forse ci avevo azzeccato ma nessuno mi aveva datto retta............tikkio90vr ha detto:ho una ipotesi che richiede conferma... io e admin che sicuramente abbiamo comprato nel pes shop tutti i giocatori segeti (che sono cambiati, visto che adesso si deve comprare diego che all'inizio c'era originale) abbiamo i problemi di crash... chi altro li ha? avete comprato i giocatori? magari per qualche strana ragione è proprio quello! perchè anche mettendo il fo di admin ognuno ha i suoi acquisti del pes shop perchè si salvano nei dati di sistema (come i trofei) e non nei dati modificati!
tikkio90vr ha detto:forse ci avevo azzeccato ma nessuno mi aveva datto retta............tikkio90vr ha detto:ho una ipotesi che richiede conferma... io e admin che sicuramente abbiamo comprato nel pes shop tutti i giocatori segeti (che sono cambiati, visto che adesso si deve comprare diego che all'inizio c'era originale) abbiamo i problemi di crash... chi altro li ha? avete comprato i giocatori? magari per qualche strana ragione è proprio quello! perchè anche mettendo il fo di admin ognuno ha i suoi acquisti del pes shop perchè si salvano nei dati di sistema (come i trofei) e non nei dati modificati!
djibril83 ha detto:Ecco la mia situazione..
dopo l'aggiornamento dlc, alla prima connessione mi ha dato "errore di connessione"(master online); alle successive tutto perfetto.
Mai crashato una volta.
innanzitutto sarebbe buona cosa per TUTTI qui fare come ho fatto io mettendo uno schemino con indicati patch, dlc, pes shop e se crasha... poi la soluzione si troverà e credo sia di cancellare i dati di sistema di pes 2011!coleman333 ha detto:A sto punto se effettivamente il problema fosse il pes-shop, cosa bisognerebbe fare per coloro come me che hanno effettuato acquisti al pes shop?bisogna disinstallare il gioco o solo i FO...?
Visto che a me e ad altri non crasha ho chiesto di cogliere le differenze con chi invece aveva il crash.tikkio90vr ha detto:forse ci avevo azzeccato ma nessuno mi aveva datto retta............tikkio90vr ha detto:ho una ipotesi che richiede conferma... io e admin che sicuramente abbiamo comprato nel pes shop tutti i giocatori segeti (che sono cambiati, visto che adesso si deve comprare diego che all'inizio c'era originale) abbiamo i problemi di crash... chi altro li ha? avete comprato i giocatori? magari per qualche strana ragione è proprio quello! perchè anche mettendo il fo di admin ognuno ha i suoi acquisti del pes shop perchè si salvano nei dati di sistema (come i trofei) e non nei dati modificati!
lo so sei stato l'unico l'avevo notato!Fedayn69 ha detto:Visto che a me e ad altri non crasha ho chiesto di cogliere le differenze con chi invece aveva il crash.tikkio90vr ha detto:forse ci avevo azzeccato ma nessuno mi aveva datto retta............tikkio90vr ha detto:ho una ipotesi che richiede conferma... io e admin che sicuramente abbiamo comprato nel pes shop tutti i giocatori segeti (che sono cambiati, visto che adesso si deve comprare diego che all'inizio c'era originale) abbiamo i problemi di crash... chi altro li ha? avete comprato i giocatori? magari per qualche strana ragione è proprio quello! perchè anche mettendo il fo di admin ognuno ha i suoi acquisti del pes shop perchè si salvano nei dati di sistema (come i trofei) e non nei dati modificati!
Infatti ad Alex che non aveva crash ho chiesto subito se avesse comprato giocatori nel Pes Shop.
Quindi come puoi vedere ti avevo dato retta![]()
admin ha detto:come già detto, ho provato a fare tutto quanto con il solo file dei dati modificati e non siamo andati da nessuna parte :cry:
Ora vado davvero, a domani.
Se trovate una soluzione aprite un topic nell'area richieste del forum: viewforum.php?f=41
Aprite un topic li SOLO se avete la soluzione.
solo nei giocatori classici!Enry83 ha detto:Per piacere qlc risponde?così anch io posso verificare!!!!
tikkio90vr ha detto:solo nei giocatori classici!Enry83 ha detto:Per piacere qlc risponde?così anch io posso verificare!!!!
link topic soluzione per Admin: viewtopic.php?f=103&t=1601
Le squadre classiche non dovrebbero dare problemi.Enry83 ha detto:Per piacere qlc risponde?così anch io posso verificare!!!!
scusa tu... vai sul link a scrivere la tua situazione... comunque direi solo nei giocatori classici, non nelle nazionali... perchè i giocatori sono cambiati, le nazionali hanno invece gli stessigiocatori anche dopo l'aggiornamento konami... più chiaro ora?Enry83 ha detto:tikkio90vr ha detto:solo nei giocatori classici!Enry83 ha detto:Per piacere qlc risponde?così anch io posso verificare!!!!
link topic soluzione per Admin: viewtopic.php?f=103&t=1601
Scusa non ho capito la risposta....cioè anche la nazionale italiana classica viene considerata come acquisto del pes shop??quindi dovrei aver problemi pure io?