PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho installato la V2 del FO e la DLC Konami mi conviene installate la V3 o aspettare
la V4?

Admin spero vivamente che tu risolva presto il crash!!!!!!!!!!

andpan78 ha detto:
io ho installato la V2 del FO e la DLC Konami mi conviene installate la V3 o aspettare
la V4?

Admin spero vivamente che tu risolva presto il crash!!!!!!!!!!

non vediamo l'ora di mettere le mani sul tuo splendido lavoro.....speriamo ci siano novità positive

Ok allora l'unico che ha una situazione diversa e lonewolf che non ha fatto acquisti nel Pes Shop pero quando fa le convocazioni crasha.
A detto però di aver copiato Diego antecedentemente al DLC konami e ora non lo trova più tra i giocatori copiati :roll: :?:

trasferito diego da classici a prima squadra pes league
tutto ok
niente crash

per quanto può valere ho notato una cosa
il volto di diego è completamente diverso da quello della precedente versione

può essere che il copia base di diego crashi dal momento che ora
chi aveva fatto il copia base di diego si ritrova con due diego originali ma diversi?

gentilmente qualcuno può provare ad eliminare dal gioco i calciatori copiati dalla precedente versione ed ora esistenti nei classici?

spero che qualcuno stia leggendo i miei post

buon lavoro

per completezza di informazione:
io ho fatto un solo copia base
de vito del milan
nel dlc non c'è
tra i miei giocatori creati si
non l'ho acquistato al milan per mancanza di posti in rosa
può avere importanza questo dettaglio?

Bravo alex64.
Facciamo tutto quanto e in nostro possesso x aiutare admin e Vixon.
Potrebbe non servire ma almeno ci abbiamo provato ;)

aggiornate tutte le americane tutto ok
niente crash

mi restano asia e oceania
non so se faccio in tempo
provo

alex64 ha detto:
aggiornate tutte le americane tutto ok
niente crash

mi restano asia e oceania
non so se faccio in tempo
provo

se non vai in crash fino alle americane è buono! fa niente se non sono proprio aggiornatissime asia e oceania! credo bisogni rinunciare a qualcosa...

questa patch è ottima da quello che vedo e leggo,però dopo avergli fatto i complimenti dico che personalmente non mi piace proprio avere la serie b (arsenal-albinoleffe non è il massimo), apprezzo il lavoro di questa gente e sono esterefatto da quello che riescono a fare.....io no ho questa,ho la perfect game in cui non c'è la b, è anch'essa ottima e addirittura è uscita prima del DLC, con tutti i trasferimenti aggiornati,è uscita l'8 ottobre.....e da giorni ha rilasciato l'aggiornamento al DLC,in quanto a tempo è stato impressionante e non ha dato nessun problema...

BIS90 ha detto:
ma precisamente cosa vuol dire crash? a me nn succede nulla...

significa che ad alcuni tra cui admin il gioco mentre fai le convocazioni delle nazionali si blocca.....
ma non succede a tutti

a proposito anche io ho fatto tutte le convocazioni nazionali e nonostante abbia sbloccato già tutti i giocatori classici non mi da nessun tipo di problema quindi mi sa che il problema non è il pes shop

antonino517a ha detto:
questa patch è ottima da quello che vedo e leggo,però dopo avergli fatto i complimenti dico che personalmente non mi piace proprio avere la serie b (arsenal-albinoleffe non è il massimo), apprezzo il lavoro di questa gente e sono esterefatto da quello che riescono a fare.....io no ho questa,ho la perfect game in cui non c'è la b, è anch'essa ottima e addirittura è uscita prima del DLC, con tutti i trasferimenti aggiornati,è uscita l'8 ottobre.....e da giorni ha rilasciato l'aggiornamento al DLC,in quanto a tempo è stato impressionante e non ha dato nessun problema...

se leggevi indietro abbiamo detto tante volte che la serie b non potra essere in champions quindi non ci sarà mai arsenal albinoleffe...se ho capito bene

allora, ho fatto tutto tutto tutto

mi è andato in crash sull'ultimo giocatore scambiabile:
il portiere dell'oman al habsi

ho riacceso
dopo l'oman non c'è nulla da scambiare i giocatori
sono tutti giusti

ho rinominato il portiere dell'oman senza scambiarlo
ora è tutto ok

se posso essere utile fatemi sapere ora però vado in palestra
e poi in studio ci si rivede in serata

Alexandre07 ha detto:
antonino517a ha detto:

se leggevi indietro abbiamo detto tante volte che la serie b non potra essere in champions quindi non ci sarà mai arsenal albinoleffe...se ho capito bene

si certo,ora mi vado a leggere le 190 pagine addietro,sta serie b stona di brutto anche per me, anche se non va in champion league, e poi non era un attacco alla patch, se leggevi tu bene ti accorgevi dei complimenti che gli ho fatto,ho semplicemente detto che p e r s o n a l m e n t e non mi piace avere la b in pes 2011..... dato che è un forum ho detto la mia

Ho visto anche io la patch "perfect game" ma sono due file e il secondo con tutti i trasferimenti la puoi installare solo se hai il DLC Konami.
Ho capito bene ??

antonino517a ha detto:
Alexandre07 ha detto:
antonino517a ha detto:

si certo,ora mi vado a leggere le 190 pagine addietro,sta serie b stona di brutto anche per me, anche se non va in champion league, e poi non era un attacco alla patch, se leggevi tu bene ti accorgevi dei complimenti che gli ho fatto,ho semplicemente detto che p e r s o n a l m e n t e non mi piace avere la b in pes 2011..... dato che è un forum ho detto la mia

Ciao, anche a me non interessa la b...
Su altre leghe 2 quindi sono state create altre squadre tipo quelle non presenti in champions o altre europee? c'è tutta la bundesliga?

pablobll ha detto:
Ho visto anche io la patch "perfect game" ma sono due file e il secondo con tutti i trasferimenti la puoi installare solo se hai il DLC Konami.
Ho capito bene ??

due file??? sinceramente non capisco di cosa parli,forse hai visto il FO di aggiornamento che lo rende compatibile al dlc......altro che due file....sono un sacco di file....guarda che è una bomba....se vuoi la b scaricati la pes fans

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,516
Ultimo utente registrato
Gg88tv

Utenti online