PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grandi ragazzi....nn mi stancherò mai di ringraziarvi per il lavoro che fate....il mio divertimento con Pes 2011 sarà in gran parte dovuto a voi e al vostro meraviglioso file opzioni che sono certo uscirà presto....e visti i precedenti file opzioni, ci apprestiamo a vivere un anno all'insegna di un Pes meraviglioso...Grazie ancora e Buon Lavoro!!!

vixon tu cosa ne pensi?? alla fine solo tu puoi avere un'idea...
volendo essere ottimisti quando potrebbe essere rilasciato il fo v4??

BIS90 ha detto:
guarda io aspetto da 1 settimana e oltre l uscita del fo con la bundesliga, ma sono disposto ad aspettare ancora a lungo purché nn vi sia piu il maledetto crash

concordo meglio aspettare tutto il tempo dovuto..tanto quando sarà pronto sarà pubblicato

io voglio iniziare la master...poko mi importa se ce o no la b nella master XD...tanto inizio sempre con una squadra inglese XD

BIS90 ha detto:
mammamia se é tanta!!! mi risogno il wolfsburg con diego originale tutta la notte!!! .....no vabbe a sto punto ancora no :lol: :lol: :lol: peró avro rivisto il video anteprima del fo4 almeno 10 volte!!!!!!!

ahahahah..bhe della bundes conviene prendere il mitico mainz!!!! oppure l'hoffenheim

Alexandre07 ha detto:
BIS90 ha detto:
mammamia se é tanta!!! mi risogno il wolfsburg con diego originale tutta la notte!!! .....no vabbe a sto punto ancora no :lol: :lol: :lol: peró avro rivisto il video anteprima del fo4 almeno 10 volte!!!!!!!

ahahahah..bhe della bundes conviene prendere il mitico mainz!!!! oppure l'hoffenheim

GRANDE MAINZ!!!!!! :D

Ragazzi, l'Admin ha detto chiaramente che Vixon partirà lunedì, quindi -se riuscirà a postarlo- secondo me lo posterà domenica stessa.
Tutti noi vorremmo che uscisse subito, ma il lavoro da fare non è di poco conto: personalmente, quindi, non credo proprio che l'uscita sarà prima di domenica!
PS: Appena esce, lo installo e aggiungo qualche giocatore alle squadre di Bundes! Farò delle squadre così complete che me ne stupirò anche io! :D

Mascarato ha detto:
ahahah mi sa che vixon ci fa il bidone ahahah
ragazzi appena giocheremo tutti ci scambieremo il nick per pes online cosi faremo una comunita li e giocheremo sempre contro la chiameremo grazie pes fan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,579
Ultimo utente registrato
Go88abid1vn