PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intermancio ha detto:
scusate ma ripropongo la mia domanda rimasta senza risposta:

....ho provato a leggere gli innumerevoli post che parlavano dei problemi avuti ma non mi è chiara una cosa: il FOv3 ha dato problemi dopo aver scaricato il DLC Konami o anche prima? in altre parole, il problema è il FO in quanto tale e a questo punto è meglio non installare la v3 e restare con la v2 in attesa della v4 oppure il problema è l'abbinata FOv3+DLC?
grazie mille!

domanda troppo difficile o...troppo idiota? :lol: qualcuno mi risponde please?

Intermancio ha detto:
Intermancio ha detto:
scusate ma ripropongo la mia domanda rimasta senza risposta:

....ho provato a leggere gli innumerevoli post che parlavano dei problemi avuti ma non mi è chiara una cosa: il FOv3 ha dato problemi dopo aver scaricato il DLC Konami o anche prima? in altre parole, il problema è il FO in quanto tale e a questo punto è meglio non installare la v3 e restare con la v2 in attesa della v4 oppure il problema è l'abbinata FOv3+DLC?
grazie mille!

Non sappiamo se il FO dava problemi anche prima del DLC visto che nessuno ha provato.

Mascarato ha detto:
gli si sono scombinate anche quelle con il dlc???

Eh si..

Intermancio ha detto:
a questo punto ti conviene aspettare il v4 anche per non doverti ricopiare 300 e passa file 2 volte di seguito

a parte che spero esca il fo entro domenica , ma se cosi non fosse qualcuno sa come far si che nella modalita campionato( sto facendo la premiere col MU) non compaiano le squadre fake nelle coppe ? avevo gia postato da un altra parte ma non ho ricevuto risposta grazie

speedpevli ha detto:
In questi ultimi giorni mi sono letto pagine su pagine di forum e mi sono fatto la seguente idea:
chi non rispetta il lavoro altrui si faccia da solo il suo bel file opzioni e la smetta di rompere...piuttosto contribuisca a ripagare la Ps3 ad Admin visto che l'ha mandata in crash tutte le volte per noi!

Ah dimenticavo...in attesa di eventuali v4 e v5 con o senza crash grazie per la v3 fantastica! :)

mi sento chiamato in causa, non credo di non rispettare il lavoro altrui, non ho fatto nessuna richiesta ma ho soltato buttato là un ipotesi! Il tuo commento lo ritengo fuori luogo[/quote]
Ripeto che io le pagine del forum me le leggo ma anche gli altri dovrebbero fare altrettanto!
Se io faccio riferimento ai crash della Ps3 di Admin automaticamente non c'entri tu con la tua richiesta di squadre americane... coda di paglia? :)

in effetti sarebbe una rottura mentre se cerchi di cambiare qualche giocatore in nazionale di punto in bianco ti si blocca la ps3...
cmnq admin appena vixon la mettere in link sta nuova versione per metterla sulla ps3 basterà fare lo stesso procedimento di quella 3?? cioè ricopiare tutta quella miriade di file giusto??

admin scusa... per la coppa europea ci sarebbe da mettere questo stemma, o sbaglio??

Allegati

• ICON0.PNG
    ICON0.PNG
    25 KB · Visualizzazioni: 87
ragazzi ho mandato un e mail alla konami per il fatto del crasch sperimao che mi rispondano cmq il codice del mio gio e BLES 01022

Mascarato ha detto:
in effetti sarebbe una rottura mentre se cerchi di cambiare qualche giocatore in nazionale di punto in bianco ti si blocca la ps3...
cmnq admin appena vixon la mettere in link sta nuova versione per metterla sulla ps3 basterà fare lo stesso procedimento di quella 3?? cioè ricopiare tutta quella miriade di file giusto??

Si

Nilmar86 ha detto:
ragazzi ho mandato un e mail alla konami per il fatto del crasch sperimao che mi rispondano cmq il codice del mio gio e BLES 01022

Non credo serva a qualcosa mandre una mail a konami, ripeto che per quanto ho visto il problema è legato al nostro FO.
Se avete la linuga in italiano comunque è normale che avete il codice BLES 01022, in quanto è proprio l'unico con l'italiano..

dragazzo ha detto:
admin scusa... per la coppa europea ci sarebbe da mettere questo stemma, o sbaglio??

Ne abbiamo uno migliore ;)

a ok nn lo sapevo pero ci sara qualche altro codice da confrontare pero com e che a ad altri anche avendo questo stesso fo nn si blocca e strana come cosa

ragazzi non capisco xke vi dannate a fare ste convocazioni quando tra oggi e domani vixon vi darà tutto xfetto...x vedere se poi vi crasherà ancora basterà provarle li le convocazioni XD

dx8893 ha detto:
Ragà, ho visto che è uscito da pochi minuti il DLC Konami che è praticamente identico a quello di 3 giorni fa con l'aggiunta o meglio con la correzione della maglia dell'Irlanda, il problema è che io dopo l'aggiornamento del 12 ottobre ho modificato tantissimi volti (sia con lo scan face che con l'edit interno) e pettinature, creato nuovi stadi, corretti i nomi dietro le maglie e ho fatto le formazioni tipo di quasi tutte le squadre, se ora installo questo nuovo aggiornamento, perderò tutto, o che cosa? Vi prego rispondetemi solo se lo sapete di sicuro se già lo avete provato voi stesso, grazie in anticipo...
Qualcun'altro ha provato? :|

P.S. Mi aveva già risposto Admin ma non era sicuro, ecco perchè ho riuppato... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975