PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin ha detto:
marce90s ha detto:
Admin e ragazzi, se ho capito bene il resoconto è qsto:

1 Stasera vixon rifà le convocazioni alle nazionali ke gli h scombinato il dlc di stamattina (se nn sbaglio rimette anke i giok dela bundes nelle proprie squadre)

2 Se nn gli da problemi lo passa ad Admin

3 Se neanke ad Admin non crasha niente.....è tutto apposto e viene pubblicato!

CORREGETEMI SE SBAGLIO

Dipende da se riavrò la ps3 oggi. Se oggi ho la ps3 e il FO non mi crasha questi sono i piani.
PS: evita lo stile sms.

scusami per l'smsiano....
e se non hai oggi la ps3?

dx8893 ha detto:
Ragà, ho visto che è uscito da pochi minuti il DLC Konami che è praticamente identico a quello di 3 giorni fa con l'aggiunta o meglio con la correzione della maglia dell'Irlanda, il problema è che io dopo l'aggiornamento del 12 ottobre ho modificato tantissimi volti (sia con lo scan face che con l'edit interno) e pettinature, creato nuovi stadi, corretti i nomi dietro le maglie e ho fatto le formazioni tipo di quasi tutte le squadre, se ora installo questo nuovo aggiornamento, perderò tutto, o che cosa? Vi prego rispondetemi solo se lo sapete di sicuro se già lo avete provato voi stesso, grazie in anticipo...
up

marce90s ha detto:
scusami per l'smsiano....
e se non hai oggi la ps3?

Dipenderà solo da Vixon

dx8893 ha detto:
dx8893 ha detto:
Ragà, ho visto che è uscito da pochi minuti il DLC Konami che è praticamente identico a quello di 3 giorni fa con l'aggiunta o meglio con la correzione della maglia dell'Irlanda, il problema è che io dopo l'aggiornamento del 12 ottobre ho modificato tantissimi volti (sia con lo scan face che con l'edit interno) e pettinature, creato nuovi stadi, corretti i nomi dietro le maglie e ho fatto le formazioni tipo di quasi tutte le squadre, se ora installo questo nuovo aggiornamento, perderò tutto, o che cosa? Vi prego rispondetemi solo se lo sapete di sicuro se già lo avete provato voi stesso, grazie in anticipo...
up

Gli stadi non li dovresti perdere, le formazioni e le altre cose si. Uso il condizionale perchè non avendo la ps3 non posso verificar.e

admin ciao spero riesca a prendere la play oggi ,,,,, perche' diciamolo senza play siamo poco o niente :D , comunque ci sono novita'? ........ e con il nuovo dlc della konami ke devo fare ? aspetto il nuovo fo per scaricarlo ? , oppure meglio scaricarlo prima e subito dopo installo il fo 4 per evitare i cambi nelle rose delle nazionali ?

RAGAZZI ho scaricato il dlc konami... ora se creo degli stadi , quando inserisco il vostro of me li cancella????

adim so che ormai e deciso e sarà v4 bundes v5 bundes piu serie b ma una volta terminato sarebbe bello ripartire dalla v4 e invece della serie b aggiungere squadre mancanti di Champions e Europa League
Sarebbe un FO con un profilo piu EUROPEO :D

cmq la master online fa veramente cagare... faccio partite con pieno possesso palla e poi m fregano una beffa ... ieri mi è capitato di perdere 3 partite di fila per gol assurdi ke manco maradona nella realtà faceva surreale... poi dicevano i ke giocatori miglioravano ma dove???

sktc ha detto:
cmq la master online fa veramente cagare... faccio partite con pieno possesso palla e poi m fregano una beffa ... ieri mi è capitato di perdere 3 partite di fila per gol assurdi ke manco maradona nella realtà faceva surreale... poi dicevano i ke giocatori miglioravano ma dove???
Succede anche nell'1vs1 on-line, è il bello del calcio anche se poi ti girano i c....

capitanodan ha detto:
scusate,perche' nonmettere i los angeles galaxy e qualche squadra del campionato brasiliano o argentino..che manca?
oppure colo colo,o che ne so...una squadra giapponese?

in effetti mettere un paio di squadre americane non sarebbe male, al posto di squadrette dell'est europeo! i Los Angeles Galaxy e i New York RedBulls tra beckham ed henry potrebbero essere divertenti! ma comunque non stressiamo i creatori della patch che in questi giorni sono già stressati a causa dei crash!

