PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
admin e vixon credo che non rilasciano l'fo4 prima di riaver fatto le convocazioni....xke il nuovo dlc e semplicemente uguale a quello vekkio solo con la maglia dell'irlanda aggiornata...quindi basterebbe rifare semplicemente le convocazioni credo XD poi potrei sbagliarmi

Mascarato ha detto:
si ma io non ho ancora capito se vixon abbia fatto il secondo dlc o no XD
si l'ha fatto ma visto che se passa il suo lavoro ad admin crasha se non lo fanno dall'inizio non so cosa serva... il mio non crasha ed ha bundesliga e nazionali...fatti bene! ora devo solo finire le ultime convocazioni e finora non ho mai salvato tanto so che non mi crasha!!! xò semi va via la corrente o se il gatto mi stacca la spina sono nella......... :mrgreen:

Mascarato ha detto:
tu l'hai installato pure il dlc nuovo?
certo e mi ha sballato le convocazioni anche della bundes ma ho tutto salvato in un video e ci metto un'oretta a rimettere tutti questi tedeschi o presunti tali a bada nella loro squadra!

scusami vixon o tikkio..ma se è un problema di play..
a me che ora crasha, lo farà sempre anche dopo eventuali fo o aggiornamenti? sono ignorante in materia scusate

Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè nell'extra content mi dice che c'è un nuovo aggiornamento che è lo stesso di martedì...
Vi prego datemi una risposta, grazie!

Iceman8m ha detto:
scusami vixon o tikkio..ma se è un problema di play..
a me che ora crasha, lo farà sempre anche dopo eventuali fo o aggiornamenti? sono ignorante in materia scusate
il v3 è in qualche modo difettoso io me lo sono creato da ZERO e non crasha più, anche dopo i 2 dlc konami... ho tolto il v3 e mi sono creato da solo il mio! prima mi crashava e adesso no la play non c'entra proprio!

Marco.B. ha detto:
Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè nell'extra content mi dice che c'è un nuovo aggiornamento che è lo stesso di martedì...
leggi qualche post addietro anche una o due pagine comunque ti rispondo ed è quello per fixare la divisa dell'irlanda!

io in questi giorni comprero pes e ho gia installato il file opzioni 3 visto che quando avro pes mi si vedranno le modifiche..cosa devo fare??..quale dei due dlc konami dovro scaricare??..e poi una volta scaricati cosa dovro installare come file opzioni?

scusate ma ripropongo la mia domanda rimasta senza risposta:

....ho provato a leggere gli innumerevoli post che parlavano dei problemi avuti ma non mi è chiara una cosa: il FOv3 ha dato problemi dopo aver scaricato il DLC Konami o anche prima? in altre parole, il problema è il FO in quanto tale e a questo punto è meglio non installare la v3 e restare con la v2 in attesa della v4 oppure il problema è l'abbinata FOv3+DLC?
grazie mille!

Ragazzi ho scaricato il nuovo dlc 1.01 cè solo la maglia dell'eire modificata,ora spero che aggiornerete il Fo con questo nuovo dlc,cmq fate con calma appena avrete finito avremo un gioco perfetto siete fortissimi!!

tikkio90vr ha detto:
Marco.B. ha detto:
leggi qualche post addietro anche una o due pagine comunque ti rispondo ed è quello per fixare la divisa dell'irlanda!
Si però nn capisco perché mi elenca tra le cose da scaricare le stesse cose dell?altro giorno tipo i trasferimenti qndo li ho gia scaricatile altre volte...
Qndi devo scaricarlo e sistema solo la divisa dell'irlanda?

F03+patch konami+1 pack giocatori pes shop

Tutti i trasferiemnti delle nazionali effettuati.

crash solo con:
- portiere oman
- diamoutene
- howard (usa)
- rey (venezuela)

tutti gli altri ok

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com