ha detto:menù/settaggi/disnstalla arbitraggio moggi
infatti tutti dicono che sono migliori...secondo me sono la vera pecca di questo gioco.Rolandav ha detto:Ma non sono un po' scandalosi certi arbitraggi di Pes?
Certi fallacci da dietro e da ultimo uomo sanzionati solo con il giallo....
Nel 2010 non mi sembrava così... è solo una mia impressione?
ragazzi... non sono moderatore o amministratore di questo sito... ho degli appunti da fare comunque:sergio18 ha detto:infatti tutti dicono che sono migliori...secondo me sono la vera pecca di questo gioco.Rolandav ha detto:Ma non sono un po' scandalosi certi arbitraggi di Pes?
Certi fallacci da dietro e da ultimo uomo sanzionati solo con il giallo....
Nel 2010 non mi sembrava così... è solo una mia impressione?
Una partita è impraticabile: fischia falli assurdi e non scivolate che alzano da terra l'avversario (tra l'altro è sempre troppo evidente il fatto che fanno le capriole nel cadere).
si è uscito il nuovo aggiornamento konami e puoi scaricarlo senza problemi non preoccupartienryrko ha detto:scusate ma è uscito un nuovo dlc per correggere la maglia dell'irlanda?
Se si, io ho la terza versione del FO di PESFAN che dite posso scaricarlo o succede qualcosa?
Tenete conto che ho scaricato già il DLC di qualche giorno fa che conteneva le rose aggiornate quando già avevo il FO di PEsfan e mi sembra di capire che non è accaduto nulla.
ti ringrazio!Andrea(84) ha detto:si è uscito il nuovo aggiornamento konami e puoi scaricarlo senza problemi non preoccupartienryrko ha detto:scusate ma è uscito un nuovo dlc per correggere la maglia dell'irlanda?
Se si, io ho la terza versione del FO di PESFAN che dite posso scaricarlo o succede qualcosa?
Tenete conto che ho scaricato già il DLC di qualche giorno fa che conteneva le rose aggiornate quando già avevo il FO di PEsfan e mi sembra di capire che non è accaduto nulla.
di niente figuratienryrko ha detto:ti ringrazio!Andrea(84) ha detto:si è uscito il nuovo aggiornamento konami e puoi scaricarlo senza problemi non preoccupartienryrko ha detto:scusate ma è uscito un nuovo dlc per correggere la maglia dell'irlanda?
dannythebest86 ha detto:Mascarato ha detto:credo che si cancellerebbe quasi tutto...
Quindi se vado ad aggiungerci altri giocatori, per esempio nella Bundesliga, al prossimo aggiornamento e/o al prossimo DLC mi troverò tutto sballato?
Come posso fare per salvaguardare ciò che creo io?
dannythebest86 ha detto:dannythebest86 ha detto:Mascarato ha detto:credo che si cancellerebbe quasi tutto...
Quindi se vado ad aggiungerci altri giocatori, per esempio nella Bundesliga, al prossimo aggiornamento e/o al prossimo DLC mi troverò tutto sballato?
Come posso fare per salvaguardare ciò che creo io?
C'è qualcuno degli utenti qui che mi sa rispondere? Non voglio scomodare Vixon che deve fare un lungo lavoraccio!
Grazie!
BRADIPODOC ha detto:menù/settaggi/disnstalla arbitraggio moggi