una volta risolti i problemi se quest'idea piace a qualcuno potrebbe essere presa in considerazione magari nella v5 :)

admin ha detto:
Se il FO è danneggiato difficile che ognuno riesce a farsi per cavoli suoi.
comunque vixon ieri non ha avuto problemi, peccato che questo DLC gli ha riscombinato tutto!
Sto ancora decidendo cosa fare per la mia defunta PS3, ho ancora la garanzia di euronics (la avevo allungata di 2 anni oltre i due della sony!), se mi dicono che ci mettono troppo tempo per ripararla la ricompro..
ho una domanda: il file che ti passerà vixon appena avrai la tua o una nuova ps3 è lo stesso che avevi tu che ti crashava, ed è lo stesso che hanno tutti qui senza la modifica del pes shop... ecco dal momento che ad alcuni crasha e ad altri no e l'unica cosa di diverso che hanno i vostra fo (anche il mio prima del mio nuovo) è il dato sugli acquisti del pes shop... dal momento che questo è regolato dai DATI DI SISTEMA di pes, nessuno ha provato ad eliminare i suddetti dati di sistema? non è il fo, ma quel file che determina appunto il vostro pes shop... dopo due giorni di edit sono arrivato alla soluzione (secondo me): per risolvere questa magagna sapete come si fa? uno che abbia acquistato i giocatori, tutti, del pes shop (admin) dovrebbe scriversi una lista di quelli che userà per la bundesliga (es. barzagli si, nedved no, adler si, ganso no) e farne un bel copia base, e così anche di quei giocatori che spariscono e appaiono finti nel pes shop (diego, raul)... poi dalla play cancellare SOLO i dati modificati (non FILE OPZIONI o dati delle divise) e rimettere il blueray, all'avvio verrebbero registrati dei nuovi dati di sistema (come quando l'abbiamo comprato tutti e abbiamo messo il nostro livello di abilità e la lingua)... avremmo i nostri dati modificati (divise, stemmi, nomi e trasferimenti) ma non più un "soldo" di pes e nemmeno un acquisto... ma i giocatori che ci interessavano per la bundes già li abbiamo creati col copia base, quindi non si dovrebbero più comprare (a meno di non volerli doppi) e chi di dovere li metterebbe uno ad uno nella bundesliga che ci sarebbe ma avrebbe giocatori sballati... per farlo io avrei bisogno che admin mi passasse il suo file opzioni con le divise della bundesliga fatte, io rimetterei tutti i giocatori al posto loro! adesso per farlo mi servirebbe sapere da admin COME HA PROCEDUTO per la bundesliga nei dettagli cioè se ha fatto copia base dei giocatori della bundesliga che dovevano essere comprati nel pes shop... OPPURE posto il mio... che ne pensi ADMIN? scusate la lunghezza del post...

In questi ultimi giorni mi sono letto pagine su pagine di forum e mi sono fatto la seguente idea:
chi non rispetta il lavoro altrui si faccia da solo il suo bel file opzioni e la smetta di rompere...piuttosto contribuisca a ripagare la Ps3 ad Admin visto che l'ha mandata in crash tutte le volte per noi!

Ah dimenticavo...in attesa di eventuali v4 e v5 con o senza crash grazie per la v3 fantastica! :)

rafa ha detto:
capitanodan ha detto:
scusate,perche' nonmettere i los angeles galaxy e qualche squadra del campionato brasiliano o argentino..che manca?

in effetti mettere un paio di squadre americane non sarebbe male, al posto di squadrette dell'est europeo! i Los Angeles Galaxy e i New York RedBulls tra beckham ed henry potrebbero essere divertenti! ma comunque non stressiamo i creatori della patch che in questi giorni sono già stressati a causa dei crash!

una volta risolti i problemi se quest'idea piace a qualcuno potrebbe essere presa in considerazione magari nella v5 :)

vorremmo anche giocare prima o poi :D

tikkio90vr ha detto:
che ne pensi ADMIN? scusate la lunghezza del post...

Avevo cancellato anche i dati di sistema.. niente, non è il PES Shop.

admin ha detto:
Dipende da se riavrò la ps3 oggi. Se oggi ho la ps3 e il FO non mi crasha questi sono i piani.

non ho fretta di avere il file opzioni, ma ho solo una domanda da fare:

se ormai è stato testato da decine di persone qui che il gioco crasha SOLO nel fare le convocazioni delle nazionali (perche è cosi vero???) e solo ad alcune persone, una volta che le convocazioni sono state fatte da qualcuno che riesce a farle (es.Vixon) non andranno piu fatte e quindi non c'e pericolo che il gioco vada in crash.
poi ovviamente se rilasciano un nuovo DLC bisogna rendere di nuovo compatibile il tutto, ma ad oggi stanno cosi le cose.

o sbaglio?

admin ha detto:
rafa ha detto:
capitanodan ha detto:

vorremmo anche giocare prima o poi :D

tikkio90vr ha detto:
che ne pensi ADMIN? scusate la lunghezza del post...

Avevo cancellato anche i dati di sistema.. niente, non è il PES Shop.
allora perchè quello di vixon non dovrebbe dare problemi se è lo stesso che hai tu???

se il tuo tikkio è stato testato da un altro utente e non da problemi prova a postarlo , cosi almeno non hai lavorato per niente ; )

tikkio90vr ha detto:
allora perchè quello di vixon non dovrebbe dare problemi se è lo stesso che hai tu???

Non lo so... :roll:

coleman333 ha detto:
Ma se la Konami ci mettesse i nomi giusti invece dei fake non sarebbe meglio per tutti...?

Problemi di licenza..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,553
Ultimo utente registrato
supabetbdcom