PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oh raga, so a lavoro e non me posso legge 20 pagine de discussioni! per favore una bon'anima che me dice qnd deve usci sto FO4 c'è? PER FAVOREciao :mrgreen:

e aggiungo anche una cosa negativa xò...ha riportao x l'ennesima volta tutte le convocazioni nazionali errate cioè ci sn di nuovo tutti i nomi falsi che avevo levato XD

Confermo anche io, leggendo il contenuto dell' aggiornamento si tratta dello stesso del DLC rilasciato qualche giorno fa, però senza l' errore nella divisa dell' Eire.

Fedayn69 ha detto:
tikkio90vr ha detto:
non ho capito la domanda...
Semplicemente... hai messo in discussione un lavoro ancor prima di vederlo funzionare e dicendo sopratutto che anche se funziona FORSE lo scarico.
Non capisco dove sta l'utilità di tutto cio :?:
nel fatto che il mio fo va benissimo e che se il suo è simile allora tango il mio se invece è molto meglio allora prendo il suo e ho lavorato un giorno per niente ma io mi diverto a editare lo faccio ancora prima di fare una partita quando compro pes!

si ma sono sicuro che dopo quest'ultimo dlc konami il ritardo dell'fo 4 ci sarà xke bisognerà rifare tutte le convocazioni quindi admin e vixon avranno bisogno di altro tempo...sperando che non risorge di nuovo il problema del crash XD

sono nuovo del forum....
cmq tantissimi complimenti ad admin e vixon per il gran lavoro che stanno facendo...

attendo con molta pazienza il 4 FOper rendere il mio pes perfetto...grazie

FORZA FIORENTINA[/color

Mascarato ha detto:
confermo anche io...maglia aggiornata XD
forse ragazzi era meglio non scaricarlo perche intanto usavate il fo 4 che uscira e poi prima di fare uscire il fo5, vi scaricavate l'aggiornamento konami perceh sicuramente non penso che il fo4 sara compatibile con il nuovo aggiornamento, sicuramente lo sara il fo5. non so se sbaglio è una mia domanda ceh faro ad admin, apposta aspetto si scsaricare il nuovo aggiornamento konami

Andrea(84) ha detto:
Mascarato ha detto:
confermo anche io...maglia aggiornata XD
forse ragazzi era meglio non scaricarlo perche intanto usavate il fo 4 che uscira e poi prima di fare uscire il fo5, vi scaricavate l'aggiornamento konami perceh sicuramente non penso che il fo4 sara compatibile con il nuovo aggiornamento, sicuramente lo sara il fo5. non so se sbaglio è una mia domanda ceh faro ad admin, apposta aspetto si scsaricare il nuovo aggiornamento konami
credo che prima di rilasciarlo admin lo renda compatibile col DLC 1.01 ;)

appena uscito un'aggiornamento, a me non crascha, come non craschava prima, spero risolva il problema, via, vado a lavoro, a questa sera.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom