miiii,che si sono spaventati? Neanche a militare vedevo tanta rapidità nel mettersi sull'attentiatch ha detto:Mascarato ha detto:provo anche io a vedere se ce XD
confermo la konami ha aggiustato la maglia dell'eire![]()
![]()
miiii,che si sono spaventati? Neanche a militare vedevo tanta rapidità nel mettersi sull'attentiatch ha detto:Mascarato ha detto:provo anche io a vedere se ce XD
confermo la konami ha aggiustato la maglia dell'eire![]()
![]()
Antifora ha detto:a me invece della B piacerebbe un insieme di squadre tra B e lega pro tipo con il FOGGIA di Zeman...tanto la serie b completa nn si può avere perche ci sono solo 18 posti anzichè 20.
:lol: :lol:marce90s ha detto:Antifora ha detto:a me invece della B piacerebbe un insieme di squadre tra B e lega pro tipo con il FOGGIA di Zeman...tanto la serie b completa nn si può avere perche ci sono solo 18 posti anzichè 20.
bellissima idea....
ragazzi scusate l'ignoranza, mi potete spiegare bene ke vuol dire ke un giocatore crasha?
marce90s ha detto:Antifora ha detto:a me invece della B piacerebbe un insieme di squadre tra B e lega pro tipo con il FOGGIA di Zeman...tanto la serie b completa nn si può avere perche ci sono solo 18 posti anzichè 20.
bellissima idea....
ragazzi scusate l'ignoranza, mi potete spiegare bene ke vuol dire ke un giocatore crasha?
Amantino ha detto:marce90s ha detto:Antifora ha detto:a me invece della B piacerebbe un insieme di squadre tra B e lega pro tipo con il FOGGIA di Zeman...tanto la serie b completa nn si può avere perche ci sono solo 18 posti anzichè 20.
bellissima idea....
Sai usare google?! Cercatelo da te
Amantino ha detto:marce90s ha detto:Antifora ha detto:a me invece della B piacerebbe un insieme di squadre tra B e lega pro tipo con il FOGGIA di Zeman...tanto la serie b completa nn si può avere perche ci sono solo 18 posti anzichè 20.
bellissima idea....
Sai usare google?! Cercatelo da te
capitanodan ha detto:scusate,perche' nonmettere i los angeles galaxy e qualche squadra del campionato brasiliano o argentino..che manca?
oppure colo colo,o che ne so...una squadra giapponese?
la serie b innanzitutto ha 22 squadre e non 20!marce90s ha detto:Antifora ha detto:a me invece della B piacerebbe un insieme di squadre tra B e lega pro tipo con il FOGGIA di Zeman...tanto la serie b completa nn si può avere perche ci sono solo 18 posti anzichè 20.
bellissima idea....
tikkio90vr ha detto:la serie b innanzitutto ha 22 squadre e non 20!marce90s ha detto:Antifora ha detto:a me invece della B piacerebbe un insieme di squadre tra B e lega pro tipo con il FOGGIA di Zeman...tanto la serie b completa nn si può avere perche ci sono solo 18 posti anzichè 20.
bellissima idea....
crash vuol dire che si blocca...
Antifora ha detto:Admin allora come idea va bene???
Chi fa una lista con le possibili squadre da inserire??
Antifora ha detto:a me invece della B piacerebbe un insieme di squadre tra B e lega pro tipo con il FOGGIA di Zeman...tanto la serie b completa nn si può avere perche ci sono solo 18 posti anzichè 20.
Jeidus ha detto:ciao a tutti ragazzi, anche io sono nuovo :mrgreen:
innanzitutto volevo fare i complimenti a chi si occupa dei FO, SIETE DEI GRANDI!!!!
prima di quest'anno non avevo mai usato i vostri ma da quando li ho me ne sono innamorato... sono perfetti come piacciono a me e vi ringrazio anche per tutto il gran lavoro che state facendo per risolvere il problema del 4° FO di cui ho letto alcune pagine addietro (avete una pazienza)
vengo alla domanda... allora io nel campionato master offline vorrei creare una maglia con photoshop o programmi simili per poi caricarla sulla play perchè non mi piace prendere una squadra già esistente, c'è una guida da qualche parte per come farla? oppure una spiegazione veloce non guasterebbe
grazie e continuate così!!