Mascarato ha detto:atch ha detto:raga hanno mess un nuovo dlc...io lo sto scaricando,credo ke ci sia corretta la maglietta dell'eire![]()
![]()
lo stai scaricando dal solito pacchetto dati???
si
Mascarato ha detto:atch ha detto:raga hanno mess un nuovo dlc...io lo sto scaricando,credo ke ci sia corretta la maglietta dell'eire![]()
![]()
lo stai scaricando dal solito pacchetto dati???
Mascarato ha detto:provo anche io a vedere se ce XD
nel fatto che il mio fo va benissimo e che se il suo è simile allora tango il mio se invece è molto meglio allora prendo il suo e ho lavorato un giorno per niente ma io mi diverto a editare lo faccio ancora prima di fare una partita quando compro pes!Fedayn69 ha detto:Semplicemente... hai messo in discussione un lavoro ancor prima di vederlo funzionare e dicendo sopratutto che anche se funziona FORSE lo scarico.tikkio90vr ha detto:non ho capito la domanda...
Non capisco dove sta l'utilità di tutto cio :?:
andreasassari21 ha detto:Confermo anche io!!!sentite ma se il fo 4a versione esce stasera....il 5 con la serie b quando esce?![]()
![]()
forse ragazzi era meglio non scaricarlo perche intanto usavate il fo 4 che uscira e poi prima di fare uscire il fo5, vi scaricavate l'aggiornamento konami perceh sicuramente non penso che il fo4 sara compatibile con il nuovo aggiornamento, sicuramente lo sara il fo5. non so se sbaglio è una mia domanda ceh faro ad admin, apposta aspetto si scsaricare il nuovo aggiornamento konamiMascarato ha detto:confermo anche io...maglia aggiornata XD
credo che prima di rilasciarlo admin lo renda compatibile col DLC 1.01Andrea(84) ha detto:forse ragazzi era meglio non scaricarlo perche intanto usavate il fo 4 che uscira e poi prima di fare uscire il fo5, vi scaricavate l'aggiornamento konami perceh sicuramente non penso che il fo4 sara compatibile con il nuovo aggiornamento, sicuramente lo sara il fo5. non so se sbaglio è una mia domanda ceh faro ad admin, apposta aspetto si scsaricare il nuovo aggiornamento konamiMascarato ha detto:confermo anche io...maglia aggiornata XD