PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vixon ha detto:
al posto delle 2 nella champion verranno fatte Partizan e Zilina, ma in un 2° momento, dopo la B sicuramente, a me il FO funziona perfettamente, fatti tutti i trasferimenti, inserite 3 chicche anche, ma quello lo vedrete quando uscirà il FO, domani con la PS3 nuova ripasso il FO all'Admin che spera di postarvelo, poi una settimana fermi per la B che sono in ferie, mettetevi l'anima in pace, me ne vado in campagna a Grosseto.... niente PC, niente Play, solo la donna e n caminetto... capisci a me... :lol: :lol:

ti capiamo benissimo! ;)

dragazzo ha detto:
Vixon ha detto:
al posto delle 2 nella champion verranno fatte Partizan e Zilina, ma in un 2° momento, dopo la B sicuramente, a me il FO funziona perfettamente, fatti tutti i trasferimenti, inserite 3 chicche anche, ma quello lo vedrete quando uscirà il FO, domani con la PS3 nuova ripasso il FO all'Admin che spera di postarvelo, poi una settimana fermi per la B che sono in ferie, mettetevi l'anima in pace, me ne vado in campagna a Grosseto.... niente PC, niente Play, solo la donna e n caminetto... capisci a me... :lol: :lol:

ti capiamo benissimo! ;)
ti capiamo ti capiamo

salve ragazzi..io ho il terzo fo e sto avendo paura a scaricare il dlc della konami visto quello che è successo ad admin..che cosa mi consigliate di fare??..scaricare il dlc e installare poi il fo4 o non installare il dlc?

ragazzi ma qui leggo di pes3 andate in fumo , ma per quale motivo ?? qual'è la causa a tutto ciò?? no perchè ho una ps3 slim nuova di zecca nn vorrei tritarla dato ke la mia vekkia ps3 dopo 2 anni di vita è morta :D:D

dipende dall'areazione, io che la tengo bene, pulita e libera ho la prima che arrivò a firenze, me la dette un mio amico 1 settimana prima uscisse tramite il suo negozio di giochi, con i FO della PS2 gli feci vendere centinaia di PES, e da allora va ancora benissimo... ma non andiamo OT, io per primo, c'è una sezione dedicata.

admin ha detto:
Fedayn69 ha detto:
ElBarto86 ha detto:
Cioè voi mi state dicendo che dovrò, nel peggiore dei casi, acquistare una nuova ps3 per il semplice motivo che ho fatto l'errore di scaricare l'aggiornamento konami che manda in crash totale alcune console? Se è così stiamo raggiungendo l'assurdo!
quando parliamo di crash del dlc e FO intendiamo sempre e solo nel fare le convocazioni MAI mentre giochi.
E visto che qui tutti hanno il DLC direi che ci sono molte probabilità che la tua PS3 avesse problemi.

L'uniche PS3 in crash totale sono la tua e quella dell'admin ma lui precedentemete nel tentativo di finire il Suo FO la mandata in crash tmporaneo molte molte volte e questo potrebbe aver rovinato l'HD

Esato, mi ha crashato tante tante tante e tante volte prima che mi si rompesse la ps3, che aveva comunque 4 anni e mi si era già rotta una volta (sostituita con una rigenerata).
Non riesco ad andare per paura di quello che può succere qui ahah
Dai, non vi preoccupate, se riusciamo domani sera carichiamo la v4 e tutti felici e contenti ;)
Per l'ennesima volta, notte a tutti!
sono quasi impazzito ma.... finito! non ho ben capito come, se non ricominciate il lavoro dall'inizio, crediate che il v4 non dia problemi a tutti... spero per voi che funzioni... io il mio ce l'ho e se il vostro darà problemi (visto che ancora non si sa da che cosa siano generati) metto a disposizione il mio... spero di no e sinceramente se il vostro mi darà garanzie forse lo scaricherò anche io! buonanotte...

