Vixon ha detto:trovate!!! vi faremo zilina e partizan belgrado
Vixon ha detto:parto oggi alle 17.... facciamo quelle 2 per completare la champions, un piacere a tutti, se avete i valori, cosa che noi dobbiamo ancora cercare, poi l'adm ripresa la play sarà impegnato con l'edit della Bundes e della B per renderle perfette, postateglielo, ma i valori veri, non inventati, grazie.
è esattamente così! esperienza personale!Lonewolf1309 ha detto:di niente figuratidannythebest86 ha detto:Lonewolf1309 ha detto:Non ho ancora provato,ma credo che,se tutto è come negli anni passati,se tu ti crei un giocatore o lo sovrascrivi su un altro fake,questo xomunque ti resterà anche dopo i prossimi DLC (non FO,occhio...quelli ti cancellano tutte le tue modifiche ovviamente). Per fare un esempio : se decidi che nell'Amburgo ci debba essere pure,un nome a caso, Mimmo Rossi,te lo crei da 0 e lo salvi oppure vai nel PES United e lo crei modificando Agata e lo trasferisci nell'Amburgo. Al prossimo DLC,ti rimarrà ancora Mimmo Rossi,solo che dovrai andare a riprendertelo dal PES United o dai tuoi giocatori creati. Chiaro adesso?
Chiarissimo! Dei FO lo sapevo anch'io, molte volte ho visto svanire il mio lavoro; ma dal momento in cui m'interessa solo quello che fanno i DLC, se ciò che dici si dimostra vero, va benissimo così! M'interessa solo che i giocatori rimangano nel gioco, poi a trasferirli ci penso io! Grazie mille Lonewolf!
E' una cosa che interessa molto pure a me,ma non avendo ancora provato non so dirtelo che assoluta certezza. Penso di sì comunque. Ad ogni modo,aspetto il FO definitivo di Admin prima di apportare qualunque modifica.
Vixon ha detto:no, in questo c'è la bundes, con i giocatori da editare ma con nomi e stat perfette, maglie perfette, e tutte le maglie perfette dell B, la prox release sarà con tutti i giocatri della Bundes e della B presumo editati e con Zilina a Sparta Prague o Sparta Prague e un'altra... vediamo
Vixon ha detto:no, in questo c'è la bundes, con i giocatori da editare ma con nomi e stat perfette, maglie perfette, e tutte le maglie perfette dell B, la prox release sarà con tutti i giocatri della Bundes e della B presumo editati e con Zilina a Sparta Prague o Sparta Prague e un'altra... vediamo
Non ho capito :lol:Vixon ha detto:no, in questo c'è la bundes, con i giocatori da editare ma con nomi e stat perfette, maglie perfette, e tutte le maglie perfette dell B, la prox release sarà con tutti i giocatri della Bundes e della B presumo editati e con Zilina a Sparta Prague o Sparta Prague e un'altra... vediamo
puccio79 ha detto:io in realta pensavo che la bundesliga fosse gia completa in questo fo. nn è meglio mettere la bundesliga quando sara completa? senno iniziamo una master o un campionato con squadre di bunde incomplete e non è bello.a me sinceramente avere fo mezza serie b o cose incomplete nn piace, preferisco poco ma completo questa non è una critica ma un opinione . ringrazio gli editor per quello che fanno
BIS90 ha detto:Vixon scusa la domanda ma diego raul jurado hanno mantenuto il volto predefinito o no? Xke erano stati eliminati dal dlc konami...
fede95lazio ha detto:scusate ragazzi ma sto fo con la bundes ?? qnd uscirà?