andpan78 ha detto:io ho installato la V2 del FO e la DLC Konami mi conviene installate la V3 o aspettare
la V4?
Admin spero vivamente che tu risolva presto il crash!!!!!!!!!!
andpan78 ha detto:io ho installato la V2 del FO e la DLC Konami mi conviene installate la V3 o aspettare
la V4?
lelelinho22 ha detto:andpan78 ha detto:io ho installato la V2 del FO e la DLC Konami mi conviene installate la V3 o aspettare
la V4?
sono nella stessa situazione, che facciamo ?
alex64 ha detto:aggiornate tutte le americane tutto ok
niente crash
mi restano asia e oceania
non so se faccio in tempo
provo
BIS90 ha detto:ma precisamente cosa vuol dire crash? a me nn succede nulla...
antonino517a ha detto:questa patch è ottima da quello che vedo e leggo,però dopo avergli fatto i complimenti dico che personalmente non mi piace proprio avere la serie b (arsenal-albinoleffe non è il massimo), apprezzo il lavoro di questa gente e sono esterefatto da quello che riescono a fare.....io no ho questa,ho la perfect game in cui non c'è la b, è anch'essa ottima e addirittura è uscita prima del DLC, con tutti i trasferimenti aggiornati,è uscita l'8 ottobre.....e da giorni ha rilasciato l'aggiornamento al DLC,in quanto a tempo è stato impressionante e non ha dato nessun problema...
Alexandre07 ha detto:antonino517a ha detto:questa patch è ottima da quello che vedo e leggo,però dopo avergli fatto i complimenti dico che personalmente non mi piace proprio avere la serie b (arsenal-albinoleffe non è il massimo), apprezzo il lavoro di questa gente e sono esterefatto da quello che riescono a fare.....io no ho questa,ho la perfect game in cui non c'è la b, è anch'essa ottima e addirittura è uscita prima del DLC, con tutti i trasferimenti aggiornati,è uscita l'8 ottobre.....e da giorni ha rilasciato l'aggiornamento al DLC,in quanto a tempo è stato impressionante e non ha dato nessun problema...
se leggevi indietro abbiamo detto tante volte che la serie b non potra essere in champions quindi non ci sarà mai arsenal albinoleffe...se ho capito bene
antonino517a ha detto:Alexandre07 ha detto:antonino517a ha detto:questa patch è ottima da quello che vedo e leggo,però dopo avergli fatto i complimenti dico che personalmente non mi piace proprio avere la serie b (arsenal-albinoleffe non è il massimo), apprezzo il lavoro di questa gente e sono esterefatto da quello che riescono a fare.....io no ho questa,ho la perfect game in cui non c'è la b, è anch'essa ottima e addirittura è uscita prima del DLC, con tutti i trasferimenti aggiornati,è uscita l'8 ottobre.....e da giorni ha rilasciato l'aggiornamento al DLC,in quanto a tempo è stato impressionante e non ha dato nessun problema...
se leggevi indietro abbiamo detto tante volte che la serie b non potra essere in champions quindi non ci sarà mai arsenal albinoleffe...se ho capito bene
si certo,ora mi vado a leggere le 190 pagine addietro,sta serie b stona di brutto anche per me, anche se non va in champion league, e poi non era un attacco alla patch, se leggevi tu bene ti accorgevi dei complimenti che gli ho fatto,ho semplicemente detto che p e r s o n a l m e n t e non mi piace avere la b in pes 2011..... dato che è un forum ho detto la mia
pablobll ha detto:Ho visto anche io la patch "perfect game" ma sono due file e il secondo con tutti i trasferimenti la puoi installare solo se hai il DLC Konami.
Ho capito bene ??