PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mascarato ha detto:
credo che si cancellerebbe quasi tutto...

Quindi se vado ad aggiungerci altri giocatori, per esempio nella Bundesliga, al prossimo aggiornamento e/o al prossimo DLC mi troverò tutto sballato?
Come posso fare per salvaguardare ciò che creo io?

Mascarato ha detto:
RISPOSTA PER TUTTI ESAURIENTE...
dopo l'ultima uscita dlc konami vixon e admin stanno ultimando il 4 fo...che con circa il 70% uscira entro domani sera...stanno ultimando le ultime "fesserie" e poi lo renderanno pubblico per tutti..."CRASH" non era dovuto ad un difetto dell'fo...così rispondo in modo esauriente ai 2 quesiti che per adesso vanno facendo tutti

Grazie!! Volevo giusto capire cosa era successo, ma nn osavo chiedere in quanto ho visto più volte che chi (da buon "forumista") leggeva tutti i messaggi poi si arrabbiava come una iena.... pensavo che il problema fosse portato dalla patch della konami in quanto io lo sto aggiornato ora..... allora aspettavo in qualche news.... XD

Nn vedo l'ora del FO 4 !!

Ma non sono un po' scandalosi certi arbitraggi di Pes?
Certi fallacci da dietro e da ultimo uomo sanzionati solo con il giallo....
Nel 2010 non mi sembrava così... è solo una mia impressione?

Rolandav ha detto:
infatti tutti dicono che sono migliori...secondo me sono la vera pecca di questo gioco.
Una partita è impraticabile: fischia falli assurdi e non scivolate che alzano da terra l'avversario (tra l'altro è sempre troppo evidente il fatto che fanno le capriole nel cadere).

sergio18 ha detto:
Rolandav ha detto:
infatti tutti dicono che sono migliori...secondo me sono la vera pecca di questo gioco.
Una partita è impraticabile: fischia falli assurdi e non scivolate che alzano da terra l'avversario (tra l'altro è sempre troppo evidente il fatto che fanno le capriole nel cadere).
ragazzi... non sono moderatore o amministratore di questo sito... ho degli appunti da fare comunque:
1. OT vuole dire OFF TOPIC (fuori tema), se si parla del file opzioni di admin e vixon non litigate, non parlate di quanto sia bella la bundesliga, degli arbitri, di dove venite, eccetera...
2. leggete un po' di post prima di fare le solite domande...
3. (e mi collego ai primi due) non lamentatevi se qualcuno fa le stesse domande visto che da un po' di tempo la maggior parte dei post sono quelli del punto 1, e uno, scoraggiato, dopo 5/6 pagine di quando esce? a che punto stai?, decide di postare la sua domanda...
so che sembrano in contraddizione tra loro ma è semplicemente perchè diventa un circolo vizioso! più uno scrive cose inutili o OT, più verranno postate le stesse domande, ma le stesse domande avranno le stesse risposte, che appunto spesso sono inutili (es.: se scarico questo mi si cancella quest altro? no!, ecc.)
concludo ribadendo che fare un file opzioni per molte persone come viene fatto qui porta molte pressioni, che certo non giova a chi sta lavorando per voi...
scusate l'OT :D

scusate ma è uscito un nuovo dlc per correggere la maglia dell'irlanda?
Se si, io ho la terza versione del FO di PESFAN che dite posso scaricarlo o succede qualcosa?

Tenete conto che ho scaricato già il DLC di qualche giorno fa che conteneva le rose aggiornate quando già avevo il FO di PEsfan e mi sembra di capire che non è accaduto nulla.

enryrko ha detto:
Se si, io ho la terza versione del FO di PESFAN che dite posso scaricarlo o succede qualcosa?

Tenete conto che ho scaricato già il DLC di qualche giorno fa che conteneva le rose aggiornate quando già avevo il FO di PEsfan e mi sembra di capire che non è accaduto nulla.
si è uscito il nuovo aggiornamento konami e puoi scaricarlo senza problemi non preoccuparti

Andrea(84) ha detto:
enryrko ha detto:

si è uscito il nuovo aggiornamento konami e puoi scaricarlo senza problemi non preoccuparti
ti ringrazio!

enryrko ha detto:
Andrea(84) ha detto:
enryrko ha detto:

ti ringrazio!
di niente figurati

dannythebest86 ha detto:
Mascarato ha detto:

Quindi se vado ad aggiungerci altri giocatori, per esempio nella Bundesliga, al prossimo aggiornamento e/o al prossimo DLC mi troverò tutto sballato?

C'è qualcuno degli utenti qui che mi sa rispondere? Non voglio scomodare Vixon che deve fare un lungo lavoraccio!
Grazie!

dannythebest86 ha detto:
dannythebest86 ha detto:
Mascarato ha detto:

C'è qualcuno degli utenti qui che mi sa rispondere? Non voglio scomodare Vixon che deve fare un lungo lavoraccio!
Grazie!

Ogni DLC cancella tutti i trasferimenti, non c'è modo di salvare niente.

BRADIPODOC ha detto:
menù/settaggi/disnstalla arbitraggio moggi

Povera Italia... ancora credete alla favoletta di Moggi...mi fate quasi tenerezza... ripeto: povera Italia...
Ma informatevi... non leggete la gazzetta dello sport...

Il livello di ignoranza e disinformazione che c'è in Italia è ai livelli del Burundi...

D'altronde Berlusconi è il presidente del consiglio, voluto dal popolo.... la massa non capisce un tubo, è risaputo....Povera Italia...

Chiuso OT.

Aspetto con ansia sta 4 versione... Admin facci sto regalo .... :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,516
Ultimo utente registrato
789clubearth2