PESFan.it FO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la mia situazione..
dopo l'aggiornamento dlc, alla prima connessione mi ha dato "errore di connessione"(master online); alle successive tutto perfetto.
Mai crashato una volta.

PATCH: v3
DLC: si
AQUISTI PES SHOP: no
CRASH: no

tikkio90vr ha detto:
ho una ipotesi che richiede conferma... io e admin che sicuramente abbiamo comprato nel pes shop tutti i giocatori segeti (che sono cambiati, visto che adesso si deve comprare diego che all'inizio c'era originale) abbiamo i problemi di crash... chi altro li ha? avete comprato i giocatori? magari per qualche strana ragione è proprio quello! perchè anche mettendo il fo di admin ognuno ha i suoi acquisti del pes shop perchè si salvano nei dati di sistema (come i trofei) e non nei dati modificati!
forse ci avevo azzeccato ma nessuno mi aveva datto retta............

io non ho ancora provato, aspettavo il dlc e la V4...sto finendo The Ballad of Gay Tony :D

quello che intendevo è che secondo me è cambiato il PES shop, quindi con acquisti antecedenti al dlc gli manca la terra sotto i piedi e crasha.

con il dlc è cambiato lo shop!

quindi i giocatori non "puntano" piu allo stesso slot eccetera...e salta tutto!

tikkio90vr ha detto:
tikkio90vr ha detto:
ho una ipotesi che richiede conferma... io e admin che sicuramente abbiamo comprato nel pes shop tutti i giocatori segeti (che sono cambiati, visto che adesso si deve comprare diego che all'inizio c'era originale) abbiamo i problemi di crash... chi altro li ha? avete comprato i giocatori? magari per qualche strana ragione è proprio quello! perchè anche mettendo il fo di admin ognuno ha i suoi acquisti del pes shop perchè si salvano nei dati di sistema (come i trofei) e non nei dati modificati!

è "informaticamente" un ipotesi piu che plausibile.
anzi, se è cambiato effettivamente il parco giocatori dello shop è una cosa logica.

djibril83 ha detto:
Ecco la mia situazione..
dopo l'aggiornamento dlc, alla prima connessione mi ha dato "errore di connessione"(master online); alle successive tutto perfetto.
Mai crashato una volta.

Intendiamo SOLO crash quando si effettuano le convocazioni x le Nazionali

A sto punto se effettivamente il problema fosse il pes-shop, cosa bisognerebbe fare per coloro come me che hanno effettuato acquisti al pes shop?bisogna disinstallare il gioco o solo i FO...?

coleman333 ha detto:
A sto punto se effettivamente il problema fosse il pes-shop, cosa bisognerebbe fare per coloro come me che hanno effettuato acquisti al pes shop?bisogna disinstallare il gioco o solo i FO...?
innanzitutto sarebbe buona cosa per TUTTI qui fare come ho fatto io mettendo uno schemino con indicati patch, dlc, pes shop e se crasha... poi la soluzione si troverà e credo sia di cancellare i dati di sistema di pes 2011!

scusate l'ignoranza io ho comprato l'italia classica......potrei avere problemi pure io se la vostra tesi fosse corretta???

tikkio90vr ha detto:
tikkio90vr ha detto:
Visto che a me e ad altri non crasha ho chiesto di cogliere le differenze con chi invece aveva il crash.
Infatti ad Alex che non aveva crash ho chiesto subito se avesse comprato giocatori nel Pes Shop.
Quindi come puoi vedere ti avevo dato retta ;)

Fedayn69 ha detto:
tikkio90vr ha detto:
tikkio90vr ha detto:
Visto che a me e ad altri non crasha ho chiesto di cogliere le differenze con chi invece aveva il crash.
Infatti ad Alex che non aveva crash ho chiesto subito se avesse comprato giocatori nel Pes Shop.
Quindi come puoi vedere ti avevo dato retta ;)
lo so sei stato l'unico l'avevo notato!

admin ha detto:
come già detto, ho provato a fare tutto quanto con il solo file dei dati modificati e non siamo andati da nessuna parte :cry:
Ora vado davvero, a domani.
Se trovate una soluzione aprite un topic nell'area richieste del forum: viewforum.php?f=41
Aprite un topic li SOLO se avete la soluzione.

Dal momento che una soluzione o comunque il problema sembra essere stato trovato mi permetto di aprire un topic come suggerito da Admin.
Vi chiedo di inserire SOLO uno schema tipo il mio:
PATCH: v3
DLC: si
GIOCATORI PES SHOP: si
CRASH: si

Non aggiungete domande o commenti. Credo che sia un modo intelligente per usare un topic.
Grazie.

Link: viewtopic.php?f=103&t=1601

Ciao a tutti......
Ho 2 (spero semplici) domande:

1- Ieri ho scaricato la PESFan FO v.3 e mi sono trovato subito benissimo ho letto che è in usicta la versione 4, la mia domanda è se installando questa versione perdo i dati che ho salvato, come uno stadio che avevo creato, o dei trasferimenti di giocatori.

2- Ho letto nelle pagine precedenti che per avere i trasferiemtni dei giocatori per tutti i club è necessario scaricare da internet connnettendo la ps3 la DLC Konami.
Purtroppo non posso connettere la ps3 ad internet come posso fare per avere questo aggiornamento? E' possible postarlo in questo forum?
Oltre ai trasferiementi dei giocatori, che altri aggiornametni ci sono all'interno?

A dire il vero sembrano anche più di due domande..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie
Fatemi sapere

Enry83 ha detto:
Per piacere qlc risponde?così anch io posso verificare!!!!
Le squadre classiche non dovrebbero dare problemi.
Il problema potrebbe essere i pacchetti giocatori.
E potrebbe anche esserci differenza tra averli acquistati prima o dopo l'installazione del Dlc Konami. Puo darsi che acquistarli dopo il Dlc non dia problemi mentre prima dell'installazione dello stesso Si
Questo mi riservo di verificarlo quando torno a casa.

Enry83 ha detto:
tikkio90vr ha detto:
Enry83 ha detto:
Per piacere qlc risponde?così anch io posso verificare!!!!
solo nei giocatori classici!

link topic soluzione per Admin: viewtopic.php?f=103&t=1601

Scusa non ho capito la risposta....cioè anche la nazionale italiana classica viene considerata come acquisto del pes shop??quindi dovrei aver problemi pure io?
scusa tu... vai sul link a scrivere la tua situazione... comunque direi solo nei giocatori classici, non nelle nazionali... perchè i giocatori sono cambiati, le nazionali hanno invece gli stessigiocatori anche dopo l'aggiornamento konami... più chiaro ora?

link topic soluzione per Admin: viewtopic.php?f=103&t=1601

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22