Scusatemi,son sempre stato in pari,ma a quest'ora non ho proprio la forza di leggere 19 pagine di discussione..il problema è risolto?? Domani esce ilnuovo FO con la Bundes?? Bisogna cancellare il vecchio prima di installare il nuovo?? Thanks :)

A molti è andato in crash il cervello :lol: ragazzi crash non significa ps3 rotta...se tutte le volte che un programma/gioco mi ha "impallato" ps3/pc/Mac/iPhone/iPad ecc ecc avessi dovuto buttare il tutto a quest'ora sarei in mezzo ad una strada(e pure in buona compagnia)...eppure è un termine molto comune conosciuto anche da chi di informatica ci capisce ben poco

cioe ragazzi ho capito bene? domani se tutto va bene esci il FO con la bundesliga e poi in seguito arriverà quello con la serie B... io pensavo fossero tutte e 2 insieme... 8-) ... comunque admin e vixon siete fantastici... grande lavoro

sono sicuro che i nostri 2 eroi riusciranno a fare di tutto se non sara ' per questa settimana sicuramente sara' la prossima per fare uscire il fo ....... anche perche' ho curiosato negli altri siti e non hanno riscontrato problemi per via del dlc ......

a quanto pare oggi avremo il nuovo fo4 con la bundes
ci sono conferme admin e vixon?
io a causa dei tentativi stanotte ho dovuto
reinstallare tutto
ne ho approfittato per lasciare il gioco vergine
se tutto va bene oggi metto sopra il fo4
speriamo e incrociamo le dita
è desolante vedere gli stemmi fake e i kit falsi

una domanda per TRIKKIO e chi altri ne capisce
posso accedere a internet con la play tramite chiavetta usb?
se si, come devo fare?
grazie e scusate l'ot
spero in una risposta

alex64 ha detto:
una domanda per TRIKKIO e chi altri ne capisce
posso accedere a internet con la play tramite chiavetta usb?
se si, come devo fare?
grazie e scusate l'ot
spero in una risposta
se intendi tipo internet key non credo!
tikkio comunque! :lol: :lol: :lol:

per accedere ad internet tramite chiavetta usb devi farlo comunque attraverso un pc via wireless.

imposti l'indirizzo ip e vari altri parametri e ce la fai....io prima di avere l'adsl facevo così.

ciao

cosa molto importante, sollevata da Tikkio e che secondo me merita attenzione.

da quanto ho capito non è stato rifatto tutto dall'inizio dopo i problemi di crash, e sembra ormai che il problema sia stato inquadrato come "era danneggiato il file".

di conseguenza, come si fa a garantire che quel file sia perfettamente funzionante?

se non è cosi, ovvero è stato rifatto/ne avevate una versione "sicura" precedente ai crash eccetera mi farebbe piacere saperlo, perche fareste stare tranquillo me e molti altri utenti ;)

cioe, non è per giudicare il lavoro o stare a spulciare le cose, ma tanti crash possono portare danni alla Play, ed è giusto comportarsi in modo da prevenire totalmente questa situazione ;)

grazie per la risposta.

skizzo_85 ha detto:

da quanto ho capito non è stato rifatto tutto dall'inizio dopo i problemi di crash, e sembra ormai che il problema sia stato inquadrato come "era danneggiato il file".

di conseguenza, come si fa a garantire che quel file sia perfettamente funzionante?

se non è cosi, ovvero è stato rifatto/ne avevate una versione "sicura" precedente ai crash eccetera mi farebbe piacere saperlo, perche fareste stare tranquillo me e molti altri utenti ;)

cioe, non è per giudicare il lavoro o stare a spulciare le cose, ma tanti crash possono portare danni alla Play, ed è giusto comportarsi in modo da prevenire totalmente questa situazione ;)

grazie per la risposta.

quoto

skizzo_85 ha detto:

grazie per la risposta.
Il lavoro lo sta ultimando Vixon che a differenza dell'Admin non ha MAI avuto problemi di crash con le convocazioni, cosi come non ne abbiamo avuti io e molti altri utenti
Una volta terminato lo passera ad Admin che lo ricontrollera e in caso di esito positivo lo rilascerà. Quindi state Super Tranquilli che la Serietà e Professionalità di Admin e Vixon e fuori discussione. Basta pensare che quando e venuto fuori il problema dell FO v4 molti utenti del forum hanno chiesto di rilasciarlo comunque perche "tanto che ci frega le convocazioni non le facciamo" ma Admin e Vixon si sono rifiutati categoricamente di rilasciare un FO che dava problemi ed anzi hanno aggiunto che nel caso non fossero riusciti a risolvere avrebbero cominciato da zero.
Non aggiungo altro :o ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,593
Ultimo utente registrato
so79co